Naruto 541: commenti degli spoiler e del capitolo 540

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ba che ansia alla fine non vedo nulla di così complicato..alla fine sasuke si ribella come abbiamo già visto..quindi un pò monotona come cosa XD e naruto è una suocera non si fa mai gli affari suoi XD a quest'ora il manga era finito XD
     
    Top
    .
  2. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 27/5/2011, 14:30) 
    PS: magari Tsunade affrontasse Bee... ma tra lei e Bee secondo me se lo possono evitare lo evitano

    Secondo me, tra loro 2 nascerà un'amore.... :wub: :wub: :wub:

    mah... secondo me... ci sarà un breve discorso.. ma in realtà sappiamo che Naruto vuole scontrarsi contro Saske.. l'ha detto anche ai suoi amici al villaggio... quindi non ci sarà nessun motivo x il quale possano fermarlo... poi in Kyuubi mode, pensi che il Raikage possa fermarlo con semplicità?!?!? secondo me, se le daranno, ma alla fine Naruto smetterà xchè capisce che è solo una perdita di tempo e che deve andare ad aiutare i suoi amici...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Beh Naruto ancora non padroneggia bene la nuova modalità di combattimento... perchè appunto non l'ha mai ancora usata... il Raikage ha più di una possibilità... ma secondo me si rivelerà essere in 3 contro 1 XD XD XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    magari Tsunade ferma il Raikage e dice "No! Con lui me la vedo io! E' una questione interna alla foglia" XD O ferma il Raikage prima che renda Naruto... mmm morto! XD

    ahha però mi piacerebbe vedere naruto che ormai si crede gesu cristo fare no scatto e beccarsi un doppio cazzotto da tsunade e A che lo speidscono direttamente a fare compagnia al juubi sulla luna
     
    Top
    .
  5. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/5/2011, 14:50) 
    ahha però mi piacerebbe vedere naruto che ormai si crede gesu cristo fare no scatto e beccarsi un doppio cazzotto da tsunade e A che lo speidscono direttamente a fare compagnia al juubi sulla luna

    Più che un cazzotto prende una tettata :asdg:

    P.S: ma il traduttore è lightnight? no perchè vorrei sapere da quando l'organo genitale maschile si chiama "lucertola" xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se c'e scritto che l'ha tradotto lui non ci son dubbi
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    AUHAUHAUHUHAUHUHA!!! ... eh beh mica son tutti dotati come kabuto che c'hà il serpentone :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sempre a quello pensi null ahha
     
    Top
    .
  9. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/5/2011, 15:40) 
    AUHAUHAUHUHAUHUHA!!! ... eh beh mica son tutti dotati come kabuto che c'hà il serpentone :shifty:

    Ahahahah :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain93 @ 27/5/2011, 14:57) 
    P.S: ma il traduttore è lightnight? no perchè vorrei sapere da quando l'organo genitale maschile si chiama "lucertola" xD

    se non sbaglio nella versione inglese c'è scritto "lizard"... che se non sbaglio è proprio la lucertola...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque a parte quello è semplicemente un moodo di dire ahah nei telefim comici c'è gente lo chiama dino gino pino, il grande tronco...sti qua se lo chiamano lucertola , niente di male ahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io lo chiamo lello il bello asd
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non credo che Saske cercherà gli anziani al momento. Del resto ha preso impegno di far fuori per primo Naruto. Recidere quel "legame" su tutto, e magari vederlo soffrire uccidendo le persone alle quali è legato. Tanto, oramai la sua degenerazione (salvo miracolo) può solo che proseguire verso il male.
    Non è escluso che Tsunade sappia qualche cosa di più specifico in merito alla nuova modalità di Naruto. La sua faccia, con quegli occhi in quel modo (che ripeto, trovo stupenda, discussioni sulle misure a parte :) ) non danno segno di stupore, ma di determinazione.

    Poi, magari gli è solo venuto così il disegno!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia gli anziani sono fortunati ahaah
     
    Top
    .
  15. hademarus
     
    .

    User deleted


    Finchè è in giro Naruto, Sasupippa darà la caccia a lui...Quindi, gli anziani possono dormire sereni :) (a mio modo di vedere, magari, Sasupippa cerca loro!).
     
    Top
    .
256 replies since 26/5/2011, 19:12   4513 views
  Share  
.
Top
Top