Bleach 449: commenti degli spoiler e del capitolo 448

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted



    Bleach 448 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    bel cap...chi sarà lo shinigami???...o magari...sarà solo un gigai vestito da shinigami?:shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The impavido @ 20/5/2011, 17:35) 
    sarà solo un gigai vestito da shinigami?:shifty:

    un gigai appendiabiti!
     
    Top
    .
  3. The impavido
     
    .

    User deleted


    esattttoooo :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Di certo non è un capitano dato che si vede solo un normale shihakusho nero...secondo me è Rukia. Oppure un nuovo personaggio.
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    è little kurosaki u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io non credo, da quanto ho capito Isshin vuole tenere Ichigo fuori dai guai, perchè dovrebbe permettere all'altra figlia di immischiarsi? e poi dubito che Karin sia uno shinigami...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se ichigo è mezzo shinigami e mezzo non si sa probabile che karin che è sua sorella di sangue mi pare , sia qualcosa di simile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si, che possa avere i poteri celati dentro di se lo credo anch'io, ma non credo che ora sia uno shinigami...anche perchè per risvegliarli dovrebbe aver avuto l'aiuto di qualcuno, tipo urahara...e non mi pare il tipo da far rischiare la vita ad una bambina...
     
    Top
    .
  9. Mattorao
     
    .

    User deleted


    Che capitoloooo!!!mi è piaciuto un sacco.....sopratutto la fine....che cosa avrà dato ishiin a urahara???e chi sarà lo shinigami???non so perchè ma mi sa di renji....non so dire perchè ma la prima cosa che ho pensato vedendo il piede è stato..."renji"..però non so dire perchè...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    W i videogames!!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Parlando di capitolo in fase di edit ho commesso un paio di errori, l'ho riuppato pulito quindi riscaricatelo :addit: scusate colpa mia :P

    detto ciò... bè è piaciuto anche a me, ma tagliarlo sull'arrivo dello shinigami è stata una carognata :addit: e poi vorrei ben sapere la storia che dice isshin di "togliere il futori a ichigo"... cos'è, non vuole fargli riacquistare i poteri? :blink:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    capitolo molto strano... che tipo di addestramento sta subendo ichigo??? e chi è quello shinigami?
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere il contrario... vuole far riprendere i poteri ad ichigo in via definitiva ma poi non poter più stare nel mondo terreno ma dover fare a tempo pieno lo shinigami
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    possibile, ma perchè? a meno che non bastino solo degli utilizzatori di fullbring... in tal caso ginjo si è "dimenticato" di dirci qualcosa sul ripristino dei poteri...
    però ci potrebbe essere un'altra spiegazione: se ichigo riacquista i poteri potrebbe essere lui ad essere impegnato a tempo pieno come shinigami e suo padre non lo vuole... insomma prima era uno shinigami delegato e credo perchè era piuttosto scarso, ma adesso che ha spazzato via aizen yama potrebbe volerlo sempre nella SS per tenerlo sott'occhio...
    ultimo: forse suo padre sa che per ridare i poteri completamente al figlio non basta solo questa tecnica di ginjo, insomma, se anche lui poteva usare il mugetsu perchè non l'ha sconfitto lui aizen? forse perchè dopo averlo usato una volta si puoi usare ancora i poteri di shikai (il tenshou che usa contro aizen), ma non puoi più andare in bankai per qualche motivo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh alla fine ok che era delegato ma non tanto perche era scarso insomma tra bankai maschera e hollowficazione era sopra il livello di molta gente che se ne sta a cazzeggiare alla soul city ( escludendo ovviamente i capitani e qualche vice )
    insomma non penso che ichigo in bankai fosse piu scarso del vice capitano di soifon ahahah
     
    Top
    .
53 replies since 20/5/2011, 16:26   747 views
  Share  
.
Top
Top