Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted



    Naruto 538 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Edited by °Null° - 12/5/2011, 00:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,550
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cioe? perkè?

    Ma che roba è Naruto che doma la volpe con un sguardo da bullo del tutto fuori dal personaggio ? Per cosa, ottenere l'ennesimo power-up non necessario o far eccitare le fangirl ?
     
    Top
    .
  3. hademarus
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no.
    Naruto prima "temeva" la volpe, fino all'allenamento con Killer Bee. Proprio tramite la volpe aveva ferito Sakura, quindi aveva arrecato sofferenze.
    Naruto dimostra di avere vinto la guerra con se stesso. Di non essere più il tonto che andava dalla volpe elemosinando chakra, perchè ogni stilla di energia della volpe, gli consumava l'anima. Altrimenti per quale motivo Kyubi adesso gli avrebbe detto di nuovo..."Ti darò il mio potere"?
    Il flashback ha un senso. Mostrare la situazione di Sasuke dalle origini. Replicare a noi lettori quanto è radicato e profondo l'odio che l'Uchiha prova, la sua vita di tenebra. Ci serve a presentarci ancora e definitivamente l'avversario (l'odio di Sasuke) che Naruto si appresta ad affrontare. La determinazione di Naruto, forse è bullismo, ma ha un significato profondo... Non ha idea di che cosa fare, ma quando lo capirà, porterà a compimento la sua scelta, qualunque essa sia e a qualunque costo (lo ricordiamo il suo Nindo? Non si rimangia la parola data)...Vedremo quale sarà la sua ultima parola...Su quella, la storia si avvierà al termine e potremmo tirare le somme.
     
    Top
    .
  4. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Questi capitoli li trovo estremamente belli, non vedo l'ora di vedere che fa naruto... Qual'è la soluzione che propone... Fantastico poi il contrasto con la volpe che ha una visione d'insieme condivisibile, ma mi fido di Naruto
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    passi per il dire "seguo il mio nindo", è tipico del personaggio, e lamentarsene ora dopo anni che naruto lo ripete, beh...è ripetitivo. Il dare una botta in testa alla volpe effettivamente lo trovo fuori dal personaggio, proprio perchè pur se "interessato" il consiglio del kyubi è sensato...andare avanti senza un piano, beh...

    Poi chi vivrà vedrà, magari kishimoto trova una strada per non tradire nè il nindo di naruto nè la logica (che ormai dà sasuke per irrecuperabile..anche perchè mezzo mondo ninja non lo perdonerebbe mai). Poco ci credo, ma leggere il manga fino alla fine non costa nulla.
    I mal di pancia ormai mi son già venuti con il rincretinimento di sasuke e altri avvenimenti.
    Dico solo una cosa: se il "volemose bene" di naruto funzionasse (e magaaaaaaari funzionasse pure nel mondo reale...), anche se non sradica tutto l'odio del mondo, anche se portasse solo a uno "scordiamoci il passato" e facciamo finta di nulla d'ora in poi...stile discorso di gaara all'armata...Beh, gente come itachi zabuza hanzo (e danzo) m ivengono a cadare...nel senso, hanno ucciso altre persone, sacrificato il proprio avvenire, si sono condannati a un inferno sulla terra e forse pure nell'aldilà...E poi Naruto risolve tutto senza dover uccidere/far scorrere sangue.
    Insomma prende tutto il jackpot. Sacrifici inutili di generazioni di ninja...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!
     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 12/5/2011, 08:10) 
    Dico solo una cosa: se il "volemose bene" di naruto funzionasse (e magaaaaaaari funzionasse pure nel mondo reale...), anche se non sradica tutto l'odio del mondo, anche se portasse solo a uno "scordiamoci il passato" e facciamo finta di nulla d'ora in poi...stile discorso di gaara all'armata...Beh, gente come itachi zabuza hanzo (e danzo) m ivengono a cadare...nel senso, hanno ucciso altre persone, sacrificato il proprio avvenire, si sono condannati a un inferno sulla terra e forse pure nell'aldilà...E poi Naruto risolve tutto senza dover uccidere/far scorrere sangue.
    Insomma prende tutto il jackpot. Sacrifici inutili di generazioni di ninja...

    Son d'accordo con Lonberk... però c'è da dire che Naruto è molto maturato da quando ha parlato con la madre...quindi ci può anche stare questo nuovo suo atteggiamento. Quello che non ci stà è che pretende di finire la guerra parlando... Sicuramente si batterà contro qualcuno ( tralascio Sasuke, xchè è l'unico scontro sicuro che farà ).

