Fairy Tail 237: commenti degli Spoiler e del Capitolo 236

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quoto xD...ma cmq c'è da dire ke erza è crepata subito cmq :S

    crepata? nn è il termine adatto, è stata atterrata certo, ma ricordo che era senza armatura per fare un'attacco + potente..e azuma ha usato un'attacco molto forte è gia tanto che è viva
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ha perso solo perche non ha usato l' armatura seducente
     
    Top
    .
  3. yayangi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 30/5/2011, 19:55) 
    ha perso solo perche non ha usato l' armatura seducente

    ahahahahah :cool:
    potrebbe essere però azuma prima vuole vedere il suo potere poi le fa esplodere l'albero sacro addosso ....di certo non si aspettava di vedere erza caricarlo in quella maniera come si vedere l'occhio di azuma colto di sopresa

    ecco la scan qui sotto!
    [Non si possono linkare siti esterni!!!!]

    Edited by AlexŠennin - 31/5/2011, 15:14
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    yayangi stai attento la prossima volta se devi far vedere qualcosa posta l' immagine e mai il link di siti esterni!!! :)
     
    Top
    .
  5. yayangi
     
    .

    User deleted


    scusate ho sbagliato :( non ci ho pensato, la prossima volta starò attenta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    tranquilli capita a tutti di sbagliare!!!
     
    Top
    .
  7. yayangi
     
    .

    User deleted


    Io sono daccordo che fairy tail deve perdere qualche volta...ma non in questa saga ci sono troppi personaggi e molti sentimenti messi in gioco, dovrebbe essere proprio qui che i personaggi principali devono tirare fuori il meglio di loro...e ho una domanda(la sto facedo senza polemica) ma per chi crede che fairy tail perderà in questa saga non pensano che sarebbe uno sfacelo? da una parte il consiglio dall'altra gilda oscura?

    riecco l'immagine postata senza collegamenti esteri di erza che prende di sorpresa azuma
    [IMG]14.png[/IMG]


    mentre questa l'ho messa solo perchè fa troppo ridere....scusate la divagazione!
    [IMG]1.jpg[/IMG]
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 31/5/2011, 15:27) 
    tranquilli capita a tutti di sbagliare!!!

    infatti tranquilla non ti banniamo per così poco... però possiamo bannare alex per negligenza sul lavoro :shifty:

    comunque no, perchè un sfacelo? tanto per come si sono messe le cose pure vincere cambierebbe ben poco dati tutti i danni inflitti alla gilda e alla loro isola...
    l'isola si basa sul potere dei master morti e sepolti li, e se ci volesse proprio un altra tomba per riequilibrare quello che azuma ha combinato all'albero non mi parrebbe una cosa senza senso...
    per vincere come potrebbero fare? hades ha dichiarato che è più potente di bluenote quindi anche se gildarts lo batte poi mancherebbe lui, senza contare che alcuni dei parenti del purgatorio sono ancora in piedi e non mi pare vogliano farsi massacrare facilmente (tipo azuma)... se perdono potrebbero poi cominciare ad allenarsi seriamente dato al momento sono tutti "power up sul campo"...
    l'unica cosa che manca da capire è GH quando parla di "distruggere FT" se si limita all' "emblema della gilda" o ai singoli maghi perchè al momento FT è stata distrutta su tutta la linea
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    auhahuahuahuahuahua jerald marpione!! ..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/5/2011, 16:01) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 31/5/2011, 15:27) 
    tranquilli capita a tutti di sbagliare!!!

    infatti tranquilla non ti banniamo per così poco... però possiamo bannare alex per negligenza sul lavoro :shifty:

    comunque no, perchè un sfacelo? tanto per come si sono messe le cose pure vincere cambierebbe ben poco dati tutti i danni inflitti alla gilda e alla loro isola...
    l'isola si basa sul potere dei master morti e sepolti li, e se ci volesse proprio un altra tomba per riequilibrare quello che azuma ha combinato all'albero non mi parrebbe una cosa senza senso...
    per vincere come potrebbero fare? hades ha dichiarato che è più potente di bluenote quindi anche se gildarts lo batte poi mancherebbe lui, senza contare che alcuni dei parenti del purgatorio sono ancora in piedi e non mi pare vogliano farsi massacrare facilmente (tipo azuma)... se perdono potrebbero poi cominciare ad allenarsi seriamente dato al momento sono tutti "power up sul campo"...
    l'unica cosa che manca da capire è GH quando parla di "distruggere FT" se si limita all' "emblema della gilda" o ai singoli maghi perchè al momento FT è stata distrutta su tutta la linea

    :argh1: :argh1:
     
    Top
    .
  11. yayangi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 31/5/2011, 20:00) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/5/2011, 16:01) 
    infatti tranquilla non ti banniamo per così poco... però possiamo bannare alex per negligenza sul lavoro :shifty:

    :argh1: :argh1:

    ahahahahah povero!!! :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    image image image image image image image image
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline

    VENDETTAAAAA
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    image sei completamente in OT... ancora sicuro che non meriti il ban? image
     
    Top
    .
57 replies since 29/5/2011, 19:37   598 views
  Share  
.
Top
Top