Naruto 542: commenti degli spoiler e del capitolo 541

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted



    Naruto 541 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Madooooooooooooo estremo!! Il metodo per scegliere B è figherrimo, stessa mossa usata contro kisame!!!

    Comunque il raikage rappresenta proprio bene gli scettici contro naruto, kishi sta facendo proprio un bel dialogo/confronto.
    la risposta di naruto... mi ricorda tanto il discorso di Asuma fatto a shikamaru sugli scacchi... e lo trovo sensato come discorso
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    ..Ogni giorno stimo il Raikage sempre di Più!!!
    è proprio un tamarro lui e Bee sono dei grandi xD...
    ( Il padre di ''A'' però li batte tutti, un tamarrone senza precedenti )

    Quindi non sono fratelli di sangue... !!..
    chissà ora nei prosssimi capitoli che succederà... Bee convincerà A?

    Magari Naruto moriva e il protagonsita diventava KillerBee , mica male xD

    cmq.. ormai la cosa è ufficiale..
    i Bijuu non possono morire.. una volta morti resuscitano chissà dopo quanto tempo ( probabilmente non molto ,magari un decennio)
    Quindi si speiga Perkè il Sanbi era il libero arbitrio.. probabilmente era rinato da poco dopo la morte del precedente mizukage jinchuuriki.. ^_^ probabilmente la Nebbia doveva ancora scovarlo..
     
    Top
    .
  4. hademarus
     
    .

    User deleted


    I Bijuu non possono morire in quanto chakra incarnato.
    Il tempo che si guadagna è l'attesa del "riassemblaggio" del chakra che fuoriesce dal jinchuuriki.

    Scusa Null, non mi ci raccapezzo...Riguardo alle velocità...Se A ha precisato che Minato era più veloce di lui, e al momento Naruto è pari ad A...Perchè quando Naruto controllerà il teletrasporto non potrà essere pari (o superiore) a Minato in velocità (considerando la KyuubiMode che pompa più chakra nel jutsu) e di conseguenza più veloce del Raikage?

    Ghost...Null ha detto che posso unirmi...Ma alla confraternita, la tariffa di iscrizione è alta? eh eh!
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 3/6/2011, 02:48) 
    I Bijuu non possono morire in quanto chakra incarnato.
    Il tempo che si guadagna è l'attesa del "riassemblaggio" del chakra che fuoriesce dal jinchuuriki.

    Scusa Null, non mi ci raccapezzo...Riguardo alle velocità...Se A ha precisato che Minato era più veloce di lui, e al momento Naruto è pari ad A...Perchè quando Naruto controllerà il teletrasporto non potrà essere pari (o superiore) a Minato in velocità (considerando la KyuubiMode che pompa più chakra nel jutsu) e di conseguenza più veloce del Raikage?

    Nu..
    mi spiego, come puoi notare Minato ad esempio Usava L'hiraishin teletrasportandosi dove c'erano i Kunai, o comunque i sigilli in un nanosecondo ovunque esso fosse ( da Suna a Konoha in un millesimo di secondo )
    usando lo spaziotempo...

    Mentre QUello di naruto è solo un ''mega scatto'' iperveloce... ( appunto come dice Killerbee è uguale allo Shushin Del Raikage )
    che è una tecnica di molto inferiore a quella di Minato...

    QUella di Minato è un vero e proprio teletrasporto, mentre quella di naruto uno spostamento veloce..che cmq se nn riesci a contorllarlo bene fai una brutta fine..
    inoltre abbiamo visto che non puoi usarla velocisssimamente ( il raikage ha bisogno di caricarla ) mentre Minato potrebbe usarla 100 volte in 2 secondi..

    Perloppiù ad esempio una volta compiuto il corpo bisogna anche stabilizzarsi ( difatti appena usa lo shushin per quanto veloce il raikage non colpisce isntantaneamente sasuke )
    mentre minato si ritrova teletrasportato ocn il rasengan già sparafleshato nella pancia ...

    Quella di Minato è tutt'altra cosa, ness1 raggiungerà mai la Velocità di Minato
    CITAZIONE
    Ghost...Null ha detto che posso unirmi...Ma alla confraternita, la tariffa di iscrizione è alta? eh eh!

    Portami qualche donna e stiamo apposto :guru:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia a meno che non imparino la tecnica XD
    mentre la velocità di gambe di minato puo essere raggiunta
     
    Top
    .
  7. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    minato rimane sempre un mito
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!!!! non vedo l'ora di edere il prossimo capitolo, speriamo solo che il flashback non duri più di 1 o 2 cap
     
    Top
    .
  9. polosaa
     
    .

    User deleted


    era da un bel pezzo che letto un cap d naruto mi veniva la voglia di aver subito quello successivo. finalmente si sta riprendendo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    gran capitolo dopo tanto qualcosa di decente... doveva tornare quello scemo di Naruto per vedere qualcosa di apprezzabile!! Bee lo stimo sempre di più
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    wuo noto con piacere che è piaciuto il capito e noto anke che il raikage è un grande personaggio soprattutto molto abile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Wooooooooo gran bel cap., grande kishi, peccato volevo vedere la fino dello scontro... Nessuno di voi ha notato il jpg21... l'immagine a destra... :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah no nessuno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Belllo il capitolo...e Bee da piccolo è fantastico XD
     
    Top
    .
  15. lulu3399
     
    .

    User deleted


    secondo me il raikage e bee sono veramente fratelli xò non lo sanno ..... mi spiego A sa di essere i figlio del raikege xò non sa di avere un fratello , come B ..... può darsi che B sia figlio del raikege ma di un altra donna ......
    xkè quando l'insegnante si rivolge al raikage dicendo " se avesse un fratello vero e proprio , non dovremmo fare tutto questo " mi ha fatta pensare ,se loro fossero veri fratelli, xò il padre non l'avesse mai detto? può darsi che in questa guerra, incontrano il loro padre , che vedendoli insieme gli dice la verità su di loro image ( xkè cavolo sono identici , non vorrei mai vedere un estraneo che assomiglia naruto image image )








    CITAZIONE (Antares0 @ 3/6/2011, 15:59) 
    Belllo il capitolo...e Bee da piccolo è fantastico XD

    si si , hai ragione image
    era una forza
     
    Top
    .
203 replies since 3/6/2011, 01:07   3602 views
  Share  
.
Top
Top