Bleach 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/5/2011, 13:24) 
    tu sei il peggio :guru:

    :ahse: lo so, ormai faccio le ore piccole pure secondo i canoni dei vampiri :asdg:
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    comunque secondo me questa saga finirà in una maniera abbastanza scontata...
    mi spiego: tsukishima ha ucciso uno shinigami mandato dalla soul society sulla terra x provvedere agli hollow di basso livello che attaccano le anime plus, è risaputo da inizio bleach che gli shinigami incaricati per questo compito sono quelli in fondo alla scala delle tredici brigate (quelli senza il titolo seggio), di questi l'unica eccezione è rukia che viene mandata a fare missioni facili solo xk l'influenza di byakuya si fa sentire all'interno del seireitei e quindi nn la promuovono a seggio o vice capitano... ritornando al punto, se ichigo recupera i poteri, quindi è pari o superiore alla media dei capitani (soi fon, mayuri, byakuya, komamura, hitsugaya), quante speranze ha tsukishima di tenergli testa solo con il potere affetta tutto che ci ha mostrato fin'ora? (tra shinigami ultimo della brigata e capitano primo della brigata ce ne passa in potere e reiatsu...), quindi mi sembra plausibile che o i poteri di tsukishima fanno anche altro oltre all'affettare tutto oppure appena ichigo riprende i poteri finisce la saga
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    a me pare palese che il potere di Tsukishima faccia anche altro... anche perchè se no non si capisce perchè ha trafitto 2 su 3 degli amici di Ichigo...
    povero Ishida, tra l'altro, chissà perchè solo lui doveva lasciarci le penne...
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 27/5/2011, 17:38) 
    comunque secondo me questa saga finirà in una maniera abbastanza scontata...
    mi spiego: tsukishima ha ucciso uno shinigami mandato dalla soul society sulla terra x provvedere agli hollow di basso livello che attaccano le anime plus, è risaputo da inizio bleach che gli shinigami incaricati per questo compito sono quelli in fondo alla scala delle tredici brigate (quelli senza il titolo seggio), di questi l'unica eccezione è rukia che viene mandata a fare missioni facili solo xk l'influenza di byakuya si fa sentire all'interno del seireitei e quindi nn la promuovono a seggio o vice capitano...

    no yaga non è proprio così, lo mostrano pure nella saga dellHM con quelle puntate filler sullo shinigami disperso e sulla saga del nuovo capitani: gli shinigami a volte scelgono di andare direttamente sul campo al posto di rimanere nella SS e questo indipendentemente dal loro livello, solo che ha un bankai (o lo sviluppa) viene richiamato all'interno della SS...
    da quello che hanno raccontato sembra sempre che i capitani col bankai siano giusti o al massimo di meno di quanti siano i seggi di capitano, questo perchè o vengono promossi a guardie reali, o muoiono o nel caso dei vizard vengono "esiliati"... comunque teoricamente un livello da vice-capitano potrebbe tranquillamente andare in gio per la città a fare il suo lavoro, non è il livello a dire chi protegge la SS e chi la terra.

    quello dopo potrebbe avere senso, ma chi ha detto che tsukishima affronti ichigo quando gli tornano i poteri? non è facile farlo l'hanno già detto e tsuchishima conosce la procedura, lo scontro finale potrebbe tranquillamente essere ichigo-fullbring vs tsukishima

    però per quanto ho scritto sopra se è corretto come l'ho letto io dopo che riacquista i suoi poteri non credo sia lasciato calmo e tranquillo sulla terra... è troppo potente per lasciarlo come una mina vagante, già una volta si è lanciato nel'HM, e il fatto che yama abbia mandato dei capitani a dargli man forte mi fa solo pensare che lo stia tenendo d'occhio, se no perchè dividere le forze? poteva concentrare tutti a karankura e lasciare ichigo al suo destino, se schiattava amen, di shinigami ce ne sono... invece in qualche modo ha cercato di mantenerlo in vita per qualche motivo... motivo che penso ci verrà detto

