Fairy Tail 236: commenti degli Spoiler e del Capitolo 235

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Administrator

Status

Fairy Tail 235 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

.
  2.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow

che capitoloneeeeee mmm ora le cose si fanno interessanti veramente... se Erza non interviene... addio FT

.
  3.  
    .

Group
    Member

Status

woooo, ora si spiega che il Manster Makarow non è morto!!!!
    la protezione divina fa si che sorpavvivono a qualunque colpo che sarebbe stato mortale ^_^
    anche se il difetto + grande è che stando sull'isola magari sono invicibili e + potenti, okkey, ma una volta sradicato l'albero si indemboliscono e perdono il loro potere magico...
    mhhh e questa chi se l'aspettava? Mashima in ogni capitolo riesce sempre a sorpendermi!!!!
    Gran capitolo, e nel prosssimo vedremo erza *__*

p.s: grande gildartas a quanto pare bluenote è + forte di tutti tranne di hades stesso..., gildarts soltanto puòà tenergli testa, anche se non in queste condizioni... :shifty: forse

.
  4.  
    .

« Noi siamo ladri... quello che vogliamo lo rubiamo. »

Group
    Member

Status

Che avversario leale Azuma, la ricarica pure di poteri per combattere(mi ricorda Rubicante di FFI)

CITAZIONE (°Null° @ 22/5/2011, 13:14) 
    woooo, ora si spiega che il Manster Makarow non è morto!!!!
    la protezione divina fa si che sorpavvivono a qualunque colpo che sarebbe stato mortale ^_^
    anche se il difetto + grande è che stando sull'isola magari sono invicibili e + potenti, okkey, ma una volta sradicato l'albero si indemboliscono e perdono il loro potere magico...

Davvero geniale, già. Makarov mica è scemo :guru:

.
  5.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

credo non si fermi allo sradicare la protezione quanto a rivoltargliela contro, non si spiegherebbe se no perchè gli engono risucchiati i poteri... è come se gli avesse rigirato il vincolo: prima la terra dava loro energia in modo che qualunque colpo non risultasse morta, ora la terra gli sta invece prendendo i poteri...
    mica male come pensata... ma erza contro asuma per me vince asuma, ha un potere devastante... c'è solo da vedere come sempre se non ha qualche ripercussione ed è stata bandita proprio per questo... io lo ripeto: queste megie mi paiono troppo potenti e infatti alcune hanno rivelato dei punti deboli mica da ridere (vedi il legame dei sentimenti, o il fatto che tu stesso diventi una bambola, o il fuoco divino che una volta capito come annullarlo diventa inutile), ma se erza non ne trova questa è virtualmente invincibile: finchè ci sono alberi azuma è praticamente intoccabile

.
  6.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/5/2011, 14:40) 
    credo non si fermi allo sradicare la protezione quanto a rivoltargliela contro, non si spiegherebbe se no perchè gli engono risucchiati i poteri... è come se gli avesse rigirato il vincolo: prima la terra dava loro energia in modo che qualunque colpo non risultasse morta, ora la terra gli sta invece prendendo i poteri...
    mica male come pensata... ma erza contro asuma per me vince asuma, ha un potere devastante... c'è solo da vedere come sempre se non ha qualche ripercussione ed è stata bandita proprio per questo... io lo ripeto: queste megie mi paiono troppo potenti e infatti alcune hanno rivelato dei punti deboli mica da ridere (vedi il legame dei sentimenti, o il fatto che tu stesso diventi una bambola, o il fuoco divino che una volta capito come annullarlo diventa inutile), ma se erza non ne trova questa è virtualmente invincibile: finchè ci sono alberi azuma è praticamente intoccabile

anche luvia è intoccabile quando è in forma d'acqua eppure erza la rende tangibile :shifty:
    chissà se tra le sue 1000 armature non ha qualcosa del tipo '' Kit del boscaiolo taglialegna''
    :shifty: :shifty: :shifty:

.
  7.  
    .

__-_Ak0_-__

Group
    Member

Status

senza l'albero sono tutti fottuti >.<...Erza farà sicuramente qlks senò il manga è finito xD

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (akoko92 @ 22/5/2011, 15:09) 
    senza l'albero sono tutti fottuti >.<...Erza farà sicuramente qlks senò il manga è finito xD

certo sembra tanto che succede qualcosa che dà la speranza ai membri di fairy tail ( arrivo di gildarts - bixlov & fried) che sembrano capovolgere la situazione ma poi mashima la ricapovolge...

non dimentichiamo che c'è zeref :D

.
  9. yayangi

.

User deleted

ahahahahah e se fosse zeref stesso a salvarli?....cmq ora scopriamo che l'unica che rischia davvero la vita in combattimento è erza (mashima se la fa fuori, viene ammazzato luis tesso dai fan!) tornando ad altri personaggi a me ha stupito che lucy sapesse la storia dellunica magia.....qui torniamo a layla!!!!

.
  10.  
    .

« Noi siamo ladri... quello che vogliamo lo rubiamo. »

Group
    Member

Status

Erza manderà a fuoco gli alberi con l'armatura delle fiamme(con incorporato lanciafiamme)!

.
  11. yayangi

.

User deleted

oppure ultear quando tutto è perduto con la sua magia ricostruisce l'isola e fairy tail vince

.
  12.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (yayangi @ 23/5/2011, 10:44) 
    oppure ultear quando tutto è perduto con la sua magia ricostruisce l'isola e fairy tail vince

molto fattibile :blink:

.
  13.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

ma non avrebbe senso... perchè dovrebbe farlo?
    oppure dato che il ciclo delle tombe dei primi master è stato alterato (una è anche alle spalle di makarov quando annuncia la 2° prova) è possibile che makarov sia quelo a lasciarci le penne e riportare così l'armonia dell'isola, in fondo un successore alla fairy law ce l'ha... io continuo a batterci perchè temo sia proprio questo il tratto distintivo: lui ha insegnato la law a luxus per farne il suo successore come hades l'ha insegnata a makarov prima di lasciare la gilda... insomma qui sono già toppi a saperla usare...
    il che potrebbe avere un senso se vediamo comunque hades il vecchio maestro di makarov, e con la sua morte potrebbe andarsene senza fare altri danni per rispeto del discepolo...
    comunque se han detto che le magie sono 3 ne manca ancora una da vedere... e la glitter completa

.
  14.  
    .

Group
    PM Team Staff

Status

Sicuramente vincerà Erza, anche se spero di no...e prima o poi dovrà arrivare anche Laxus...
    Cmq mi sembrava strano che Frid e Bix avessero battuto il tipo così facilmente, e invece ora l'hanno praticamente reso più forte facendogli conoscere la paura ì_ì

.
  15.  
    .

__-_Ak0_-__

Group
    Member

Status

CITAZIONE (J. Buster @ 23/5/2011, 18:42) 
    Sicuramente vincerà Erza, anche se spero di no...e prima o poi dovrà arrivare anche Laxus...
    Cmq mi sembrava strano che Frid e Bix avessero battuto il tipo così facilmente, e invece ora l'hanno praticamente reso più forte facendogli conoscere la paura ì_ì

di sicuro nn era nelle loro intenzioni xD

.
19 replies since 22/5/2011, 12:23

.