PM: Naruto 632 One Piece 710 Bleach 539 Fairy Tail 333 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Naruto 542: commenti degli spoiler e del capitolo 541

« Older   Newer »
view post Posted on 3/6/2011, 02:07

Group:
Member

Status:

Naruto 541 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

view post Posted on 3/6/2011, 02:24

Group:
Member

Status:

Madooooooooooooo estremo!! Il metodo per scegliere B è figherrimo, stessa mossa usata contro kisame!!!

Comunque il raikage rappresenta proprio bene gli scettici contro naruto, kishi sta facendo proprio un bel dialogo/confronto.
la risposta di naruto... mi ricorda tanto il discorso di Asuma fatto a shikamaru sugli scacchi... e lo trovo sensato come discorso

view post Posted on 3/6/2011, 02:29

Group:
Member

Status:

..Ogni giorno stimo il Raikage sempre di Più!!!
è proprio un tamarro lui e Bee sono dei grandi xD...
( Il padre di ''A'' però li batte tutti, un tamarrone senza precedenti )

Quindi non sono fratelli di sangue... !!..
chissà ora nei prosssimi capitoli che succederà... Bee convincerà A?

Magari Naruto moriva e il protagonsita diventava KillerBee , mica male xD

cmq.. ormai la cosa è ufficiale..
i Bijuu non possono morire.. una volta morti resuscitano chissà dopo quanto tempo ( probabilmente non molto ,magari un decennio)
Quindi si speiga Perkè il Sanbi era il libero arbitrio.. probabilmente era rinato da poco dopo la morte del precedente mizukage jinchuuriki.. ^_^ probabilmente la Nebbia doveva ancora scovarlo..

view post Posted on 3/6/2011, 02:48

Utilizzatore Del Vento (e del MA ANCHE NO!)

Group:
Member

Status:

I Bijuu non possono morire in quanto chakra incarnato.
Il tempo che si guadagna è l'attesa del "riassemblaggio" del chakra che fuoriesce dal jinchuuriki.

Scusa Null, non mi ci raccapezzo...Riguardo alle velocità...Se A ha precisato che Minato era più veloce di lui, e al momento Naruto è pari ad A...Perchè quando Naruto controllerà il teletrasporto non potrà essere pari (o superiore) a Minato in velocità (considerando la KyuubiMode che pompa più chakra nel jutsu) e di conseguenza più veloce del Raikage?

Ghost...Null ha detto che posso unirmi...Ma alla confraternita, la tariffa di iscrizione è alta? eh eh!

view post Posted on 3/6/2011, 03:43

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (hademarus @ 3/6/2011, 02:48) 
I Bijuu non possono morire in quanto chakra incarnato.
Il tempo che si guadagna è l'attesa del "riassemblaggio" del chakra che fuoriesce dal jinchuuriki.

Scusa Null, non mi ci raccapezzo...Riguardo alle velocità...Se A ha precisato che Minato era più veloce di lui, e al momento Naruto è pari ad A...Perchè quando Naruto controllerà il teletrasporto non potrà essere pari (o superiore) a Minato in velocità (considerando la KyuubiMode che pompa più chakra nel jutsu) e di conseguenza più veloce del Raikage?

Nu..
mi spiego, come puoi notare Minato ad esempio Usava L'hiraishin teletrasportandosi dove c'erano i Kunai, o comunque i sigilli in un nanosecondo ovunque esso fosse ( da Suna a Konoha in un millesimo di secondo )
usando lo spaziotempo...

Mentre QUello di naruto è solo un ''mega scatto'' iperveloce... ( appunto come dice Killerbee è uguale allo Shushin Del Raikage )
che è una tecnica di molto inferiore a quella di Minato...

QUella di Minato è un vero e proprio teletrasporto, mentre quella di naruto uno spostamento veloce..che cmq se nn riesci a contorllarlo bene fai una brutta fine..
inoltre abbiamo visto che non puoi usarla velocisssimamente ( il raikage ha bisogno di caricarla ) mentre Minato potrebbe usarla 100 volte in 2 secondi..

Perloppiù ad esempio una volta compiuto il corpo bisogna anche stabilizzarsi ( difatti appena usa lo shushin per quanto veloce il raikage non colpisce isntantaneamente sasuke )
mentre minato si ritrova teletrasportato ocn il rasengan già sparafleshato nella pancia ...

Quella di Minato è tutt'altra cosa, ness1 raggiungerà mai la Velocità di Minato
CITAZIONE
Ghost...Null ha detto che posso unirmi...Ma alla confraternita, la tariffa di iscrizione è alta? eh eh!

Portami qualche donna e stiamo apposto :guru:

view post Posted on 3/6/2011, 06:19

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Special Member

Status:

gia a meno che non imparino la tecnica XD
mentre la velocità di gambe di minato puo essere raggiunta

view post Posted on 3/6/2011, 08:24

Group:
Member

Status:

minato rimane sempre un mito

view post Posted on 3/6/2011, 09:37

Group:
Member

Status:

bel capitolo!!!! non vedo l'ora di edere il prossimo capitolo, speriamo solo che il flashback non duri più di 1 o 2 cap

view post Posted on 3/6/2011, 10:22

Group:
Member

Status:

era da un bel pezzo che letto un cap d naruto mi veniva la voglia di aver subito quello successivo. finalmente si sta riprendendo!

view post Posted on 3/6/2011, 10:44

Group:
Member

Status:

gran capitolo dopo tanto qualcosa di decente... doveva tornare quello scemo di Naruto per vedere qualcosa di apprezzabile!! Bee lo stimo sempre di più

view post Posted on 3/6/2011, 11:31

Triple Hunter

Group:
Member

Status:

wuo noto con piacere che è piaciuto il capito e noto anke che il raikage è un grande personaggio soprattutto molto abile

view post Posted on 3/6/2011, 12:01

Group:
Administrator

Status:

Wooooooooo gran bel cap., grande kishi, peccato volevo vedere la fino dello scontro... Nessuno di voi ha notato il jpg21... l'immagine a destra... :guru:

view post Posted on 3/6/2011, 12:53

Group:
Special Member

Status:

ahah no nessuno

view post Posted on 3/6/2011, 15:59

Aspirante Hunter

Group:
Member

Status:

Belllo il capitolo...e Bee da piccolo è fantastico XD

view post Posted on 3/6/2011, 16:32

Group:
Member

Status:

secondo me il raikage e bee sono veramente fratelli xò non lo sanno ..... mi spiego A sa di essere i figlio del raikege xò non sa di avere un fratello , come B ..... può darsi che B sia figlio del raikege ma di un altra donna ......
xkè quando l'insegnante si rivolge al raikage dicendo " se avesse un fratello vero e proprio , non dovremmo fare tutto questo " mi ha fatta pensare ,se loro fossero veri fratelli, xò il padre non l'avesse mai detto? può darsi che in questa guerra, incontrano il loro padre , che vedendoli insieme gli dice la verità su di loro image ( xkè cavolo sono identici , non vorrei mai vedere un estraneo che assomiglia naruto image image )

CITAZIONE (Antares0 @ 3/6/2011, 15:59) 
Belllo il capitolo...e Bee da piccolo è fantastico XD

si si , hai ragione image
image era una forza image

203 replies since 3/6/2011, 02:07