One Piece 626: commenti degli spoiler e del capitolo 625

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 22/5/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (akoko92 @ 21/5/2011, 23:28)
    CITAZIONE (foffi‚ @ 21/5/2011, 22:11) 
    Io Jimbe non lo voglio >.<
    è vecchio :disgust:

    anke brook è vekkio -.- e ci sta beniximo xD

    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 22/5/2011, 09:15) 
    io direi k Jimbe è grande quanto Franky, e Brook ha persino 91 anni adex....
    no, io Jimbe lo metterei al 4° posto dopo il trio...Sanji si è dimostrato di 1 velocità immane e nn lo vedrebbe nemmeno Sanji

    è vecchio dentro <_<
    No non mi piacerebbe per niente, non è divertente, nè pazzo nè un decimo simpatico rispetto ai Mugi....
    Poi non ha nessun sogno particolare (la fine delle discriminazioni non lo vedo abbastanza specifico) e secondo me uno con un "titolo" in ciurma non ci entra, così come non è entrata Boa....

    uccidere BN e Akainu x vendicare Ace e BB a me sembra un buon sogno...
    la fine delle discriminazioni è specifico ecome, confrontato al sogno di Nami di voler tracciare una mappa del mond mi sembra + che specifico...

    se è x questo anke Robin è vekkia dentro, poi magari kissà, i nquesti 2 anni potrebbe aver cambiato carattere...
     
    Top
    .
  2. Eyeshield 1996
     
    .

    User deleted


    Secondo me i draghi celesti vorranno vendicarsi degli uomini pesce, e la regina Otohime si sacrificherà in nome del suo popolo, al posto di tutti.

    Jimbe in ciurma lo vedrei benissimo!
    L'età non conta, vedete Brook, come sogno che c'è bisogno di chiederlo??
    Avete visto come sono discriminati gli uomini pesce, le sirene sempre sul mercato, il suo sogno sarà sicuramente quello di togliere queste discriminazioni, tanto se non lo farà lui, dovrà farlo qualcun altro.
    E poi per andare nel nuovo mondo, c'è bisogno di uno come lui!
     
    Top
    .
  3. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 22/5/2011, 15:38) 
    E poi per andare nel nuovo mondo, c'è bisogno di uno come lui!

    infatti, ci vuole qualcuno esperto del posto, qualcuno k nn li spinga nelle correnti perocolose o vicino a isole particolarmente bellicose...
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
     
    .

    User deleted


    e poi nella ciurma farebbe la sua sporca figura diciamocelo!! :guru:
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    sisi in ciurma jimbei ci sta benissimo ed è pure molto forte anche se non come il trio dopo i 2 anni..comunque sanki è vero è velocissimo fa pauraa gia se 2 anni fa andava velocissimo, basti pensare contro odr ha percorso un tratto penso di 100 metri in 2 secondi pensa dopo i 2 anni in superficie sara diventato velocissimo ..di certo il trio avra incrementato sia la forza che la velocita, anche zoro è diventato velocissimo ...chissa chi è ora il piu veloce della ciurma...comunque il 10 membro sara sicuro jimbei e per me è un ottima scelta poichè shyraoshi sarebbe solo un peso per la ciurma..
     
    Top
    .
  6. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Non mi piacerebbe Jimbe come scelta... Bha... Cioè mi piacerebbe un tipo più fuori dal comune... più strambo...
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 20/5/2011, 15:47) 
    Jimbe sarebbe figo, ma anke avere dalla parte 1 che controlla i Re del Mare mi esalta :woot: :woot: :woot:

    se ci pensi bn anche rufy cn l'haki del re può controllarli quindi servirebbe poco o niente ..poi a mio modesto parere jimbe farebbe compagnia a robin XD
     
    Top
    .
  8. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 23/5/2011, 00:12) 
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 20/5/2011, 15:47) 
    Jimbe sarebbe figo, ma anke avere dalla parte 1 che controlla i Re del Mare mi esalta :woot: :woot: :woot:

    se ci pensi bn anche rufy cn l'haki del re può controllarli quindi servirebbe poco o niente ..poi a mio modesto parere jimbe farebbe compagnia a robin XD

    bè diciamocelo, almeno Jimbe farà conversaione spiegando alla ciurma le varie correnti e la morfologia del NW, ma anke Robin avrebbe moltissimo das spiegare, soprattutto a Rufy su suo padre e (eventualmente) su Sabo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 22/5/2011, 21:40) 
    sisi in ciurma jimbei ci sta benissimo ed è pure molto forte anche se non come il trio dopo i 2 anni..