    uno dei motivi potrebbe essere una frase di yama sul fatto che è il più potente shinigami degli ultimi 1000 anni, forse è stata compresa male, non voleva dire che è quello con più potere dalla nascita, ma al momento è il più forte e nessuno gli tiene testa, anche se alcuni potrebbero arrivare al suo livello tra qualche anno, tipo hitsu credo dato dicono è un'incarnazione di uno spirito del cielo che avviene una volte ogni "morte di yama" e sunshui ha detto tranquillamente che in un centinaio d'anni potrebbe esser sconfitto dal gioVine... stessa cosa per ichigo, magari ha visto il potere sopito in lui e in qualche modo voleva salvalo (il perchè boh...)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 27/5/2011, 17:38) 
    comunque secondo me questa saga finirà in una maniera abbastanza scontata...
    mi spiego: tsukishima ha ucciso uno shinigami mandato dalla soul society sulla terra x provvedere agli hollow di basso livello che attaccano le anime plus, è risaputo da inizio bleach che gli shinigami incaricati per questo compito sono quelli in fondo alla scala delle tredici brigate (quelli senza il titolo seggio), di questi l'unica eccezione è rukia che viene mandata a fare missioni facili solo xk l'influenza di byakuya si fa sentire all'interno del seireitei e quindi nn la promuovono a seggio o vice capitano... ritornando al punto, se ichigo recupera i poteri, quindi è pari o superiore alla media dei capitani (soi fon, mayuri, byakuya, komamura, hitsugaya), quante speranze ha tsukishima di tenergli testa solo con il potere affetta tutto che ci ha mostrato fin'ora? (tra shinigami ultimo della brigata e capitano primo della brigata ce ne passa in potere e reiatsu...), quindi mi sembra plausibile che o i poteri di tsukishima fanno anche altro oltre all'affettare tutto oppure appena ichigo riprende i poteri finisce la saga

    beh non sappiamo se quello shinigami fosse debole o meno...ma se anche lo fosse, Tsukishima è riuscito a colpire con facilità persino Ishida, che non è proprio lento :asdg: si vede che è forte, secondo me è al livello degli espada più deboli, per quanto ci ha fatto vedere finora...ma ora è più che evidente che abbia altri poteri...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    beh il potere di tagliare tutto non è debolissimo, magari unito a una grande velocità, reiatsu e qualche trucchetto sulla sua abilità
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    beh la reiatsu fa la sua parte sicuramente, se no avrebbe dovuto tagliare anche la sword of scaffold...come i poteri delle zanpakuto d'altronde, se c'è troppa differenza di reiatsu non servono a niente...

    cmq se il potere fosse davvero quello di portare dalla propria parte chi colpisce(tagliare i sentimenti o qualcosa del genere) potremmo assistere a un chad/ishida contro ichigo...sarebbe bello :sisiui:
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se questa ipotesi fosse fondata spero vivamente che chad o ishida combatteranno con un ichigo incompleto, xk se affrontano qualcosa di simile a quello che ha battuto aizen, ichigo li frusta con la catena di zangetsu XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 27/5/2011, 21:23) 
    se questa ipotesi fosse fondata spero vivamente che chad o ishida combatteranno con un ichigo incompleto, xk se affrontano qualcosa di simile a quello che ha battuto aizen, ichigo li frusta con la catena di zangetsu XD

    dovrebbero sfidare un ichigo molto incompleto, già a livello shikai sarebbe pericoloso per quei poveretti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Per Chad di sicuro...a meno che non sia diventato più veloce, se no manco lo vede u.u
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe chad a mio avviso nn lo vedeva manco in bankai semplice... figurati con il coso cornuto o con la versione completa post allenamento XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    nono non lo vede proprio manco con lo shikai se usa lo shunpo...cmq credo che sia diventato davvero forte adesso.
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    fatto sta che se mi diventano al livello di un quinto espada o di un sesto mi cade un mito XD perchè sarebbero degli umani che potrebbero bastonare tranquillamente grimmjow :S
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    mmm no così forti spero di no...o almeno i fullbringers, Uryu mi sta anche bene dato che è un quincy, anche se tanto la sua potenza massima l'abbiamo già vista contro Mayuri, e non penso possa tornare a quel livello...

    cmq io speravo che prima o poi venisse coinvolta anche Tatsuki, e questa potrebbe essere l'occasione buona, magari tira fuori un fullbring...tuttavia credo che tutto ciò rimarrà solo nella mia testa :asdg:
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ishida contro mayuri non era al suo massimo, lo dice suo padre quando lo riprende per aver perso i suoi poteri pure se erano parecchio acerbi... e se uardi il dislivello tra lui e suo padre noti che i quincy diventano parecchio potenti per essere semplici umani...
    i poteri potrebbero diventare come quelli di un espada, in fondo gli stessi poteri sono sempre al loro interno, solo gli shinigami hanno secoli per allenarli mentre gli umani decadi ma concettualmente non vedo perchè non possano arrivare alla pari... forse l'unica cosa che li frena sono il fatto che non possono rilasciarli del tutto (shikai e bankai) ma teoricamente potrebbero diventare pari ad un capitano senza rilasci e senza kidou il che non è poco
     
    Top
    .
59 replies since 26/5/2011, 21:18   768 views
  Share  
.
Top
Top