Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulu3399
     
    .

    User deleted


    mi è sempre piaciuta la determinazione di naruto , spero che da adesso in poi non sarà più goffo come prima , ma che diventi un po più ..... come sasuke senza essere impacciato .....

    cmq facendo un pò di previsioni il kyuubi darà tutto il suo potere a naruto e non solo una parte diventando così amiconi ^_^ .... sicuramente sasuke non parteciperà alla guerra primo è ancora bendato, secondo non ha detto che fa parte dell'organizzazione alba ( come ha specificato a madara subito dopo aver ucciso danzo , lo si vedrà la settimana prossima su anime ) terzo il suo obiettivo è distruggere il villaggio della foglia , ma per farlo deve battersi prima con naruto ..... bè naruto ha detto al kyuubi che farà qualcosa per sasuke e per la guerra ; ma farà cosa? intende di nuovo parlare son sasuke a cambiare idea o penserà di cambiarlo a suon di pugni come a promesso all'amico prima che si lasciassero ( che solo così potranno capirsi veramente - questa filosofia di naruto non è che l'ho capita tanto -) ......
    bè cmq sia non vedo l'ora di vedere il potere che itachi ha donato a naruto , sicuramente questo potere verrà fuori solo quando combatteranno ( ricordo che itachi ha fatto una domanda a naruto nel caso sasuke avesse attaccano il vilaggio - tutti sanno la risposta- e sicuramente questo potere servirà per fermare sasuke xkè dice - spero che non arrivi mai il giorno in cui lo dovrai usarlo - bè si capisce dal manga che naruto non ha capito che itachi gli ha dato questo potere ) ....
    concludendo con la mia pervisione , spero che naruto incontri itachi e gli spiega cosa è diventato sasuke e che cosa ha intenzione di fare :
    1- itachi va da sasuke e gli dice che sta sbagliando e che non ha capito le sue intenzioni
    2- itachi uccide sasuke senza dire nienta a naruto dopo aver parlato con ques'ultimo
    3- naruto con i suoi nuovi poteri fa resuscitare itachi come aveva fatto nagato ( visto che questo dovrebbe essere imparentato con naruto )
    .... vorrei proprio vedere oltre ad itachi come si comporterà naruto nel vedere nagato ........... bè lo scopriremo solo seguendo il manga ... ciao :bleh: :bye1: :bye1: :bye1: :bleh:
     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu3399 @ 13/5/2011, 20:45) 
    mi è sempre piaciuta la determinazione di naruto , spero che da adesso in poi non sarà più goffo come prima , ma che diventi un po più ..... come sasuke senza essere impacciato .....

    Ommammamia! Spero di no! ^_^
    CITAZIONE (lulu3399 @ 13/5/2011, 20:45) 
    non vedo l'ora di vedere il potere che itachi ha donato a naruto , sicuramente questo potere verrà fuori solo quando combatteranno

    Non è detto. Potrebbe venire fuori contro Maddy. Mi viene da pensare che Itachi l'abbia dato a Naruto per metterlo alla pari con Madara, non tanto con Sasupippa.
    CITAZIONE (lulu3399 @ 13/5/2011, 20:45) 
    :bye1: :bye1: :bleh:

    bye :D
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma naruto di testate ne capisce XD (la testata è il marchio di fabbrica di ogni buon bullo) pensate allo scontro con gaara...Detto questo per me Naruto può fare o diventare quello che vuole purchè non si improvvisi nuovo eremita -.- In ogni caso la mena un pò troppo sta storia ocn Sasuke porca pupazza...è il leitmotiv di tutto lo shippuden il lamentarsi per non essere risucito a riportare a casa Sasuke...Io non amo Naruto come personaggio preferisco i personaggi freddi come lo era Itachi nella prima parte...Detto questo devo dire che ormai dovrebbe aver preso per assodato il cambiamento di Sasuke...sa pure che vuole ucciderlo e che vuole distruggere il villaggio della foglia dove vive lui e dove vivono tutti gli altri suoi amici ,dovrebbe essere molto deciso nei suoi confronti da tempo...Alla fine tutti gli eroi sono posti davanti ad un bivio fatale e le scelte giuste sono spesso le più dolorose...é maturato dite?che lo dimostri andando incontro al suo destino da personaggio maturo...Vorrei vedere Sasuke in realtà ,per capire che poteri ha acquisito...
     
    Top
    .
  4. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 14/5/2011, 21:15) 
    Alla fine tutti gli eroi sono posti davanti ad un bivio fatale e le scelte giuste sono spesso le più dolorose...é maturato dite?che lo dimostri andando incontro al suo destino da personaggio maturo...

    Beh, dai. E' maturato. E incontro al suo destino ci sta andando. Magari non diventerà il nuovo eremita (dubito), ma a questo punto qualcosa mi dice che (grazie a Itachi) potrebbe giocarsela alla pari con Maddy.
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 14/5/2011, 21:15) 
    Vorrei vedere Sasuke in realtà ,per capire che poteri ha acquisito...

