Naruto 541: commenti degli spoiler e del capitolo 540

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulu3399
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male si trova nel rifugio . xò potresti avere ragione tu oppure il luogo dove si è trapiantato il braccio di danzo . :blink: , ma può anche essere la dimensione dove ha salvato sasuke dall'attacco del tizukage :bahz: :blink:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no sta nel rifugio e basta asd almeno l'ultima volta che lo abbiamo visto (ovvero ad inizio manga) asd stava li
     
    Top
    .
  3. mushi mush
     
    .

    User deleted


    mmm mistero risolto :D kissa cm si diverte XD
     
    Top
    .
  4. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    Io nn vedo l'ora di vedere itachi e pain in azione, per me nn ha senso che tsunade e il raikage vadano a combattere contro killer bee e naruto, e proprio che sto masashi ce la con me, la tira sempre per le lunghe e nn mi fa vedere i miei due PG preferiti in azione, ma che gli ho fatto??? XD
    Comunque mi aspettavo che neji in realtà era zetsu, XD ma seriamente xkè nn voglio che entrano in guerra naruto e bee infondo stanno gia inguaiati per fatti loro, tanto naruto e il protagonista nn gli succeredà ninete proprio come contro pain XD. Alla fine se vince madara i due Jinchuriki vengono presi lo stesso, quendi è meglio aumentare le persone che combattono contro di lui.
     
    Top
    .
  5. hademarus
     
    .

    User deleted


    Lulu, esasperando il tuo ragionamento, ci starebbe anche che in caso il Raikage volesse "giocare duro" con Naruto, Tsunade intervenga e il combattimento diventi uno scontro tra i due Kage.
    Del resto, la Hokage ha sempre dato fiducia e difeso le posizioni di Naruto.
    Certo, l'ideale sarebbe vedere Naruto e A che si pestano, ma siceramente, a parte fargli vedere la tecnica di teletrasporto appena imparata (e ancora non ben gestita), non vedo altro che possa mostrargli di "innovativo".
    Non so quanto abbia guadagnato in tutti i termini con la Rikudou mod, ma, un Tsunade vs A, non mi dispiacerebbe. :)

    Itachi e Nagato. Non sono certo le armi segrete di KabutoMario. Nel tentativo di intimidire il Mad, gli ha spiattellato le sue armi. Il che significa che il Mad, forte dell'esperienza e della conoscenza di rinnegan e sharingan, avrà probabilmente, già una contromossa. KabutoMario deve avere altro (sesta cassa a parte...Sennò è scemo!).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non saranno le armi segrete ma anche non essenso segreti fanno male
     
    Top
    .
  7. foo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 30/5/2011, 07:31) 
    Non so quanto abbia guadagnato in tutti i termini con la Rikudou mod, ma, un Tsunade vs A, non mi dispiacerebbe. :)

    non credo ci sarà uno scontro tra questi due kage, mentre naruto e killer bee scappano indisturbati... :ghuz:
     
    Top
    .
  8. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foo2 @ 30/5/2011, 15:57) 
    CITAZIONE (hademarus @ 30/5/2011, 07:31) 
    Non so quanto abbia guadagnato in tutti i termini con la Rikudou mod, ma, un Tsunade vs A, non mi dispiacerebbe. :)

    non credo ci sarà uno scontro tra questi due kage, mentre naruto e killer bee scappano indisturbati... :ghuz:

    più che indisturbati , naruto difenderà nonna tsunade :)
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu3399 @ 30/5/2011, 16:07) 
    CITAZIONE (foo2 @ 30/5/2011, 15:57) 
    non credo ci sarà uno scontro tra questi due kage, mentre naruto e killer bee scappano indisturbati... :ghuz:

    più che indisturbati , naruto difenderà nonna tsunade :)

    A prescindere che non vi sarà alcuno scontro... ma solo qualche scaramuccia... non vedo il motivo del xchè Tsunade ( Detta la super tettona ) non debba cavarsela da sola..

    Cmq.. staremo a vedere.. menomale che tra 3 gg esce il cap
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia infatti meno male e speriamo in bene
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    almeno vediamo come si sviluppa la cosa
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    a dirla tutta se i poteri della tettona sono quelli visti fin ora rispetto agli altri kage è la + debole .. quindi è impensabile ke sia in grado di confrontarsi alla pari cn il raikage ..
     
    Top
    .
  13. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 30/5/2011, 20:11) 
    a dirla tutta se i poteri della tettona sono quelli visti fin ora rispetto agli altri kage è la + debole .. quindi è impensabile ke sia in grado di confrontarsi alla pari cn il raikage ..

    Ovvio ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sempre se sia quella vista fin ora
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Parliamo pur sempre di un Senju ^_^
    figuriamoci quanto sarà realmente forte
     
    Top
    .
256 replies since 26/5/2011, 19:12   4513 views
  Share  
.
Top
Top