Fairy Tail 235: commenti degli Spoiler e del Capitolo 234

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lightning @ 18/5/2011, 10:48) 
    Ehi ragazzi ma si dice Luxus o Laxus?

    CITAZIONE (Foierbach @ 18/5/2011, 01:10) 
    si,ma mi fanno pensare le ultime parole:noi ci credemmo nella vittoria ecc.. puo essere che sono stati sconfitti a causa di qualche evento particolare a noi sconscio...ripeto:speriamo di no...

    verranno sconfitti di sicuro nn possono vincere sempre :bleh:

    Non sono daccordo non possono perdere proprio questo scontro.... secondo me con Gildartzs e l' intervento di Luxus la gilda si salva con molte perdite!

    Una sconfitta in questa saga non ci sta proprio l' unica cosa e che anche da sconfitti i GH si ritirano con il mago Zeref catturato ma non riuscendo a distruggere FT
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Dubito che perderanno questo scontro al massimo morirà qualcuno,anche se zeref verrà catturato da qualcuno (magari dai tartaros)o scapperà perchè al momento non sono in grado di affrontarlo
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 18/5/2011, 00:15) 
    cmq... è un flashback? ( x forza .. mi sembra zeref da piccolo ) xD...

    ha il simbolo di FT sul braccio... no per me è il passato di qualcuno che già conosciamo... potrebbe essere gildarts per quanto ne sappiamo
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/5/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (°Null° @ 18/5/2011, 00:15) 
    cmq... è un flashback? ( x forza .. mi sembra zeref da piccolo ) xD...

    ha il simbolo di FT sul braccio... no per me è il passato di qualcuno che già conosciamo... potrebbe essere gildarts per quanto ne sappiamo

    gildarts era la copia perfetta di zeref :argh1:
    cmq in'effetti è possibile...
    io però rimango su zeref solo x la somiglianza anche se nn quadra
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no più che altro sappiamo che uno dovrebbe rimetterci le penne, e se è davvero gildarts credo sia lui che ci lascia...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/5/2011, 14:20) 
    no più che altro sappiamo che uno dovrebbe rimetterci le penne, e se è davvero gildarts credo sia lui che ci lascia...

    non dirlo manco x skerzo!!! :cry:
    facciamo morire kana piuttosto, o anche natsu ma non gildarts :argh3:
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mmm... boh, ormai il vecchio mi pare più o meno salvo, e dalle frasi finali adesso la situazione precipita...
    comunque cana natsu wendy e lucy vengono fatti vedere in lacrime quindi non sono loro a schiattare, levy e gazille non mi pare proprio dato sembra la nuova love story, evergreen e elfman pure, mirajane non credo e lisanna idem dato si sono appena trovate, i 2 gatti tendo ad escluderli a priori dato regalano sempre qulche scenetta divertente... insomma il cerchio si stringe...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/5/2011, 15:28) 
    mmm... boh, ormai il vecchio mi pare più o meno salvo, e dalle frasi finali adesso la situazione precipita...
    comunque cana natsu wendy e lucy vengono fatti vedere in lacrime quindi non sono loro a schiattare, levy e gazille non mi pare proprio dato sembra la nuova love story, evergreen e elfman pure, mirajane non credo e lisanna idem dato si sono appena trovate, i 2 gatti tendo ad escluderli a priori dato regalano sempre qulche scenetta divertente... insomma il cerchio si stringe...

    però se non sbaglio qualcuno disse che la scnea della mano morta a terra si è gia vista ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 17/5/2011, 21:21) 
    bixlow l'ha ammesso con fried mi pare: non gli piace combattere contro le donne, e poi non li vedevano proprio come nemici quindi non so quanto ci abbiano dato sotto in quell'occasione... in realtà non è tanto loro che mi hanno stupito in positivo, sappiamo che sono forti, sono sopratutto i maghi per il rango S che mi hanno stupito in negativo: elfman non gli bacia neppure i piedi a mirajane eppure usano una magia molto simile, evergreen boh, mi pare abbia fatto poco per essere compagna di fried... levy lasciamo stare, non so neppure cosa ci faccia li...

    è vero anche io non capisco cosa ci facciano Cana e Levy...Elfman è già più accettabile, dato che in forma completa aveva battuto quel mago di livello s di Phantom Lord...ma anche lui ha deluso parecchio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 18/5/2011, 15:33) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/5/2011, 15:28) 
    mmm... boh, ormai il vecchio mi pare più o meno salvo, e dalle frasi finali adesso la situazione precipita...
    comunque cana natsu wendy e lucy vengono fatti vedere in lacrime quindi non sono loro a schiattare, levy e gazille non mi pare proprio dato sembra la nuova love story, evergreen e elfman pure, mirajane non credo e lisanna idem dato si sono appena trovate, i 2 gatti tendo ad escluderli a priori dato regalano sempre qulche scenetta divertente... insomma il cerchio si stringe...

    però se non sbaglio qualcuno disse che la scnea della mano morta a terra si è gia vista ^_^

    la scena della mano era quella di Lucy dopo che Kana la colpisce!!!
     
    Top
    .
  11. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    No ragazzi una sconfitta ci sta tutta!!! Finalmente direi!!! xD non che odi fairy tail, il finale di sto capitolo è troppo figo

    Cmq potrebbe morire makarov... perchè no? cioè è stato malmenato a morte, manca solo che luxus arriva in tempo per sentire le sue ultime parole e tutto quadra...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    su makaov son daccordo ma la morte di gildartz non ci sta è entrato in scena veramente da poco non può morire adesso alla fine ancora non sappiamo nulla di lui
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh potrebbe... forse il bello di sta saga è proprio che potrebbe essere chiunque, non è per niente scontato, a parte quelli in lacrime però sappiamo che ne muore uno importante e amato quindi sono pochi...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    e poi non morì nessuno :guru:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma dove sta scritto che muore qualcuno??? o.O
     
    Top
    .
41 replies since 17/5/2011, 17:49   450 views
  Share  
.
Top
Top