    Spero quello di togliersi il cerume dalle orecchie e ascoltare anche le cose che gli altri hanno da dirgli! (E anche quello di farsi mazzolare un po', che se lo merita!).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh essendo uno shonen non mi aspetto che naruto compia una scelta alla itachi che sarebbe la scelta di un seinen secondo me, quindi mi aspetto da uno shonen che naruto faccia il miracolo ma ancora non so come
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    Magari il Kishi tira fuori una cosa alla evangelion e Naruto, rivela l'unione dei poteri Senju e Uchiha, ricrea il mondo e buona pace a tutti! :B):
    Alla fine ci faranno vedere una terra totalmente armoniosa! :addit:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    evangelion è un manga che ha una trama cosi intricata e complessa che non ci capisic nulla ed è stato rivisitato piu volte perche era poca battaglia e molto psicologia naruto è completamente l'opposto
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh almeno ERA l'opposto. E lo sarebbe ancora se naruto cercasse sul dizionario il significato di "shinobi" o "ninja" ...

    Cmq, parlando degli eventi della guerra...kakashi c'ha uan sfiga...Se invece della tagliateste kishi gli rifilava la Samehada e tutto quel chakra...ora kakashi poteva fare 1000 raiton bushin, ciascuno che un jutsu diverso, se vengono colpiti esplodono, e intanto il corpo vero prepara un mega kamui. Ma queste cose à la dragon ball sono esclusiva di anruto (e dei jinchuriki)... Peccato, se accadeva gli zetsu dopo 2 minuti erano già sterminati.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    rispetto ad evangelion rimane comunque lopposto.

    se li dava la samehada kakashi moriva dopo 10 secondi.la samehada non da chakra gratuitamente il rapporto che aveva con kisame e che ora ha con bee è basato sul fatto che la spada mangi il loro chakra per sopravvivere , e in cambio se assorbe o mangia altro chakra lo cede all'utilizzatore..kakashi gia consuma nu botto con lo sharingan dagli anche la spada e questo appena usa il tre tomoe muore
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    :ahse: ma per kakashi è meglio la taglia teste e basta,spero la tenga
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    forse si
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si ma suigitesu la rivuole,sarà uno scontro ?
    SPOILER (click to view)
    no asd
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma io non ce lo vedo kakashi con la tagliateste XD per la verità non mi piacque manco la scelta di affidare la pelle di squalo a bee -.- non ne aveva bisogno!Comunque non voglio difendere Sasuke visto che diventerei il bersaglio di tutti voi (in quanto vi sta sugli zebedei) ma non ci vedo nulla di più nella figura di naruto ,che anzi trovo quasi anonima e senza meta....voleva diventare Hokage e ora non ne parla più....Non sa cosa vuole...Dall' altro lato c'è Sasuke che ha un obbiettivo manifesto e chiaro...Lo sharingan ,il disegno,le stesse abilità di Sasuke le trovo più fighe personalmente di quelle di Naruto e se a ciò aggiungiamo il fatto che spesso nelle saghe di ogni tipo la preferenza va sul lato Heel non capisco il perchè di tutto questo astio verso Sasuke e ancora di meno capisco la preferenza incondizionata per Naruto XD Detto questo voglio precisare che i miei personaggi preferiti sono Itachi e Orochimaru ;) Se qualcuno mi spiega qual'è la cosa che vi colpisce tanto di Naruto(come personaggio) soddisfate una delle mie più grandi curiosità ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh a parte tuttto tu mi vuoi dire che hai il nick del grande madara e non sei suo fan ? :argh1:
     
    Top
    .
  15. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 12:25) 
    Ma io non ce lo vedo kakashi con la tagliateste XD per la verità non mi piacque manco la scelta di affidare la pelle di squalo a bee -.- non ne aveva bisogno!Comunque non voglio difendere Sasuke visto che diventerei il bersaglio di tutti voi (in quanto vi sta sugli zebedei) ma non ci vedo nulla di più nella figura di naruto ,che anzi trovo quasi anonima e senza meta....voleva diventare Hokage e ora non ne parla più....Non sa cosa vuole...Dall' altro lato c'è Sasuke che ha un obbiettivo manifesto e chiaro...Lo sharingan ,il disegno,le stesse abilità di Sasuke le trovo più fighe personalmente di quelle di Naruto e se a ciò aggiungiamo il fatto che spesso nelle saghe di ogni tipo la preferenza va sul lato Heel non capisco il perchè di tutto questo astio verso Sasuke e ancora di meno capisco la preferenza incondizionata per Naruto XD Detto questo voglio precisare che i miei personaggi preferiti sono Itachi e Orochimaru ;) Se qualcuno mi spiega qual'è la cosa che vi colpisce tanto di Naruto(come personaggio) soddisfate una delle mie più grandi curiosità ;)

    ti sbagli nel dire che naruto non sa cosa vuole .... se hai visto il manga avrai sicuramente notato nell'ultima parte un naruto un pò bulletto e fiducioso di sè ,
    che ha intenzione di fare qualcosa per sasuke e per la stupida guerra , che forse vedremo nel prossimo manga ... naruto ha un obiettivo ed è quello di diventare hokage , migliore dei suoi predecessori ( come ha detto dopo l'incontro con la madre ) ma per farlo deve salvare il suo migliore amico ; ricordi cosa disse ? " come posso diventare hokage , se non riesco neanche a salvare un amico ?" .... be siccome in futuro si sa che sarà nominato settimo hokage , questo vuol soltanto dire che riuscirà a salvare sasuke ( purtroppo :P :bleh: ) ciaoooooo image io vado a mangiare image
    image image



     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4367 views
  Share  
.
Top
Top