CITAZIONE (hademarus @ 3/6/2011, 02:48)
I Bijuu non possono morire in quanto chakra incarnato.
Il tempo che si guadagna è l'attesa del "riassemblaggio" del chakra che fuoriesce dal jinchuuriki.
Scusa Null, non mi ci raccapezzo...Riguardo alle velocità...Se A ha precisato che Minato era più veloce di lui, e al momento Naruto è pari ad A...Perchè quando Naruto controllerà il teletrasporto non potrà essere pari (o superiore) a Minato in velocità (considerando la KyuubiMode che pompa più chakra nel jutsu) e di conseguenza più veloce del Raikage?
Nu..
mi spiego, come puoi notare Minato ad esempio Usava L'hiraishin teletrasportandosi dove c'erano i Kunai, o comunque i sigilli in un nanosecondo ovunque esso fosse ( da Suna a Konoha in un millesimo di secondo )
usando lo spaziotempo...
Mentre QUello di naruto è solo un ''mega scatto'' iperveloce... ( appunto come dice Killerbee è uguale allo Shushin Del Raikage )
che è una tecnica di molto inferiore a quella di Minato...
QUella di Minato è un vero e proprio teletrasporto, mentre quella di naruto uno spostamento veloce..che cmq se nn riesci a contorllarlo bene fai una brutta fine..
inoltre abbiamo visto che non puoi usarla velocisssimamente ( il raikage ha bisogno di caricarla ) mentre Minato potrebbe usarla 100 volte in 2 secondi..
Perloppiù ad esempio una volta compiuto il corpo bisogna anche stabilizzarsi ( difatti appena usa lo shushin per quanto veloce il raikage non colpisce isntantaneamente sasuke )
mentre minato si ritrova teletrasportato ocn il rasengan già sparafleshato nella pancia ...
Quella di Minato è tutt'altra cosa, ness1 raggiungerà mai la Velocità di Minato
CITAZIONE
Ghost...Null ha detto che posso unirmi...Ma alla confraternita, la tariffa di iscrizione è alta? eh eh!
Portami qualche donna e stiamo apposto