Naruto 540: commenti degli spoiler e del capitolo 539

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    i vecchi kage, i vecchi jinchuriki, molti ninja famosi del passato, le 2 divinità Itachi e Nagato, l'alleanza pullula anche di spie poi ci sono ancora 50.000 zetsu bianchi che possono sbucare da ogni anfratto + Madara, Sasuke e Kabuto che ancora si stanno girando i pollici contro 40.000 uomini stanchi e provati fisicamente e mentalmente...
    l'unico problema è se Kabuto, Sasuke e Madara si iniziano ad ammazzare tra di loro, cosa che possono fare benissimo, ma d'altro conto pure Naruto e il Raikage si battono tra di loro

    a sto punto mi chiedo: che fretta ha Madara di anticipare il suo piano, mettendo nella statua Kinkaku e Ginkaku? gli basta aspettare un altro giorno e la guerra è finita, anzi potrebbe anche riusarli, li fa uscire e li rimanda sul campo di battaglia, adesso c'ha pure il 5° oggetto del Rikudo, hanno perso solo il ventaglio che ha Tenten...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io penso che la fretta di madara sia proprio dovuta a kabuto , per me madara sospetta cher kabuto non li abbia detto tutto, non è uno sprovveduto ha piu di cento anni e kabuto non ha proprio la faccia di chi ti dice tutta la verità , la sua fretta è dovuta al fatto che per madara affrontare tutto l'edo tensei itachie nagato compreso anche adesso non è proprio una passeggiata se kabuto si nasconde e madara deve sigillarli tutti, mentre se è in versione dio penso che non si sarebbero piu problemi

    CITAZIONE (lonberk @ 26/5/2011, 08:51) 
    una menzione d'onore per Bee che nel prossimo cap dedica una canzone rap al davanzale di Tsunade :asdg:

    Oddio, davanzale....è più una veranda...con giardini pensili...

    ahah quando scoprira che ha 20 anni piu di luii le fa un ode ahaha
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/5/2011, 11:21) 
    CITAZIONE (lonberk @ 26/5/2011, 08:51) 
    una menzione d'onore per Bee che nel prossimo cap dedica una canzone rap al davanzale di Tsunade :asdg:

    Oddio, davanzale....è più una veranda...con giardini pensili...

    ahah quando scoprira che ha 20 anni piu di luii le fa un ode ahaha

    ecco parlando proprio di questo: secondo voi che misura ha?
    (no non sono un maniaco... bè si forse in parte... ma mi serve proprio per editarvi il capitolo quindi rispondete :addit:) oppure ditemi secondo voi a chi assomigli di corpo la baa-chan che poi a rimediare le misure ci penso io :shifty:

    ps: avete circa fino alle 4e mezza massimo 5, scannatevi nel frattempo ma quando torno voglio una risposta :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    nel capitolo dopo la morte di Jiraya quando tentano di decifrare il codice viene detto che Tsunade ha un petto di 106 centimetri, che corrisponde a una sesta, tipo la Ferilli ;)

    eccoti una tabella
    http://lingerie.home.pl/Diversi/misure_per_reggiseni.htm

    te lo scrivo pure in tag ;)
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    COngRAtulazioni a tsunade...
    le sue poppe potrebbero essere mortali! ... ora capisco xke è lenta rispetto altri ninja...
    certo purtroppo sono poche le ninja prorompenti.....
    al resto ci pensa tite kubo :wub: :asdg:
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    Il disegno di Tsunade con il Raikage è stupendo (chest a parte), l'espressione che le ha dato al viso, quasi spiritata, è stupenda.
    SPOILER (click to view)
    In tema di armamentari bisognerebbe vedere chi la spunta tra lei e la Mizu

    Capitolo.
    Anche io credo che la fretta (e l'ansia) del Mad sia dovuta a Kabutomario. Del resto, lui il suo piano di guerra lo aveva già predisposto con la ZetsuFamily, e l'EdoTensei è una ottima aggiunta (fino a quando Kabutociok non gliela rivolta contro).
    Detto questo, sono curioso di vedere che si inventerà l'allenza per "sgamare" le copie. Kakashi una volta disse che quando non puoi usare vista e udito, basta usare l'olfatto...Ma quelli erano vecchi tempi, qui, ci vorrà qualcosa di più elaborato...Non glielo potevano mettere un chip sottopelle ai ninja dell'alleanza, magari col gps? :asdg:
    SPOILER (click to view)
    Comunque Zetsu è una pianta...Che sia allergico alla troppa acqua?

     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere che d'ora in poi possano usare una pass... ( sembra la più scontata )

    X quanto riguarda il cap.. beh, onestamente quello che voleva dimostrarsi si è dimostrato, Neji era Zetsu.. e come avevo predetto, la cosa potrebbe diventar seria se si mischia con tutti gli altri ( in questo senso, Maddy ci aveva visto lunghissimo )

    Nagato e Itachi, ecco loro 2 non sembra che sappiano chi li ha evocati ( strano Itachi dovrebbe sapere che Orociok ha usato quella tecnica già una volta ). se avete notato questa volta Kishi li ha disegnati col contorno nero gli occhi...

