Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 17/5/2011, 17:52) 
    Infatti non è detto che voglia farlo a "fini buonisti"...Magari gli serve e non è solo per..."fratellino mio, ti ridò la vita che ti ho strappato!". Sob Sob!
    Del resto abbiamo visto che l'odio che nasce per la perdita di persone care è l'elemento portante della trama del manga.

    Quoto, non è che lo fa a fin di bene, come una favoletta... ( poi non sarà così )
    Una domanda a Null... tu se potessi far rinascere un fratello che ti è morto d da piccolo, non faresti di tutto?!?!? Ripeto, magari non è così... è solo, come dice hademarus, FantaNaruto.. ma questo forum esiste proprio x questi motivi, il farci fare seghe mentali e confrontarci a vicenda....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu se potessi far rinascere un fratello che ti è morto d da piccolo, non faresti di tutto?!?!?

    caxxo e io che vorrei tanto morisse mio fratello ^_^
     
    Top
    .
  4. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 17/5/2011, 19:50) 
    CITAZIONE
    tu se potessi far rinascere un fratello che ti è morto d da piccolo, non faresti di tutto?!?!?

    caxxo e io che vorrei tanto morisse mio fratello ^_^

    E lui ti canta... "io sono ancora qua.... eh già ".....
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 17/5/2011, 17:05) 
    Maddy sente la presenza di Zetsu, proprio xchè è fatto dello stesso materiale. c'è un cap.. ( sono 2 h che lo cerco, vacca eva, e non lo trovo )

    Trovatooooooooooooooooooooo

    Cap 486, pag 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    magari davver madara è izuna...ma nel senso che izuna è zetsu e si è creato un clone partendo dai resti del suo dna uchiha.
     
    Top
    .
  7. hademarus
     
    .

    User deleted


    Dovendo pensare qualcosa, continuerei a pensare che Madara è chi dice di essere, ma in altra forma e che Zetsu possa essere Izuna (prodotto da Madara, tramite fusione dei due poteri).

    Alla fine, vuoi vedere che il supercattivissimo è un "ficus"? :o:

    Mi è venuta questa idea (non del ficus, ma di Izuna) proprio guardando la composizione "fisica" del bianco e nero del personaggio (che dubito nasca dall'essere juventino o udinese, o battipagliese...vabbè).
    Il tutto mi è partito pensando a che fine avessero fatto gli occhi "spanati" e originari di Madara. Si è levato i suoi per mettersi quelli del fratello (manco fossero lenti a contatto)...Ma i suoi? Mica li avrà buttati? Se avesse avuto un minimo di rispetto per il fratello (proprio perchè era il fratello), avrebbe forse provveduto ad innestargli i suoi...Lavorando magari sulla salma del fratello, tramite il potere di Hashirama (e trasformandolo in una pianta) avrebbe potuto ridonargli vita e tramite tsukuyomi (o forse tramite il Rinnegan che aveva...Ma chi glielo ha dato? E qui ho tutte le mie teorie folli!)) potrebbe avere in qualche modo infilato lo spirito di Izuna nella "pianta Zetsu"...In attesa magari di ridonargli un corpo...Sasuke? O magari un ficus benjamin che è più elegante...Ovvio che non è la priorità di Madara (se questa ipotesi fosse concreta...Ma se lo fosse, mi chiederei cosa usa Kishimoto quando scrive)... :camber:
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    ok, ho capito: kishi non sa neppure lui la verità.
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    Lonberk...Quello che scrivi è poco ma sicuro!

    Dendesalem...Ho dato un'occhiata a quella scan...Volendola vedere in questo modo, parrebbe che tutto il corpo di Madara possa essere una sorta di vegetale dove può innestare di volta in volta i pezzi che vuole.
    Mica di originale gli sarà rimasto solo la testa?
     
    Top
    .
  10. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Quoto Lonberk Xd sono sicuro che la inventerà prossimamente e in tempi rapidi la verità ahahah
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    Magari aveva idea di come farlo finire...Molto tempo fa...Poi, con la storia che si evolva, nuovi scenari che si aprono, le idee si moltiplicano...Speriamo che tra le tante, non scelga una vaccata!
     
    Top
    .
  12. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Già ;) il fatto è che con tutte le ipotesi ad muzzum che facciamo sarà difficile trovare un modo di stupirci XD
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    Quanto hai ragione. Se ci stupisce potrebbe essere indice che fa uso di erbe magiche! (scherzo, ovviamente...O no?) :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    fino a questo momento kishimoto ha sempre trovato qualcosa che nessuno aveva supposto tranne rari casi XD
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    manteniamoci sul vago allora.

    1. qualcuno muore
    2. muoiono tutti
    3. non muore nessuno
    4. risorge chi muore.

    Voglio vedere come fa a stupirm iora kishi.

    Ah null...gli spoiler di naruto sono ovviamente fake. Nessuno si innamorerebbe mai di sakura. Gli unici due idioti ad averlo mai fatto sono naruto e Lee.

    (Sarà Lee??)

     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top
Top