Naruto 540: commenti degli spoiler e del capitolo 539

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    Naruto 539 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bel capitolo,sicuramente una nota di differenza è stata fatta da neji ,che sorpresa...cmq c'è da dire che nagato è un morto di fame anke da morto asd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Finalmente un po' di spazio ad un personaggio che era stato completamente dimenticato... non so se si tratta del vero Neji (magari posseduto da Zetsu che però non può usarne l'abilità innata) oppure di un clone di Zetsu (cosa più probabile... però sinceramente non mi interessa. Non vedo l'ora di scoprirlo e mi piace questa trovata di Kishimoto.
    Magari ci sarà un Neji vs Neji... o un Neji vs Sakura...

    Detto questo... Nagato perchè è debilitato anche da morto?
    Io spero che tra Nagato ed Itachi riescano a trovare un modo per mettere i bastoni tra le ruote a Kabuto e Madara... Tra le altre cose Madara dovrebbe essere in svantaggio contro loro, perchè ha un solo sharingan e un solo rinnegan... invece Nagato e Itachi hanno il kit completo... ma vabbè...

    Se Naruto converte anche il Kyubi... allora è anche più santo del Rikudo... ahahah...

    Molta curiosità per il prossimo capitolo... inoltre credo che Naruto e Bee incontreranno A e Tsunade... dunque si farà ancora più interessante.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh si anke io mi domando perchè nagato sia debilitato ,insomma è morto non dovrebbe avere stanchezze e roba varie ...in teoria
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Dio sa quanto spero che ci sia una ribellione di nagato e itachi *_* il sakè potrebbe fare il miracolo dopo tutto !Comunque se il cambiamento di neji (o presunto tale ) è davvero opera di zetsu come qualcuno ha supposto ,allora avrebbe potuto scegliere un' altra cavia XD perchè Neji?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh perchè no neji? cioè insomma è ancora tutto da vedere ma io mi domando perchè non proprio neji,è una delle persone vicine a sakura ovvero un ninja medico che può dare fastidio quindi meglio eliminarla ,oppure è stato il primo che è capitato sotto un controllo..boh
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Mmm secondo me non è casuale sta scelta....ci deve essere qualcosa sotto!Comunque nagato è sciancato perchè da vivo era sciancatoe incapace di muoversi...é la struttura fisica ad essere compromessa...io non lo trovo strano che sia sciancato XD però mi dispiace che vengano usati da kabuto...Vorrei sapere dove sono diretti!E poi Sasuke che cavolo di fine ha fatto XD fosse stato il vecchio Kabuto avrei detto che li ha mandati da sasuke per tentare di farlo secco ma il nuovo sembra volersene servire come voleva fare orochimaru...Il fatto che parlino dei loro occhi mi puzza mmm non può essere un discorso non funzionale alla trama,penso che verremo a conoscenzaq di qualcosa su madara durante sta camminata ;) (in attesa di capire a cosa porterà)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh da vivo itachi quasi non ci vedeva più e sputava sangue ogni 2 secondi quindi aveva anke un problema interno eppure ora sta bene,insomma nagato non ne dovrebbe soffrire,ora è "immortale" e non dovrebbe subire alcuna stanchezza ecc.cmq per me hanno parlato dei loro occhi semplicemente per far capire che sono potenti e che fanno fuori tutti asd
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Naaa non penso proprio...io ho la netta sensazione che finiscano per parlare di Madara durante al camminata...Dopodiche saranno protagonisti di qualcosa di importante in chiave Kabuto!Comunque Itachi nona veva bisogno di apparecchiature ,mentre Nagato si XD non poteva muoversi liberamente...Sono una fregatura sti capitoli!Ogni volta è durissima aspettare una settimana per avere notizie in più :S e nel frattempo le seghe mentali si sprecano XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh opinioni diverse sicuramente,per me oltre a farsi purificare non è che possono fare altro...ma spero di sbagliare,beh cmq itachi in vita si riempiva di medicali per rimanere in vita asd quindi direi che stiamo la
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si direi che piu o meno è lo stesso anche se comunque il mangekyou non ti devasta l'anima come fa il gedo mazo
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    In realtà Nagato non è stanco, semplicemente non può camminare...
    purtroppo la fisionomia del corpo di nagato era quella prima di essere morto, ovvero rinsecchito incredibilmente , non puo rigenerarsi dal suo stato ''originale'' a quanto pare, ergo le gambe probabilmente nn riescono a sorreggerlo...

    Comunque, capitolo figo, se ho capito bene i medici hanno il potere nn solo di curare ma anche resuscitare alcuni pazienti caduti in battaglia? Neji è stato controllato da un jutsu abbastanza potente... sono sicuro che il suo obiettivo è sakura :D
    uno bello scontro sarebbe proprio gradito..., in ogni caso...

    ''con i nostri occhi potremmo fare davvero qualsiasi cosa'' <-- Da Paura...

    ma la cosa + interressante del capitolo è stata quando itachi ha detto '' Useranno i miei genjutsu'' , in quel punto l'immagine ci fà vedere La luna...
    Kabuto userà lui lo tsukuyomi eterno? cercherà di fregare madara?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ovvio che se kabuto usa insieme itachi e nagato fa del grosso macello, dipende tutto da quanto vorranno collaborare i due
     
    Top
    .
  14. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    spero che si liberino dall'edo tensei
    impossibile ma io lo spero :asdg:
     
    Top
    .
  15. Alepex
     
    .

    User deleted


    Secondo me Madara ha già attivato in parte il potere della luna e Neji guardandola ora è controllato; nonostante ciò avendo solo parte del potere di Kyuubi e dell' Hachibi credo che il controllo su di Nejii non durerà ancora molto...
    Avete notato che nè Nagato nè Itachi hanno gli occhi cerchiati di nero?
    E' un errore del manga o c'è qualcosa sotto?
     
    Top
    .
125 replies since 19/5/2011, 21:19   2465 views
  Share  
.
Top
Top