    Non mi ha fatto impazzire la sua sicurezza in tutto ciò... come se avesse già un piano, anche se alla fine del cap, dice che non sà cosa farà... boh, vedremo..

    Forse potrei i mmaginare che la volpe, visto l'atteggiamento di NAruto, capirà che deve adeguarsi a lui, e si lascerà convincere ad interagire con lui come l'hachibici e Bee...

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/5/2011, 09:41) 
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!

    Emo?!?!? ma non era Sasuke l'emo?!?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dendesalem @ 12/5/2011, 09:58) 
    CITAZIONE (lonberk @ 12/5/2011, 08:10) 
    Dico solo una cosa: se il "volemose bene" di naruto funzionasse (e magaaaaaaari funzionasse pure nel mondo reale...), anche se non sradica tutto l'odio del mondo, anche se portasse solo a uno "scordiamoci il passato" e facciamo finta di nulla d'ora in poi...stile discorso di gaara all'armata...Beh, gente come itachi zabuza hanzo (e danzo) m ivengono a cadare...nel senso, hanno ucciso altre persone, sacrificato il proprio avvenire, si sono condannati a un inferno sulla terra e forse pure nell'aldilà...E poi Naruto risolve tutto senza dover uccidere/far scorrere sangue.
    Insomma prende tutto il jackpot. Sacrifici inutili di generazioni di ninja...

    Son d'accordo con Lonberk... però c'è da dire che Naruto è molto maturato da quando ha parlato con la madre...quindi ci può anche stare questo nuovo suo atteggiamento. Quello che non ci stà è che pretende di finire la guerra parlando... Sicuramente si batterà contro qualcuno ( tralascio Sasuke, xchè è l'unico scontro sicuro che farà ).

    Non mi ha fatto impazzire la sua sicurezza in tutto ciò... come se avesse già un piano, anche se alla fine del cap, dice che non sà cosa farà... boh, vedremo..

    Forse potrei i mmaginare che la volpe, visto l'atteggiamento di NAruto, capirà che deve adeguarsi a lui, e si lascerà convincere ad interagire con lui come l'hachibici e Bee...

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/5/2011, 09:41) 
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!

    Emo?!?!? ma non era Sasuke l'emo?!?!

    Naruto maturato? Ma se è d'una arroganza paurosa visto che pretende di salvare il mondo. (secondo me ancora non ha domato la volpe del tutto e lei si è sorpresa vedendoselo comparire dinanzi quando pensava che se ne stava andando)e Sasuke. MA CACCHIO HA FATTO UNA SUA SCELTA!
    Dimostra di non avere capito un tubo!!

    Tra l'altro notare che Naruto fa l'arrogante quando non ha tutto il Kyuubi dentro di sé (E l'ha domato per giunta grazie all'aiuto di Yamato, Bee e Kushina). Altrimenti perché Madara vorrebbe evocare i gemelli oro e argento?

    PER FAVORE SOPPRIMETE NARUTO!!

    L'unica cosa che mi fa divertire è Killer Bee spaparanzato sul toro.
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoorDaimon @ 12/5/2011, 11:03) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 12/5/2011, 09:58) 
    CITAZIONE (lonberk @ 12/5/2011, 08:10) 
    Dico solo una cosa: se il "volemose bene" di naruto funzionasse (e magaaaaaaari funzionasse pure nel mondo reale...), anche se non sradica tutto l'odio del mondo, anche se portasse solo a uno "scordiamoci il passato" e facciamo finta di nulla d'ora in poi...stile discorso di gaara all'armata...Beh, gente come itachi zabuza hanzo (e danzo) m ivengono a cadare...nel senso, hanno ucciso altre persone, sacrificato il proprio avvenire, si sono condannati a un inferno sulla terra e forse pure nell'aldilà...E poi Naruto risolve tutto senza dover uccidere/far scorrere sangue.
    Insomma prende tutto il jackpot. Sacrifici inutili di generazioni di ninja...

    Son d'accordo con Lonberk... però c'è da dire che Naruto è molto maturato da quando ha parlato con la madre...quindi ci può anche stare questo nuovo suo atteggiamento. Quello che non ci stà è che pretende di finire la guerra parlando... Sicuramente si batterà contro qualcuno ( tralascio Sasuke, xchè è l'unico scontro sicuro che farà ).

    Non mi ha fatto impazzire la sua sicurezza in tutto ciò... come se avesse già un piano, anche se alla fine del cap, dice che non sà cosa farà... boh, vedremo..