    X quanto riguarda la questione Raikage Naruto.. nel caso si "picchiassero", beh io lo vedo come un "allenamento" che farà Naruto, nel senso che sarà il Raikage stesso a metterlo alla prova... siccome è stato lui stesso a confrontarsi con Saske, vorrà vedere a che punto è il nostro amato personaggio principale...

    Solo ed esclusivamente x Don Homer... da quando scrivo qui, non faccio altro che leggere tuoi commenti a sfavore...io mi domando, e ti chiedo, ma xchè lo leggi ancora Naruto?!?! se ti fà così tanto ribrezzo, scrivi pure nella pag dedicata a OP invece che scrivere fesserie su Naruto te ne sarei grato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    meglio non calcolarlo a tu sai chi...asd
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 26/5/2011, 17:07) 
    Nagato e Itachi, ecco loro 2 non sembra che sappiano chi li ha evocati ( strano Itachi dovrebbe sapere che Orociok ha usato quella tecnica già una volta ).

    Non vorrei andare errato, ma Nagato dice "siamo stati evocati dal nuovo alleato del Mad"...Quindi lo sanno da chi. Insomma, l'unico che oltre a OrochiMario può fare la ET è proprio e solo KabutoMario...(portano pure lo stesso nome! :))

    Lo so...E' giusto e logico che Neji sia Zetsu...Ma io un Neji cattivo, lo volevo! Ci stava proprio fico...Magari col cazzottone di Sakura, rinsaviva!...Lo so..Lo so...Sarebbe stata un'altra storia.
    Certo...Utili gli Zetsu...Fanno anche il caffè? ;)

     
    Top
    .
  10. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 26/5/2011, 17:19) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 26/5/2011, 17:07) 
    Nagato e Itachi, ecco loro 2 non sembra che sappiano chi li ha evocati ( strano Itachi dovrebbe sapere che Orociok ha usato quella tecnica già una volta ).

    Non vorrei andare errato, ma Nagato dice "siamo stati evocati dal nuovo alleato del Mad"...Quindi lo sanno da chi. Insomma, l'unico che oltre a OrochiMario può fare la ET è proprio e solo KabutoMario...(portano pure lo stesso nome! :))

    Si dicono qualcosa del genere.. ma Itachi a lasciato questo mondo eliminando prima proprio Orociok... io son dell'avviso che non sanno su chi li abbia evocati... e cmq è palese che Kabuciok li voglia usare contro il Maddy...
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    Ah, beh...Su quello non ci piove!
    (dissero i lettori)
    Poi, il Kishi li mandò contro l'alleanza!
    :)

    Io non faccio altro che augurarmi che sia così!
    Vedere loro due in combo contro il Mad...Wow!
    Anche se credo che contro Madara, KabutoMario abbia preparato il corpaccio nella cassa!
     
    Top
    .
  12. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 26/5/2011, 17:25) 
    Ah, beh...Su quello non ci piove!
    (dissero i lettori)
    Poi, il Kishi li mandò contro l'alleanza!
    :)

    Io non faccio altro che augurarmi che sia così!
    Vedere loro due in combo contro il Mad...Wow!
    Anche se credo che contro Madara, KabutoMario abbia preparato il corpaccio nella cassa!

    Se devo essere sincero, quando penso a Naruto, penso alla bara "misteriosa".. :alienff: ci sarà mica Goku?!?!?! vabbè a parte ste idiozie.. la Bara deve xforza contenere il corpo del Maddy.... ne ho quasi la convinzione... xchè quello che usa non lo è sicuramente, ( visto la scena del cap che vi avevo detto l'altro gg ).. Quindi, siccome bramava di ritornarci nel suo corpo, si è trovato a bocca aperta, quando ha visto Kabuciok che gliel'aveva rubato... :bleh:

    Cmq ritengo il Madara uno degli antagonisti più fighi che abbia mai visto... il suo mistero è troppo figoso, complimenti al Kishi
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    Il corpo di Madara + fusione delle cellule di Orochimaru + rinnegan + sharingan...
    KabutoMario MEGADIGIEVOLVE in MadButoMario!
    Spero di no!
    Ce lo aspettiamo tutti questo cacchio di corpo del Mad lì dentro...Spero di no! Voglio la sorpresa, il colpo di scena inatteso!
    E poi...Voglio sperare che questo corpo lo avrà nascosto ben bene! In una sorta di inaccessibile mausoleo naturale!
    Non penso lo abbia messo dove uno con una semplice serpe lo scovava!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah megadigievolve era troppo tempo che non sentivo sto termine
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    che super scontro che si prospetta!! sono 4 ninja dalle caratteristiche davvero simili...si scanneranno con una violenza inaudita! anche se ovviamente kishimoto li farà limitare perchè sono alleati
     
    Top
    .
125 replies since 19/5/2011, 21:19   2468 views
  Share  
.
Top
Top