One Piece 625: commenti degli spoiler e del capitolo 624

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

One Piece 624 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

In attesa della sistemazione del blog troverete QUI il capitolo di One Piece

Buona lettura!

Via con i commenti!!!

Edited by The impavido - 13/5/2011, 17:38

.
  2.  
    .

Group
    PM Team Staff

Status

Uff questi capitoli mi annoiano...tra l'altro la figura della regina Otohime assomiglia a Lady Diana o.o
    Cmq ora sono proprio curioso di vedere cosa succederà con i Draghi Celesti :sisiui:

.
  3.  
    .

Thief

Group
    Member

Status

Sicuramente spareranno alla regina... che personaggi odiosi

.
  4.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

o la vorranno rendere schiava... l'isola degli uomini pesce era sotto il "governo di BB" non degli umani, questo mi porta a pensare che gli umani non li vogliano, o siano loro a non voler più entrare nel governo, e questo potrebbe benissimo essere accaduto per un attacco ai draghi celesti, poi i draghi celesti piangono, il governo non lascia più entrare i regnanti nell'assembrea della grand line, senza protezione continuano a subire attacchi e infine BB pone fine a tutto... il ragionamento potrebbe filare :P

.
  5.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

otohime verra uccisa dai draghi celesti e nell arco di 2 capitoli finisce il flashback cosi posso vedere rufy in operaaaa

.
  6. Mattorao

.

User deleted

meno di due capitoli...con il prossimo finisce il flashback...che a me cmq sta piacendo molto...otohime è un personaggio degno del miglior oda...ben caratterizzata è dir poco....è anche migliore di fisher tiger come caratterizzazione secondo me

.
  7.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

fisher non serviva caratterizzarlo molto, se lo faceva filo-umano poi non si capiva perchè non aveva voluto la trasfusione, se invece lo faceva filo-arlong allora perchè non sterminare tutti quelli che vedeva? così però non ci sarebbe stata koala (che per essere apparsa per così poco per me risalta fuori prima o poi), invece così lasciandolo in "grigio" le sue scelte non stonano...
    se tu non caratterizzi al 100% un personaggio rilevante ma secondario poi puoi cambiarlo in corso d'opera senza destare lamentele... nei libri è pieno di ste cose, dalla madre di eragon nell'omonimo libro a gollum nel signore degli anelli e così via, diciamo oda quando usa sta tecnica lo fa parecchio bene, meglio di molti scittori che ho letto ^_^

.
  8. ER JAKE@

.

User deleted

brutto capitolo, cmque ne mancano ancora 2...

capitolo 625: Otohime muore uccisa dai draghi celesti.
    capitolo 626: Jimbee consiglia ad Arlong di fuggire dal Governo (essendo ora un buon nemico di esso) nell'East Blue (ecco spiegato il motivo x cui Arlong si trovava nell'isola di Nami).

nel 627 poi Jimbee finisce di raccontare e penso che Rufy gli farà la proposta di entrare in ciurma

.
  9.  
    .

Hunter esperto

Group
    Member

Status

dipende... Jinbe deve avere un sogno da realizzare... ma suppongo che il suo sogno si rivelerà essere quello di vedere realizzati i sogni di Fisher Tiger e Otohime...

.
  10. ER JAKE@

.

User deleted

CITAZIONE (Suigetsu H. @ 13/5/2011, 13:40) 
    dipende... Jinbe deve avere un sogno da realizzare... ma suppongo che il suo sogno si rivelerà essere quello di vedere realizzati i sogni di Fisher Tiger e Otohime...

ottima supposizione :argh1:

.
  11.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Mattorao @ 12/5/2011, 23:31) 
    meno di due capitoli...con il prossimo finisce il flashback...che a me cmq sta piacendo molto...otohime è un personaggio degno del miglior oda...ben caratterizzata è dir poco....è anche migliore di fisher tiger come caratterizzazione secondo me

Quoto ma Fisher mi ha lasciato un impressione migliore, ma per giudicare voglio vedere la fine di questo flashback veramente bello, anch'io non vedo l'ora di vedere tutti all'opera in uno scontro serio, ma devo dire che più l'attesa è lunga, più Oda colpisce xD

.
  12.  
    .

Global Mod

Group
    Global Mod

Status

CITAZIONE (ER JAKE@ @ 13/5/2011, 13:01) 

capitolo 626: Jimbee consiglia ad Arlong di fuggire dal Governo (essendo ora un buon nemico di esso) nell'East Blue (ecco spiegato il motivo x cui Arlong si trovava nell'isola di Nami).

nel 627 poi Jimbee finisce di raccontare e penso che Rufy gli farà la proposta di entrare in ciurma

hai parlato con oda? :shifty:

.
  13. ER JAKE@

.

User deleted

CITAZIONE (simo23m @ 14/5/2011, 00:12) 
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 13/5/2011, 13:01) 

hai parlato con oda? :shifty:

nn volevo vantarmi :shifty: :shifty: :asdg:

.
  14.  
    .

Aspirante Hunter

Group
    Member

Status

Mi passi il numero o è strettamente confidenziale? :asdg:
    comunque mi piacciono i dettagli,la cura della trama,ed anche l'attuale flashback ma comincio a diventare davvero impaziente ho voglia dei Mugiwara in azione :argh2:

Non potresti kiedere al Sensei di stringere i tempi e finire tutto in un capitolo invece? :shifty:

Edited by Antares0 - 14/5/2011, 21:45

.
  15. ER JAKE@

.

User deleted

CITAZIONE (Antares0 @ 14/5/2011, 21:24) 
    Mi passi il numero o è strettamente confidenziale? :asdg:
    comunque mi piacciono i dettagli,la cura della trama,ed anche l'attuale flashback ma comincio a diventare davvero impaziente ho voglia dei Mugiwara in azione :argh2:

Non potresti kiedere al Sensei di stringere i tempi e finire tutto in un capitolo invece? :shifty:

il numero è confidenziale, lo conosciamo slo io e sua madre :shifty:

.
32 replies since 12/5/2011, 19:07

.