    Forse potrei i mmaginare che la volpe, visto l'atteggiamento di NAruto, capirà che deve adeguarsi a lui, e si lascerà convincere ad interagire con lui come l'hachibici e Bee...

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/5/2011, 09:41) 
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!

    Emo?!?!? ma non era Sasuke l'emo?!?!

    Naruto maturato? Ma se è d'una arroganza paurosa visto che pretende di salvare il mondo. (secondo me ancora non ha domato la volpe del tutto e lei si è sorpresa vedendoselo comparire dinanzi quando pensava che se ne stava andando)e Sasuke. MA CACCHIO HA FATTO UNA SUA SCELTA!
    Dimostra di non avere capito un tubo!!

    Tra l'altro notare che Naruto fa l'arrogante quando non ha tutto il Kyuubi dentro di sé (E l'ha domato per giunta grazie all'aiuto di Yamato, Bee e Kushina). Altrimenti perché Madara vorrebbe evocare i gemelli oro e argento?

    PER FAVORE SOPPRIMETE NARUTO!!

    L'unica cosa che mi fa divertire è Killer Bee spaparanzato sul toro.

    Madara ha preso i fratelli xk gli serve tutto il chackra della volpe...e un po era nei fratelli :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dendesalem @ 12/5/2011, 09:58) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/5/2011, 09:41) 
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!

    Emo?!?!? ma non era Sasuke l'emo?!?!

    non si salva nessuno dei due -.-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akoko92 @ 12/5/2011, 11:14) 
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 12/5/2011, 11:03) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 12/5/2011, 09:58) 
    CITAZIONE (lonberk @ 12/5/2011, 08:10) 
    Dico solo una cosa: se il "volemose bene" di naruto funzionasse (e magaaaaaaari funzionasse pure nel mondo reale...), anche se non sradica tutto l'odio del mondo, anche se portasse solo a uno "scordiamoci il passato" e facciamo finta di nulla d'ora in poi...stile discorso di gaara all'armata...Beh, gente come itachi zabuza hanzo (e danzo) m ivengono a cadare...nel senso, hanno ucciso altre persone, sacrificato il proprio avvenire, si sono condannati a un inferno sulla terra e forse pure nell'aldilà...E poi Naruto risolve tutto senza dover uccidere/far scorrere sangue.
    Insomma prende tutto il jackpot. Sacrifici inutili di generazioni di ninja...

    Son d'accordo con Lonberk... però c'è da dire che Naruto è molto maturato da quando ha parlato con la madre...quindi ci può anche stare questo nuovo suo atteggiamento. Quello che non ci stà è che pretende di finire la guerra parlando... Sicuramente si batterà contro qualcuno ( tralascio Sasuke, xchè è l'unico scontro sicuro che farà ).

    Non mi ha fatto impazzire la sua sicurezza in tutto ciò... come se avesse già un piano, anche se alla fine del cap, dice che non sà cosa farà... boh, vedremo..

    Forse potrei i mmaginare che la volpe, visto l'atteggiamento di NAruto, capirà che deve adeguarsi a lui, e si lascerà convincere ad interagire con lui come l'hachibici e Bee...

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/5/2011, 09:41) 
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!

    Emo?!?!? ma non era Sasuke l'emo?!?!

    Naruto maturato? Ma se è d'una arroganza paurosa visto che pretende di salvare il mondo. (secondo me ancora non ha domato la volpe del tutto e lei si è sorpresa vedendoselo comparire dinanzi quando pensava che se ne stava andando)e Sasuke. MA CACCHIO HA FATTO UNA SUA SCELTA!
    Dimostra di non avere capito un tubo!!

    Tra l'altro notare che Naruto fa l'arrogante quando non ha tutto il Kyuubi dentro di sé (E l'ha domato per giunta grazie all'aiuto di Yamato, Bee e Kushina). Altrimenti perché Madara vorrebbe evocare i gemelli oro e argento?

    PER FAVORE SOPPRIMETE NARUTO!!

    L'unica cosa che mi fa divertire è Killer Bee spaparanzato sul toro.

