Naruto 540: commenti degli spoiler e del capitolo 539

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh l'avra pure lasciata da qualche pare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti raga, è da un po ke nn ci si sente, mi sono letto di botto gli ultimi 4 cap., ero rimasto un po arretrato, causa lavoro.
    - Finalmente si vede Naruto ke va in azione, e soprattutto ke è maturato, sembra e ribadisco sembra nn essere il solito sciocco, spero ke kishi nn mi smentisca alla prima occasione, io spero ke Naruto diventi come ero-sennin, può sembrare uno stupido all'apparenza ma poi quando c'è bisogno di lui diventa serio ed affidabile...
    - Finalmente si vede anke madara in azione, era ora, debbo dire ke la trovata di scendere in campo con goldrake mi ha stupito, adesso capisco xkè era così fiducioso di vincere la guerra anke da solo...
    - Quello ke mi stupisce molto invece è la fiducia ke ha madara su zetsu-nero nel dire ke deve uccidere la mizu con i suoi uomini (spero ke fallisca, :wub: sarebbe un peccato perderla.....), ma quanto è forte zetsu-nero .... dopo madara è uno dei personaggi + oscuri.
    - Altro punto ke mi stupisce è com'è possibile ke un ninja come Neji si fa controllare (sempre se è controllato) in questo modo... bello invece lo scontro ke si annuncia tra neji e sakura, nn penso ke sarà così facile metterla ko visto ke è pur sempre un allieva di un ninja leggendario..
    Sono curioso di vedere il proseguo....
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    quoto tutto!! goku
     
    Top
    .
  4. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    ed io quoto null che ha quotato te...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    zetsu nero beh si è fuso con le lande , di sicuro non è il primo arrivato
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    domanda facile facile che m'è venuta in mente tempo fa ma che ì'ero scordato di dirvi....vi ricordate i due ninja di kiri finiti nella fiasca del rikudo? quello che dice "caldo" e la tettona che rimane zitta? bene....che fanno? finiscono nello stomaco del juubi? madara è così idiota da dare il chakra LORO invece che quello dei gemelli kin e gin?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boh magari semplciemente li uccide o gli sfrutta per sapere le informazioni e li uccide

    anche se la fiasca mi è parso che l'avesse ciulata darui
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    nell'ultima foto disponibile che abbiamo del latitante madara uchiha, pare avesse fiasca del vino e anfora entrambe nelle sue mani.

    Cmq confermo i dubbi di alcuni lettori risalenti a qualche mese fa: kishi ha messo personaggi così, tanto per riempire: ad esempio gli allievi di Bee, il fratello di una delle allieve, fuu e torune....insomma tutti "inutili", filler. Non penso siano i capi della rivista a spingerlo a chiudere...difatti gli avevano chiesto 2 anni fa o + di approfondire la storia dei membri del team hebi....Secondo me o kishi aveva delle idee su questi ninja-filler e le ha poi abbandonate perchè le riteneva poco buone, o ha fretta di chiudere, ma in questo caso sarebbe LUI a volerlo fare...lo shonen jump penso che preferirebbe allungare il brodo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cavolo se ora ci mettiamo a fermare pure su gli allievi di bee stiamo male asd
     
    Top
    .
  10. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 23/5/2011, 11:56)
    quoto tutto!! goku

    CITAZIONE (Dendesalem @ 23/5/2011, 17:51)
    ed io quoto null che ha quotato te...

    Ma se io quoto te che hai quotato lui? :)
    CITAZIONE (lonberk @ 23/5/2011, 19:09) 
    vi ricordate i due ninja di kiri finiti nella fiasca del rikudo? quello che dice "caldo" e la tettona che rimane zitta? bene....che fanno? finiscono nello stomaco del juubi? madara è così idiota da dare il chakra LORO invece che quello dei gemelli kin e gin?

    Non è escluso che se la apre libera tutti (magari con l'intenzione di ammazzarli!).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    semplicemente se sta a fare i flash back di tutti i personaggi che ha inserito con un po piu di imortanza la gente lo lincia , visto che gia solo quando fa qualcosa in piu sembra venga giu il finimondo perche tutti a criticarlo
     
    Top
    .
  12. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh... Io ripeto...Siamo a rischio dei flashback di Akamaru!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e tanto ormai XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga butto un sassolino nel mare, secondo voi madara sà come neutralizzare saske adesso ke gli ha donato un potere così grande (intendo gli okki di itachi), è possibile ke sia in grado di battere susano, amaterasu e tsunomi..... Se no perkè avrebbe riskiato a fargli acquisire l'EMS....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara sarà sicuramente superiore ai 3 poteri da te citati, perché lui è un dio *_*
     
    Top
    .
125 replies since 19/5/2011, 21:19   2468 views
  Share  
.
Top
Top