Naruto 541: commenti degli spoiler e del capitolo 540

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barto
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti sono nuovo (devo presentarmi?):pwnw: , mi è sorto un dubbio come è possibile che hashirama senju sia ancora vivo?
    Insomma orochimaru nella prima seria non lo aveva edotenseizzato contro il 3° :teach: ?
    Secondo me vedremo presto il trio Yamato-Anko-Hashirama, magari dopo la morte di black zetsu ad opera della mizukage (non deve assolutamente morire, adoro le sue abilità :roxlp: )
     
    Top
    .
  2. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 29/5/2011, 12:11) 
    Buongiorno a tutti sono nuovo (devo presentarmi?):pwnw: , mi è sorto un dubbio come è possibile che hashirama senju sia ancora vivo?
    Insomma orochimaru nella prima seria non lo aveva edotenseizzato contro il 3° :teach: ?
    Secondo me vedremo presto il trio Yamato-Anko-Hashirama, magari dopo la morte di black zetsu ad opera della mizukage (non deve assolutamente morire, adoro le sue abilità :roxlp: )

    Benvenuto ^_^

    Ma infatti hashirama non è vivo :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    quella è una sua massa informe ricavata dal suo chakra lol
     
    Top
    .
  4. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Infatti madara, recuperando le sue cellule, ne sta ricavando in qualche modo il corpo....almeno credo sia così.
     
    Top
    .
  5. Barto
     
    .

    User deleted


    Nono, io ricordo che Kabuto gli chiede: Ma è proprio e lui dice sì, è vivo ecc.
     
    Top
    .
  6. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 29/5/2011, 12:51) 
    Nono, io ricordo che Kabuto gli chiede: Ma è proprio e lui dice sì, è vivo ecc.

    Non era nel vero senso della parola, cioè è "vivo" perché in esso vi sono le cellule di hashirama, ma non è che lo shodai sia vivo in se.
     
    Top
    .
  7. Barto
     
    .

    User deleted


    Si, ok riletto.
     
    Top
    .
  8. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 29/5/2011, 13:00) 
    Si, ok riletto.

    ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    insomma c'è il corpo ma non lo spirito per farla breve
     
    Top
    .
  10. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/5/2011, 17:07) 
    insomma c'è il corpo ma non lo spirito per farla breve

    Già ^_^
     
    Top
    .
  11. lulu3399
     
    .

    User deleted


    secondo me shikaku ,(pensa e riflette pensa e riflette pensa e riflette ) , deciderà tramite la lumaca di tsunade di fermare i due kage , raccontandogli cosa è successo al team medico e quali sono state le vere intenzioni di zetsu bianco fin dall'inizio e affermerà che naruto e bee sono fondamentali in questa guerra ^_^ - non penso proprio che naruto e il raikage si scontreranno , xkè naruto consumerebbe troppo chakra e tsunade non lo permetterebbe mai :sesek: ( dopotutto se ci facciamo caso sono un pò imparentati cioè tsunade oltre ad essere la nipote del primo hokage è anche nipote di una uzumaki - lo so forse non c'entra niente, xò lui porta il sogno di suo fratello e di dan , quindi non lo farà toccare con un dito naruto :cool: ;) )
     
    Top
    .
  12. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Bhe ma a prescindere dal lontano legame di sangue, tsunade vuole molto bene a naruto e vede in lui nawaki e dan, le due persone che amato di più nella sua vita...comunque non saprei, io vorrei vedere in azione il raikage e tsunade, non mi frega niente del legame xD (non prendetemi come un egoista, ma credo che chiunque voglia vedere in azioni un mostro e un sennin xD)
     
    Top
    .
  13. lulu3399
     
    .

    User deleted


    si ,tutti vorrebbero vedere in azione quei due ^_^ , ma non gioverebbe sicuramente alla guerra , già c'è zetsu bianco che uccide i ninja alleati trasformandosi in uno di loro , poi se si mettono anche questi e due , mi sa che madara vincerà la guerra ; quindi resto della mia opinione ^_^ .. ( forse visto che se ne sono andati dal quartier generare , si metteranno nella mischia come hanno fatto gaara ,tizukage e mizukage :camber: )
    credo proprio che kabuto farà incontrare di proposito hitachi e sasuke ( xkè come ricordiamo kabuto vuole sasuke x i suoi esperimenti se non ricordo male :sisiui: quindi sicuramente avrà un piano per far perdere la guerra a madara :sesek: )

    Edited by lulu3399 - 29/5/2011, 20:20
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh difficile che faccia incontrare itachi e sasuke visto che madara ha espressamente detto che non mostrera sasuke a kabuto prima della fine della guerra
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma io nn ho capito una cs sasuke è in un altra dimensione creata da madara ?
     
    Top
    .
256 replies since 26/5/2011, 19:12   4513 views
  Share  
.
Top
Top