Bleach 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    Bleach 449 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :argh3: fregato sul tempo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    d'oh! ancora non è stata rivelata l' identità dello shinigami!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    tra quaranta capitolo probabilmente... dopo averne mostrato l'altro piede, poi la mano destra, quella sinistra, i gomiti, le (doppie) punte di ogni capello, ect etc...

    Complimenti ad Orihime che adesso almeno si può difendere in un modo decente... :-)
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si può difendere da un attacco inferto da un umano XD se lo attaccava un espada nn credo che l'effetto ottenuto dallo scudo sarebbe stato lo stesso...
    cmq a fine il capitolo il bambino mette scorrimento veloce sul videogioco O_o forse aumenta la velocità del tempo nel mondo in cui si trova ichigo così da risparmiare tempo nella realtà mah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    mmm non ho capito bene cosa succede nell'ultima pagina...ma quelle freccette mi fanno pensare che Yahiko abbia accelerato il tempo, e che risulti come l'allenamento di Ichigo dentro il Dangai...spero di no, sarebbe una soluzione troppo comoda e soprattutto già usata :qwers:
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mi pare tanto di "reflex"... insomma anch'io lo usavo per lanciarmi contro le magie e farle rimbalzare moltiplicate di potenza contro il nemico :blink:
    comunque si, almeno in difesa è migliorata, prima era proprio inguardabile... non che sia molto meglio ma almeno non si fa affettar... a no aspetta... tsukishina l'ha tagliata quindi no, è ancora inutile, bello il potere ma ci mette troppo ad attivarlo :asdg:

    lo shinigami per me non lo fa vedere fino a fine saga, adesso per me attivano sto affare, lo shinigami se ne va, ichigo lo vede e non sa chi l'ha fatto e poi nella prossima saga qualcuno salta su dicendo "ti ricordi la magia di urahara e isshin? ecco è colpa mia" :asdg: così noi possiamo roderci il fegato per un bell'annetto tranquilli tranquilli pensando magari ad uno shinigami mai visto tipo la madre di ichigo che una volta morta è diventata tale, o una guardia reale... insomma di tutto :asdg:

    CITAZIONE (J. Buster @ 26/5/2011, 22:50) 
    mmm non ho capito bene cosa succede nell'ultima pagina...ma quelle freccette mi fanno pensare che Yahiko abbia accelerato il tempo, e che risulti come l'allenamento di Ichigo dentro il Dangai...spero di no, sarebbe una soluzione troppo comoda e soprattutto già usata :qwers:

    ma amen, salto temporale è inutile, almeno così avrebbe un senso e non sarebbe un power up saltato in aria come lo sarebbe se invece appena uscito sconfiggesse tsukishima che fin ad un attimo prima neppure riusciva a vedere quasi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh però spero per Orihime che in 2 anni non abbia fatto solo questo...confidiamo in Chad

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/5/2011, 22:54) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 26/5/2011, 22:50) 
    mmm non ho capito bene cosa succede nell'ultima pagina...ma quelle freccette mi fanno pensare che Yahiko abbia accelerato il tempo, e che risulti come l'allenamento di Ichigo dentro il Dangai...spero di no, sarebbe una soluzione troppo comoda e soprattutto già usata :qwers:

    ma amen, salto temporale è inutile, almeno così avrebbe un senso e non sarebbe un power up saltato in aria come lo sarebbe se invece appena uscito sconfiggesse tsukishima che fin ad un attimo prima neppure riusciva a vedere quasi

    Si, sconfiggere Tsukishima dopo poco tempo non avrebbe senso, però è un sistema che appena usato per la battaglia con Aizen...invece potrebbe usare l'allenamento per fargli recuperare i poteri e poi sconfiggerlo da shinigami...
    Vabbè alla fine credo che qualunque cosa scelga mi piacerà :asdg:
     
    Top
    .
  9. The impavido
     
    .

    User deleted


    praticamente è una stanza dello spirito e del tempo agevolata...il tempo all interno del fullbring è lo stesso...ma se lui manda avanti...ergo: >>..velocizza il tempo di allenamento all interno, risparmiandone nello svolgimento temporale effettivo...si...più o meno dovrebbe essere così...comunque sta storia dello shinigami è losca...mi da quasi l impressione che isshin gli abbia dato i suoi poteri...

    Edited by The impavido - 27/5/2011, 00:23
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma a che pro?
    però devo ammettere che un ichigo vs ichigo sarebbe mica mal... no aspetta: già visto non credo lo facciano un'altra volta... per me davvero i poteri di ichigo per tornare devono per forza avere pure il completamente di quelli del padre, magari è questo "sei un umano e..."...
    però un ichigo mugetsu vs ichigo cornuto quello credo sbaverebbero tutti per vederlo...
     
    Top
    .
  11. The impavido
     
    .

    User deleted


    lu...sai che non ho capito a chi hai risposto!?...o se stai parlando da solo...XD
    per isshin lo buttata assolutamente li...senza lode senza infamia
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    più o meno a te quando hai detto che gli passava i poteri allo shinigami e pure pensandoci non ne trovavo il nesso, poi dalla 2° riga stavo sfarfallando... in fondo è quasi notte pure per me :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    fate troppo le ore piccole non va mica bene bufufu
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    in fondo era solo l'una... di solito faccio di peggio andando a dormire dalle 2 in poi ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tu sei il peggio :guru:
     
    Top
    .
59 replies since 26/5/2011, 21:18   768 views
  Share  
.
Top
Top