    Madara ha preso i fratelli xk gli serve tutto il chackra della volpe...e un po era nei fratelli :D

    E infatti akoko lo so.
    Un altro po' che io ricordi ce l'ha Minato. Quindi Naruto non ha domato la volpe a piena potenza. E' inutile che fa tanto lo sbruffone.
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oggi piu serio che mai posto il mio miglior commento per far capire ai fan "critici" alcune cose ^_^


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/5/2011, 09:41) 
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!

    questo è un post che potevi anche evitare .... (non sense) -_- <_<

    CITAZIONE (hademarus @ 12/5/2011, 09:41) 
    Allora dove sarebbe la differenza con lo Tsukuyomi di Madara? Non è che tutti i cattivi possono morire... (E' Naruto, mica la Bella e la Bestia!)...Quindi...Come fa Naruto?
    E qui giù le ipotesi.

    Finalmente ho capito perché siete tutti così delusi ......volete sapere la fine del manga in anticipo ecco perché !!!
    Se tutte le affermazioni di Naruto, il suo nindo, il suo "modo di fare" con la volpe e con la gente intorno a se.....se tutto questo vi sembra insensato è perché non da la risposta alla domanda "Come farà Naruto ? "
    Vi posso rispondere direttamente che Naruto ha detto certe frasi che dimostrano che sa quello che fa solo che semplicemente non lo vuole dire alla Volpe e non come pensavate voi : "che non sa nemeno cosa farà e che aferma intanto di farlo" (secondo me se sapessimo come farà finirebbe il manga e quindi per ora ci dobbiamo accontentare della sicurezza di Naruto e credere in lui perché ha dimostrato di essere maturato un TOT, ha dimostrato che non sono frasi ripetute senza senso ma che ci ha pensato su come trovare una soluzione fin da quando Nagato ha posto le speranze in LUI )
    Sasuke per Naruto rappresenta il suo primo amico il ragazzo che lo ha salvato dal buio e mi sembra giusto che Naruto vuole ricambiare il favore salvando Sasuke dal suo buio anche perché sappiamo come Naruto la pensa : "Se non sono in grado di salvare il mio miglior amico non merito il titolo di Hokage"

    ho detto "Modo di fare"(Kishi) perché nonostante tempo fa non mi era chiaro ora sono convinto di una cosa e mi spiego:

    Naruto e sempre stato sottovalutato e criticato in tutti i modi possibili sia dalla gente intorno che dalla volpe dentro se.
    dal titolo di "buono a nulla" prende il titolo di "eroe" e ora lo intitolate "folle" e "bambino in un mondo di adulti" solo perché Kishi ha il senso della riservatezza ...dico questo perché l'informazione che volete non si colloca in questo periodo di tempo del manga ma di sicuro alla fine di quest'ultimo, detto ciò considero che e questo il nucleo del manga e che e giusto che non venga svelato "per adesso"

    E' anche giusto che vedere un Naruto ancora piu detterminato , piu fiducioso in se stesso, piu ambizioso a tal punto da essere chiamato "folle" o addirittura "ancora un bambino" che pensa di cambiare il mondo è decisamente quello che emerge ma solo "per adesso" perché Kishi ha una trama da seguire e se ti dà le risposte che cerchi a metà manga dubito che te lo guardi fino alla fine -_-

    Per aggiungere anche la ciliegina sulla torta di sopra vorrei che voi pensaste a queste frasi:

    1. "E necessario che tu impari a non sottovalutarmi !!!"
    2. "Nell'istante in cui capirai chi io sia veramente,sarà tutto finito !!!"
    3. "Farò qualcosa sia per Sasuke sia per questa stupida guerra !!!"

    Se quelle frasi non fanno capire che Naruto ha trovato una soluzione allora cosa fa capire ? (perché sarò stupido io quindi illuminatemi) :asdg: :ahsix:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    a me stranamente questo capitolo non e piaciuto particolarmente... l'ho trovato un modo per prendere tempo. sappiamo dall'inizio del manga che sasukia odia il mondo da quando era un nano... perché tornare a farcelo vedere??? avrei preferito un discorso più completo tra naruto e il caro volpino visto che cmq vada prima o poi dovranno chiarire le cose quei 2.... bho bho... stiamo a vedere
     
    Top
    .
  14. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 12/5/2011, 11:53) 
    SPOILER (click to view)
    Oggi piu serio che mai posto il mio miglior commento per far capire ai fan "critici" alcune cose ^_^


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/5/2011, 09:41) 
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!

    questo è un post che potevi anche evitare .... (non sense) -_- <_<

    CITAZIONE (hademarus @ 12/5/2011, 09:41) 
    Allora dove sarebbe la differenza con lo Tsukuyomi di Madara? Non è che tutti i cattivi possono morire... (E' Naruto, mica la Bella e la Bestia!)...Quindi...Come fa Naruto?
    E qui giù le ipotesi.

