Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    bha era ora che tirasse fuori un pò i co****ni invece, si era troppo rammollito toccando l'apice qnd si fece pestare a sangue da i ninja della nuvola...vediamo che combina ora
     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 12/5/2011, 20:28)
    Non potrebbe essere che finisca in pace, x via dello Tsunami?!?!? (magari è una domanda senza senso... ma se ci pensate bene, potrebbe anche essere )

    Ah, beh, nella vita non si sa mai!
    CITAZIONE (J. Buster @ 12/5/2011, 23:47) 
    Allora, non ho letto tutti 'sti post chilometrici...
    cmq a me non piace tanto questo naruto bulletto...poi non capisco, gli hanno appena detto della guerra, e lui già ha una soluzione a tutto...capisco essere determinati ma mi sembra un pò esagerato...bah spero di ricredermi in seguito.

    Non credo abbia una soluzione a tutto. Ma ha acquisito una maggiore consapevolezza dei suoi mezzi che lo rende fiducioso nel trovare una soluzione. Non avrebbe detto "mi inventerò".
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    bel capitolo... naruto ci dà davvero dentro... cos'è quello sguardo da bulletto finale? xD

    ahhhh o capito...
    è diventato un bullo!!!

    primo obiettivo '' pestare il team samui '' ( x vendicarsi ) u.u
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    il cap mo è piaciuto, poi quando naruto entrerà in guerra per me non si creerà tanti problemi ad uccidere infondo le persone che potrebbero realmente morire sono sasuke (ma lui sopravviverà), kabuto (lui onestamente non so), e madara e zetsu, per il resto o sono tutte persone già morte che sono state evocate quindi se naruto ne uccide qualcuno per me gli fa un favore infondo sono solo delle marionette controllate da kabuto, poi ci sono gli zetsu bianchi ma loro non li tengo tanto in considerazione perchè per me lui non li affronterà.
    ps. è se il potere di itachi si una specie di sigillo, tipo quella spada che aveva susano, che possa intrappolare madara per sempre? infondo cosi lui non ucciderebbe nessuno perchè madara lo sigilla quindi tecnicamente rimane vivo, sasuke lui non lo ucciderà combatteranno fino all'esaurimento delle forze ma lui non morirà, poi c'è kabuto su di lui non so lui potrebbe pure affrontarlo uno dei kage, poi c'è zetsu lui per me morirà ma a sconfiggerlo sarà qualcun altro non naruto....
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma tu che fai mi stai dicendo il futuro del manga secondo i tuoi viaggi mentali ? ^_^
    a me non interessa <_< leggo il manga proprio per vedere come Kishi lo vuole scrivere ormai siamo vicini ...qualche cap e vedremmo delle belle sicuramente anche se penso che il prossimo si basi ancora sul parlare di Naruto con Kyuubi anche perché penso che si devono decidere un pò meglio e prima di entrare in guerra questa sembra un buon momento ^_^
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 13/5/2011, 12:31) 
    ma tu che fai mi stai dicendo il futuro del manga secondo i tuoi viaggi mentali ? ^_^
    a me non interessa <_< leggo il manga proprio per vedere come Kishi lo vuole scrivere ormai siamo vicini ...qualche cap e vedremmo delle belle sicuramente anche se penso che il prossimo si basi ancora sul parlare di Naruto con Kyuubi anche perché penso che si devono decidere un pò meglio e prima di entrare in guerra questa sembra un buon momento ^_^

    mystyle guarda che a te non stavo dicendo proprio niente.... rispondevo a coloro che dicevano che naruto poteva avere problemi a uccidere le persone durante la guerra e o provato a fare una previsione tutto qua...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    in effetti nell'esercito nemico di "vivo" a parte Madara (ed è anche qui in dubbio) Sasuke, Kabuto e Zetsu (quello originale) non c'è nessuno...
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io scherzo così ^_^ vi dovete abituare ihihihihi :D vabbe ...allora che cosa si prevede per il prox cap sentiamo ??? ^_^


    qualcuno sa come mai Naruto ha quella forma che ho io nell'avatar perché io non l'ho capito come si ritrova in quella forma ...insomma dovrebbe trattarsi solo di un mantello di chakra arancione della volpe ma perche i 6 così e perche i sigilli ?


    SPOILER (click to view)
    qualcosa mi dice che esisterà un jutsu che sigilla il "male","dolore", "voglia di vendetta" di ogni singola persona al mondo e che sto sigillo lo può fare solo Naruto come tecnica inventata da solo ^_^ spiegherebbe la sua volontà di fuoco di cambiare il mondo e di riuscirci creando un jutsu potentissimo ^_^
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 13/5/2011, 16:19) 
    io scherzo così ^_^ vi dovete abituare ihihihihi :D vabbe ...allora che cosa si prevede per il prox cap sentiamo ??? ^_^

    Figurati, MySyle! Ci si diverte a go go! :)
    Previsioni per il futuro...Ce le svelerà il Kishi, secondo i suoi programmi. E credo anche io si tratterà ancora di fare degli "assestamenti" prima delle botte finali...Perchè botte ce ne saranno a due a due finchè arriveranno i dispari.
    Quelle, le prevediamo tutti, logicamente.