    andiamoci piano
    jinbei non credo che si sia dato al bunga bunga con le sirene in questi due anni
    per quanto ne sappiamo è al livello di rufy se non più forte
     
    Top
    .
  10. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 23/5/2011, 20:53) 
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 22/5/2011, 21:40) 
    sisi in ciurma jimbei ci sta benissimo ed è pure molto forte anche se non come il trio dopo i 2 anni..

    per quanto ne sappiamo è al livello di rufy se non più forte

    forse 6 tu a doverci andare piano :asdg: :asdg:
    Jimbe è un personaggio secondario nenake paragonabile ai Big, se lui è + forte di Rugy allora dovremo arrivare al capitolo 2000 pima di vedere Rufy battere cn difficoltà Akainu
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 23/5/2011, 21:10) 
    CITAZIONE (kagehisha @ 23/5/2011, 20:53) 
    per quanto ne sappiamo è al livello di rufy se non più forte

    forse 6 tu a doverci andare piano :asdg: :asdg:
    Jimbe è un personaggio secondario nenake paragonabile ai Big, se lui è + forte di Rugy allora dovremo arrivare al capitolo 2000 pima di vedere Rufy battere cn difficoltà Akainu

    per ora sappiamo solo che jinbe era pari a Ace (un rogia!) e quindi superiore a Rufy, i rapporti di forza attuali sono da vedersi può darsi che Rufy lo abbia superato ma Sanji? ne dubito proprio


    fermo restando che in acqua il più forte è lui (al mondo probabilmente)! ed essendo il mondo di One Piece composto al 90% di acqua... :bleh:

     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    in acqua il piu forte non è detto che sia lui e poi comunque jimbe manco lo vede sanji in fatto di velocita e se gli sferra molti calci adios..... sara forte ma rufy ora lo trita eccome
     
    Top
    .
  13. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 24/5/2011, 13:17) 
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 23/5/2011, 21:10) 
    forse 6 tu a doverci andare piano :asdg: :asdg:
    Jimbe è un personaggio secondario nenake paragonabile ai Big, se lui è + forte di Rugy allora dovremo arrivare al capitolo 2000 pima di vedere Rufy battere cn difficoltà Akainu

    per ora sappiamo solo che jinbe era pari a Ace (un rogia!) e quindi superiore a Rufy, i rapporti di forza attuali sono da vedersi può darsi che Rufy lo abbia superato ma Sanji? ne dubito proprio


    fermo restando che in acqua il più forte è lui (al mondo probabilmente)! ed essendo il mondo di One Piece composto al 90% di acqua... :bleh:

    Sanji ha la velocità cme anke Rufy e Jimbe nn possiede neanke 1 tipo di haki mentre Rufy ne possiede 3.
    Jimbe a mio parere nn uccide un PX cn un colpo neanke in sogno, e tantomeno diventerà il re dei pirati o farà qualcosa x cui verrà ricordato x sempre (al contrario di Rufy).
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti , 2 anni fa rufy si rivolgeva a jimbei come suo pari dicendogli sei un tipo in gamba e cose varie ma cio non toglie che anche rufy lo era, aveva attacchi da oter sconfiggere anche gente piu forte dil lui come ad esempio il gear third, ora che ha l haki e non uno ma bensi tutte e 3 è diventato fortissimo velocissimo e puo colpire tutti quindi in poche parole adios jimbei.. e comunque da come sanji si era rivolto un po di capitoli fa sembrava propio che lo considerava un suo pari o addirittura un inferiore...forse oda ci vuole far capire che anche sanji è diventato piu forte di jimbei?? chissa lo scopriremo ma sicuro se sara lui il 10 membro dovra essere meno forte del trio è di obbligo questo poichè senno si sconvolgerebbe un po l ordine della ciurma perchè io credo che quei 3 debbano restare sempre l anello forte dell equipaggio..spoiler sul 626?
     
    Top
    .
  15. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 24/5/2011, 20:09) 
    forse oda ci vuole far capire che anche sanji è diventato piu forte di jimbei??

    a parte il fatto che anche Moria si è rivolto a Orso cme ad uno inferiore (cosa che sappiamo tutti NON è) ma Sanji nn conosce x niente le capacità di Jimbe, ne passate ne attuali e quindi si è rivolto così presumendo che fosse meno forte di lui, ma nn essendone per niente certo.
     
    Top
    .
64 replies since 19/5/2011, 10:53   1624 views
  Share  
.
Top
Top