    Finalmente ho capito perché siete tutti così delusi ......volete sapere la fine del manga in anticipo ecco perché !!!
    Se tutte le affermazioni di Naruto, il suo nindo, il suo "modo di fare" con la volpe e con la gente intorno a se.....se tutto questo vi sembra insensato è perché non da la risposta alla domanda "Come farà Naruto ? "
    Vi posso rispondere direttamente che Naruto ha detto certe frasi che dimostrano che sa quello che fa solo che semplicemente non lo vuole dire alla Volpe e non come pensavate voi : "che non sa nemeno cosa farà e che aferma intanto di farlo" (secondo me se sapessimo come farà finirebbe il manga e quindi per ora ci dobbiamo accontentare della sicurezza di Naruto e credere in lui perché ha dimostrato di essere maturato un TOT, ha dimostrato che non sono frasi ripetute senza senso ma che ci ha pensato su come trovare una soluzione fin da quando Nagato ha posto le speranze in LUI )
    Sasuke per Naruto rappresenta il suo primo amico il ragazzo che lo ha salvato dal buio e mi sembra giusto che Naruto vuole ricambiare il favore salvando Sasuke dal suo buio anche perché sappiamo come Naruto la pensa : "Se non sono in grado di salvare il mio miglior amico non merito il titolo di Hokage"

    ho detto "Modo di fare"(Kishi) perché nonostante tempo fa non mi era chiaro ora sono convinto di una cosa e mi spiego:

    Naruto e sempre stato sottovalutato e criticato in tutti i modi possibili sia dalla gente intorno che dalla volpe dentro se.
    dal titolo di "buono a nulla" prende il titolo di "eroe" e ora lo intitolate "folle" e "bambino in un mondo di adulti" solo perché Kishi ha il senso della riservatezza ...dico questo perché l'informazione che volete non si colloca in questo periodo di tempo del manga ma di sicuro alla fine di quest'ultimo, detto ciò considero che e questo il nucleo del manga e che e giusto che non venga svelato "per adesso"

    E' anche giusto che vedere un Naruto ancora piu detterminato , piu fiducioso in se stesso, piu ambizioso a tal punto da essere chiamato "folle" o addirittura "ancora un bambino" che pensa di cambiare il mondo è decisamente quello che emerge ma solo "per adesso" perché Kishi ha una trama da seguire e se ti dà le risposte che cerchi a metà manga dubito che te lo guardi fino alla fine -_-

    Per aggiungere anche la ciliegina sulla torta di sopra vorrei che voi pensaste a queste frasi:

    1. "E necessario che tu impari a non sottovalutarmi !!!"
    2. "Nell'istante in cui capirai chi io sia veramente,sarà tutto finito !!!"
    3. "Farò qualcosa sia per Sasuke sia per questa stupida guerra !!!"

    Se quelle frasi non fanno capire che Naruto ha trovato una soluzione allora cosa fa capire ? (perché sarò stupido io quindi illuminatemi) :asdg: :ahsix:

    Quoto pienamente, rispecchia la mia visione delle cose, siete troppo critici :ghuz:
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/5/2011, 12:12) 
    a me stranamente questo capitolo non e piaciuto particolarmente... l'ho trovato un modo per prendere tempo. sappiamo dall'inizio del manga che sasukia odia il mondo da quando era un nano... perché tornare a farcelo vedere??? avrei preferito un discorso più completo tra naruto e il caro volpino visto che cmq vada prima o poi dovranno chiarire le cose quei 2.... bho bho... stiamo a vedere

    Il dialogo e servito a farci capire che Naruto non e più il piagnucolone di tempo fa che chiedeva sempre chakra alla volpe , che ora ha le idee chiare e che sa a cosa va incontro e che ha trovato una soluzione che lo rende ancora piu sicuro di se nonostante la volpe lo considera un bambino ingenuo come nel passato ma questo fatto e solo perché lo sottovaluta continuamente !
    Io non so come leggete voi raga il manga ma penso che alcuni leggono gli spazzi bianchi perché io non riesco a capire come fa uno a dire che sono cose già dette quando invece e la prima volta che la volpe e curiosa di come pensa di aiutare il suo amico o il mondo.
    Cose dette si ..."che gli da il suo potere" ma non le cose fondamentali che questo capitolo ci ha voluto illustrare ....io non aggiungo altro ho gia scritto tutto ciò che penso nel mio post di sopra.
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4367 views
  Share  
.
Top
Top