Fairy Tail 236: commenti degli Spoiler e del Capitolo 235

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    Fairy Tail 235 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow

    che capitoloneeeeee mmm ora le cose si fanno interessanti veramente... se Erza non interviene... addio FT
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    woooo, ora si spiega che il Manster Makarow non è morto!!!!
    la protezione divina fa si che sorpavvivono a qualunque colpo che sarebbe stato mortale ^_^
    anche se il difetto + grande è che stando sull'isola magari sono invicibili e + potenti, okkey, ma una volta sradicato l'albero si indemboliscono e perdono il loro potere magico...
    mhhh e questa chi se l'aspettava? Mashima in ogni capitolo riesce sempre a sorpendermi!!!!
    Gran capitolo, e nel prosssimo vedremo erza *__*

    p.s: grande gildartas a quanto pare bluenote è + forte di tutti tranne di hades stesso..., gildarts soltanto puòà tenergli testa, anche se non in queste condizioni... :shifty: forse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Che avversario leale Azuma, la ricarica pure di poteri per combattere(mi ricorda Rubicante di FFI)

    CITAZIONE (°Null° @ 22/5/2011, 13:14) 
    woooo, ora si spiega che il Manster Makarow non è morto!!!!
    la protezione divina fa si che sorpavvivono a qualunque colpo che sarebbe stato mortale ^_^
    anche se il difetto + grande è che stando sull'isola magari sono invicibili e + potenti, okkey, ma una volta sradicato l'albero si indemboliscono e perdono il loro potere magico...

    Davvero geniale, già. Makarov mica è scemo :guru:
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo non si fermi allo sradicare la protezione quanto a rivoltargliela contro, non si spiegherebbe se no perchè gli engono risucchiati i poteri... è come se gli avesse rigirato il vincolo: prima la terra dava loro energia in modo che qualunque colpo non risultasse morta, ora la terra gli sta invece prendendo i poteri...
    mica male come pensata... ma erza contro asuma per me vince asuma, ha un potere devastante... c'è solo da vedere come sempre se non ha qualche ripercussione ed è stata bandita proprio per questo... io lo ripeto: queste megie mi paiono troppo potenti e infatti alcune hanno rivelato dei punti deboli mica da ridere (vedi il legame dei sentimenti, o il fatto che tu stesso diventi una bambola, o il fuoco divino che una volta capito come annullarlo diventa inutile), ma se erza non ne trova questa è virtualmente invincibile: finchè ci sono alberi azuma è praticamente intoccabile
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/5/2011, 14:40) 
    credo non si fermi allo sradicare la protezione quanto a rivoltargliela contro, non si spiegherebbe se no perchè gli engono risucchiati i poteri... è come se gli avesse rigirato il vincolo: prima la terra dava loro energia in modo che qualunque colpo non risultasse morta, ora la terra gli sta invece prendendo i poteri...
    mica male come pensata... ma erza contro asuma per me vince asuma, ha un potere devastante... c'è solo da vedere come sempre se non ha qualche ripercussione ed è stata bandita proprio per questo... io lo ripeto: queste megie mi paiono troppo potenti e infatti alcune hanno rivelato dei punti deboli mica da ridere (vedi il legame dei sentimenti, o il fatto che tu stesso diventi una bambola, o il fuoco divino che una volta capito come annullarlo diventa inutile), ma se erza non ne trova questa è virtualmente invincibile: finchè ci sono alberi azuma è praticamente intoccabile

    anche luvia è intoccabile quando è in forma d'acqua eppure erza la rende tangibile :shifty:
    chissà se tra le sue 1000 armature non ha qualcosa del tipo '' Kit del boscaiolo taglialegna''
    :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  7. akoko92
     
    .

    User deleted


    senza l'albero sono tutti fottuti >.<...Erza farà sicuramente qlks senò il manga è finito xD
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akoko92 @ 22/5/2011, 15:09) 
    senza l'albero sono tutti fottuti >.<...Erza farà sicuramente qlks senò il manga è finito xD

    certo sembra tanto che succede qualcosa che dà la speranza ai membri di fairy tail ( arrivo di gildarts - bixlov & fried) che sembrano capovolgere la situazione ma poi mashima la ricapovolge...

    non dimentichiamo che c'è zeref :D
     
    Top
    .
  9. yayangi
     
    .

    User deleted


    ahahahahah e se fosse zeref stesso a salvarli?....cmq ora scopriamo che l'unica che rischia davvero la vita in combattimento è erza (mashima se la fa fuori, viene ammazzato luis tesso dai fan!) tornando ad altri personaggi a me ha stupito che lucy sapesse la storia dellunica magia.....qui torniamo a layla!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Erza manderà a fuoco gli alberi con l'armatura delle fiamme(con incorporato lanciafiamme)!
     
    Top
    .
  11. yayangi
     
    .

    User deleted


    oppure ultear quando tutto è perduto con la sua magia ricostruisce l'isola e fairy tail vince
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yayangi @ 23/5/2011, 10:44) 
    oppure ultear quando tutto è perduto con la sua magia ricostruisce l'isola e fairy tail vince

    molto fattibile :blink:
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma non avrebbe senso... perchè dovrebbe farlo?
    oppure dato che il ciclo delle tombe dei primi master è stato alterato (una è anche alle spalle di makarov quando annuncia la 2° prova) è possibile che makarov sia quelo a lasciarci le penne e riportare così l'armonia dell'isola, in fondo un successore alla fairy law ce l'ha... io continuo a batterci perchè temo sia proprio questo il tratto distintivo: lui ha insegnato la law a luxus per farne il suo successore come hades l'ha insegnata a makarov prima di lasciare la gilda... insomma qui sono già toppi a saperla usare...
    il che potrebbe avere un senso se vediamo comunque hades il vecchio maestro di makarov, e con la sua morte potrebbe andarsene senza fare altri danni per rispeto del discepolo...
    comunque se han detto che le magie sono 3 ne manca ancora una da vedere... e la glitter completa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sicuramente vincerà Erza, anche se spero di no...e prima o poi dovrà arrivare anche Laxus...
    Cmq mi sembrava strano che Frid e Bix avessero battuto il tipo così facilmente, e invece ora l'hanno praticamente reso più forte facendogli conoscere la paura ì_ì
     
    Top
    .
  15. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 23/5/2011, 18:42) 
    Sicuramente vincerà Erza, anche se spero di no...e prima o poi dovrà arrivare anche Laxus...
    Cmq mi sembrava strano che Frid e Bix avessero battuto il tipo così facilmente, e invece ora l'hanno praticamente reso più forte facendogli conoscere la paura ì_ì

    di sicuro nn era nelle loro intenzioni xD
     
    Top
    .
19 replies since 22/5/2011, 11:23   370 views
  Share  
.
Top
Top