    FANTAPrevisioni per il futuro...Naruto fa la fusione con Sasuke, usano un KameRasenChidori...Seccano Zetsu (di pianta trattasi!)...Scorticano KabutoMario...E ci trovano dentro OrochiMario, che diventa buono dopo 3 parole dette da SasuNaruto... Poi OrochiMario, da perfetto serpente, si mangia tutti i biju di Madara e ci combatte contro...Lo sconfigge (così tecnicamente Naruto non ha ucciso...Ma ha fatto in modo che altri lo fecessero per lui)...Poi OrochiMario esplode per indigestione e Sasuke e Naruto vivono felici e contenti...Pensate che Kishi farà così? ;)

    MyStyle...Ops, ho letto solo ora il tuo "spoiler". Non è escluso che le tomoe sul petto di Naruto siano la manifestazione del potere yang, eredità del clan Senju. Contrapposta ad un eventuale yin (oscuro) del clan Uchiha.

    Edited by hademarus - 13/5/2011, 16:48
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 13/5/2011, 16:19) 
    io scherzo così ^_^ vi dovete abituare ihihihihi :D vabbe ...allora che cosa si prevede per il prox cap sentiamo ??? ^_^


    qualcuno sa come mai Naruto ha quella forma che ho io nell'avatar perché io non l'ho capito come si ritrova in quella forma ...insomma dovrebbe trattarsi solo di un mantello di chakra arancione della volpe ma perche i 6 così e perche i sigilli ?


    SPOILER (click to view)
    qualcosa mi dice che esisterà un jutsu che sigilla il "male","dolore", "voglia di vendetta" di ogni singola persona al mondo e che sto sigillo lo può fare solo Naruto come tecnica inventata da solo ^_^ spiegherebbe la sua volontà di fuoco di cambiare il mondo e di riuscirci creando un jutsu potentissimo ^_^

    quando naruto accede direttamente al chakra della volpe senza permesso,esso lo ricopre formano il tuo avatar asd ma non si è ancora capito perchè prende anche l'aspetto dell'eremita dei 6 sentieri

    Edited by Ghost Fox - 13/5/2011, 16:49
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    Oh! Ciao Ghost! :)
    CITAZIONE
    quando naruto accede direttamente al chakra della volpe senza permesso,esso lo ricopre formano il tuo avatar asd ma non si è ancora capito perchè prende anche l'aspetto dell'eremita dei 6 sentieri

    Ripeto la mia teoria...Esposta sopra...Non è escluso sia la manifestazione del potere yang.

    Edited by hademarus - 13/5/2011, 16:50
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    asd ciauz
     
    Top
    .
  13. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 13/5/2011, 16:28) 
    FANTAPrevisioni per il futuro...Naruto fa la fusione con Sasuke, usano un KameRasenChidori...Seccano Zetsu (di pianta trattasi!)...Scorticano KabutoMario...E ci trovano dentro OrochiMario, che diventa buono dopo 3 parole dette da SasuNaruto... Poi OrochiMario, da perfetto serpente, si mangia tutti i biju di Madara e ci combatte contro...Lo sconfigge (così tecnicamente Naruto non ha ucciso...Ma ha fatto in modo che altri lo fecessero per lui)...Poi OrochiMario esplode per indigestione e Sasuke e Naruto vivono felici e contenti...Pensate che Kishi farà così? ;)

    MyStyle...Ops, ho letto solo ora il tuo "spoiler". Non è escluso che le tomoe sul petto di Naruto siano la manifestazione del potere yang, eredità del clan Senju. Contrapposta ad un eventuale yin (oscuro) del clan Uchiha.

    Avrei una piccola nota... dimentichi che Sakura non vede l'ora di fare tanti Uchichini...

    CITAZIONE (hademarus @ 13/5/2011, 16:48) 
    Oh! Ciao Ghost! :)
    CITAZIONE
    quando naruto accede direttamente al chakra della volpe senza permesso,esso lo ricopre formano il tuo avatar asd ma non si è ancora capito perchè prende anche l'aspetto dell'eremita dei 6 sentieri

    Ripeto la mia teoria...Esposta sopra...Non è escluso sia la manifestazione del potere yang.

    Mmmmm Eppure Sasuke non ha nessun segno... io credo che sia proprio x far capire a noi lettori che Naruto sarà il nuovo Rikudo ( ahimè )....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq sarebbe una bella scena nel manga quella di sakura nell'intento di sfornare Uchichini asd
     
    Top
    .
  15. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 13/5/2011, 16:58) 
    cmq sarebbe una bella scena nel manga quella di sakura nell'intento di sfornare Uchichini asd

    Sporcaccione...
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4372 views
  Share  
.
Top
Top