Fairy Tail 237: commenti degli Spoiler e del Capitolo 236

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mmm meglio tornare in topic senno qui rischio davvero xDDDD
     
    Top
    .
  2. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/5/2011, 16:01) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 31/5/2011, 15:27) 
    tranquilli capita a tutti di sbagliare!!!

    infatti tranquilla non ti banniamo per così poco... però possiamo bannare alex per negligenza sul lavoro :shifty:

    comunque no, perchè un sfacelo? tanto per come si sono messe le cose pure vincere cambierebbe ben poco dati tutti i danni inflitti alla gilda e alla loro isola...
    l'isola si basa sul potere dei master morti e sepolti li, e se ci volesse proprio un altra tomba per riequilibrare quello che azuma ha combinato all'albero non mi parrebbe una cosa senza senso...
    per vincere come potrebbero fare? hades ha dichiarato che è più potente di bluenote quindi anche se gildarts lo batte poi mancherebbe lui, senza contare che alcuni dei parenti del purgatorio sono ancora in piedi e non mi pare vogliano farsi massacrare facilmente (tipo azuma)... se perdono potrebbero poi cominciare ad allenarsi seriamente dato al momento sono tutti "power up sul campo"...
    l'unica cosa che manca da capire è GH quando parla di "distruggere FT" se si limita all' "emblema della gilda" o ai singoli maghi perchè al momento FT è stata distrutta su tutta la linea

    Quoto in toto, vincere secondo me, ora come ora, è troppo inverosimile, poi non è detto magari arriva luxus e stende tutti, zeref da una mano a fairy tail e equilibra le sorti, in qualche modo riacquistano i loro poteri ecc... Però non possono sempre vincere... Eddai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous

    ahahahahahhahahh
     
    Top
    .
  4. yayangi
     
    .

    User deleted



    :guru: :guru: ahahahah

    Tornando al Topic ....alla visione di Charle che era formata da quattro immagini manca solo il viso di Zeref, le altre sono già avvenute da parecchi capitoli, per me alla fine di tutto sarà lui a decidere la vittoria o la sconfitta non credo che ne luxus ne gerald faranno in tempo ad intervenire, sono stati allertati perchè hanno sentito che è successo qualcosa ai loro"cari" quindi io credo più nelle prossime saghe avranno spazio.
    (Luxus me lo vedo bene tornare e fare il culo a strisce al consiglio, quello sarebbe fantastico :bahz: :roxlp: )
     
    Top
    .
  5. Foierbach
     
    .

    User deleted


    secondo me ne rimarranno solo le briciole di fairy tail dopo questa saga... quasi sicuramente ci sara qualcuno che ci lascera le penne e credo che sia gente del calibro di makarov e gildartz.. dopo di che ci sara la rifondazione di fairy tail e magari luxus prendera le redini della nuova gilda.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io penso che fairy tail vincerà ma uscendo con le ossa rotte,sono convinto che qualcuno morirà almeno per dare un bello scossone al manga (che è gia bello di suo ma sicuramente la morte di un personaggio di fairy tail lo renderebbe più interessante)
     
    Top
    .
  7. yayangi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 1/6/2011, 13:14) 
    Io penso che fairy tail vincerà ma uscendo con le ossa rotte,sono convinto che qualcuno morirà almeno per dare un bello scossone al manga (che è gia bello di suo ma sicuramente la morte di un personaggio di fairy tail lo renderebbe più interessante)

    io spero che ft vinca ma più di tutto che erza si alzi...non voglio che jin-chan muoia CATTIVI :argh2: mi volete far fuori il personaggio più divertenete a pari merito con mirajane :argh1: :argh3:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    tranquilla penso proprio che questa battaglia non la perderanno... ne usciranno male ma confido nella loro vittoria
     
    Top
    .
  9. yayangi
     
    .

    User deleted


    IPOTESI:


    il titolo del 237, una gilda fantastica, mi da l'idea che il prossimo capitolo possa essere, almeno per metà, un flash back.( credo di erza che ricordando trova la forza di alzarsi....)
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io adoro Erza ma spero che questo scontro finisca in pareggio,azuma non si merita di perdere è troppo forte
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    se per quello non si merita neppure di pareggiare... azuma detta legge, è il più potente dei due e merita di vincere punto, che pi erza non debba morire ok, ma perdere non vuol dire per forza morte...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma in questo caso perdere vuol dire FT sconfitta con molta probabilità tranne in qualche arrivo insperato o qualche aiuto inaspettato magari da parte di Ur
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    infatti è quello che spero senza qualche power up indecente o una parata di culo immensa, in fondo sono già arrivati gildarts bixlow e company e mi pare basta di aiuti in sta saga dai...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mah non so... secondo me Ur sta fingendo con Gray e non ci credo che è dalla sua parte.... l' unica cosa che mi fa venire in mente un colpo di scena è Zeref stesso... che da quell' immagine del ragazzo di FT sembra lui e che gia conosce Natsu quindi potrebbe decidere di aiutare la gilda FT
     
    Top
    .
  15. yayangi
     
    .

    User deleted


    Io quoto l'idea che non debba venire nessun'altro tantomeno Luxus (per me arriva in saghe successive), ma spero che vincano perchè in gioco ci sono pure i valori che ha insegnato Makarov ai suoi ragazzi....perdere perderanno più avanti.....almeno questo lo spero io
     
    Top
    .
57 replies since 29/5/2011, 19:37   598 views
  Share  
.
Top
Top