One Piece 627: commenti degli spoiler e del capitolo 626

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    One Piece 626 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Joe Lord
     
    .

    User deleted


    Maledetto capitolo va bene come commento? Credo che anche impa sia d'accordo con me...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    o.o no non se ne parla... se Otohime sta parlando di rufy mi incazzo.... non è possibile che l' uomo della leggenda sia rufy non può entrare nella ciurma shirahoshi -.-'' non ha completamente senso è una palla al piede sa solo piangere e basta io voglio JIMBEI -.-''
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    manco io ce la voglio però la predizione della distruzione dell'isola ripetuta adesso da Otohime...Shirahoshi distruggerà l'isola per Rufy questo sembra che debba accadere e poi avrà bisogno di qualcuno che la guidi e che la porti con sè per imparare a usare bene il suo potere...l'unica cosa che non ho capito è dove la mettano: dentro l'acquario?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    T_T non ce la voglio quella piagnucolona in ciurmaaaaaaa T_T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    pure io voglio jinbe! shirahoshi è inutile nella ciurma é_è
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Madoooooooo capitolo estremo, per il resto io continuo a confidare in oda e nel suo grande disegno, sia che entri jimbei o che entri shiratoshi, a me non cambia nulla...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    no no spero ke nn entri quella li!!!!! nenake jimbe ci voglio!
    comunque secondo me nn è rufy l'uomo della leggenda.. vedrete che il caro vecchio oda ci stupirà
     
    Top
    .
  9. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    Shirahoshi in ciurma sarebbe slo un peso ma Oda dovrà fare entrare un gigante x contrastare Juan Wolf di BN...
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto bello e anche molto triste :cry:
    :nono1: :nono1: :nono1: non può entrare Shirahoshi in ciurma, scusatemi ma che ruolo avrebbe??
    Poi tutte le cose che ha dichiarato Oda sulle informazioni del decimo membro della ciurma?
    Ma a parte tutto ciò, ma a me sembra troppo scontato che sia Rufy l' uomo della leggenda, per me ci staranno dei interessanti sviluppi.
    Oda non mi ha mai deluso e mai lo farà!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    però adesso tutta la ciurma è molto forte... un personaggio più fragile ci vorrebbe...

    d'altra parte shanks e buggy erano due pippe sulla nave di Gold Roger... e poi sono diventati pirati temuti...
     
    Top
    .
  12. Absolom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 26/5/2011, 16:55) 
    d'altra parte shanks e buggy erano due pippe sulla nave di Gold Roger... e poi sono diventati pirati temuti...

    primo xke mai ci vorrebbe un personaggio fragile?
    secondo buggy temuto? ma quando mai?

    terzo perchè dare per scontato che il significato di guidarla voglia per forza simboleggiare il doverla portare con se? puo (e sono propenso a credere) benissimo significare che sarà lui a farle capire determinate cose sul suo potere e probabilmente a renderla una principessa degna e libera...ma nn mi pare che non sia scritto in nessun posto che debba portarla con se...

    quarto gran capitolo questo....il flash ci stava tutto, sicuramente serviva a spiegare bene la storia precedente per capirne la successiva e ci ha anche mostrato i lati psicologici di arlong (fattore interessante da cui si comprende l'odio per gli umani), di fisherman tiger (personaggio che a nominarlo solo e lasciarlo cadere in balia del nulla sarebbe stato uno spreco e invece gli si è dato oltre a un volto un contesto e un ruolo basilare) e dei nuovi nemici uomini-pesce nonchè di jimbei...ci sarà anche poca azione ma spesso sono le spiegazioni delle situazioni e della psicologia dei personaggi che fanno di op un manga sopra tutti...
     
    Top
    .
  13. Foierbach
     
    .

    User deleted


    finalmente è finito sto flashback che stava iniziando a sfracassare... per me la principessa puo restare li dove è,io voglio jimbei e lui solo in ciurma!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    ora è chiaro che rufy distruggerà l'isola nel senso che aiuterà gli uomini pesce ad emanciparsi e ad emergere in superfice
    e tanti saluti all'isoletta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Absolom @ 26/5/2011, 18:10) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 26/5/2011, 16:55) 
    d'altra parte shanks e buggy erano due pippe sulla nave di Gold Roger... e poi sono diventati pirati temuti...

    primo xke mai ci vorrebbe un personaggio fragile?
    secondo buggy temuto? ma quando mai?

    terzo perchè dare per scontato che il significato di guidarla voglia per forza simboleggiare il doverla portare con se? puo (e sono propenso a credere) benissimo significare che sarà lui a farle capire determinate cose sul suo potere e probabilmente a renderla una principessa degna e libera...ma nn mi pare che non sia scritto in nessun posto che debba portarla con se...

    1) Perchè ogni ciurma che si rispetti ha un membro più debole degli altri... ma adesso i Mugi sono tutti fortissimi... e una ciurma tutta iperforte sarebbe come la pubblicità "ti piace vincere facile?"... (inoltre Shiraoshi è fragile, caratterialmente... ma è un femminone con un enorme potere)

    2) Certo non è temuto da Barbabianca o Crocodile, ad esempio... ma dalla gente comune è temuto si! Ti ricordo che è un pirata che se pur ridicolo in confronto ai mostri sacri, ha comunque angariato e razziato qui e lì...

    3) Shiraoshi prima di regnare deve conoscere il Mondo. E mettersi alla prova. Altrimenti non sarà mai una degna regina... la madre, grandissima d... tonna, è salita in superficie ed è riuscita a non farsi scannare dai Draghi Celesti... si è fatta un'idea del mondo... Shiraoshi non può essere di meno... Anche Bibi prima di tornarsene a casa ha viaggiato un bel po' e si è fatta le ossa.
    Come puoi affidare un'isola ad un adolescente che è rimasta chiusa tra 4 mura da quando era bambina? Saranno passati 10 anni ma è ancora una bambina viziata che per cause di forza maggiore non è potuta crescere.
    E Rufy non la può far maturare in brevissimo tempo con un incantesimo...ahahah

    4) Completamente d'accordo con te
     
    Top
    .
103 replies since 26/5/2011, 00:26   2272 views
  Share  
.
Top
Top