Naruto 542: commenti degli spoiler e del capitolo 541

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 8/6/2011, 22:52) 
    no intendo che ci sarà un altro scontro, da più grandi

    Non credo che lo faranno vedere... cmq, ho appena letto il cap... l'ultima parte è un pò inquietante.. sembra che Minato sappia tantissime cose sui Jincu.. ma davvero troppe.. adesso devo aspettare 1 sett x vedere il prox cap... uff. Cmq Minato è davvero un Dio.. come potrà mai Naruto superarlo?!?!? in tutti i flash che abbiam visto, Minato è quasi l'esatto opposto di Naruto... freddo, deciso, leader.. Naruto sembra davvero un'altro personaggio... mah. staremo a vedere... cmq Kishi merita davvero un bel 10, x tutti i rosiconi che danno contro Naruto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    se solo kishi capirebbe che il vero spettacolo di naruto è minato (escluso madara) e farebbe un mega flashback sulla sua storia e sulle sue battaglie ahhhhhhhh kishi svegliati cavolo lol
     
    Top
    .
  3. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 8/6/2011, 22:35) 
    CITAZIONE (Barto @ 8/6/2011, 22:19) 
    per me il flazshback continua e vedremo lo scontro Minato vs A-B (non c' è la faccina sbaav?) :Q_______

    non mi spunta la firma

    No minato si sta ritirando xD
    poi se il raikage gli va adosso... chissà..
    ma quest'ultimo è abbastanza impaurito mi sà! ^_^

    mi spiace ma hai detto una mega eresia...gli dicono di ritirarsi....lui era in netto vantaggio
     
    Top
    .
  4. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 8/6/2011, 23:26) 
    se solo kishi capirebbe che il vero spettacolo di naruto è minato (escluso madara) e farebbe un mega flashback sulla sua storia e sulle sue battaglie ahhhhhhhh kishi svegliati cavolo lol

    :argh3: :disgust: asd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    perchè ridi ? cmq visto che siamo in tema ( nn è vero) cosa pensi del mio nuovo avatar dedicato a madara ? è particolare sai perchè è oscuro come il lato della forza ma allo stesso tempo chiaro...come il lato della forza si intende
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    Minato che sente rappare Bee??? Poverello!
     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/6/2011, 00:07) 
    perchè ridi ? cmq visto che siamo in tema ( nn è vero) cosa pensi del mio nuovo avatar dedicato a madara ? è particolare sai perchè è oscuro come il lato della forza ma allo stesso tempo chiaro...come il lato della forza si intende

    Il tuo avatar è stupendo, ma secondo me manca il colore rosso dove c'è l'occhio... così darebbe magnific!
     
    Top
    .
  8. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/6/2011, 00:07) 
    perchè ridi ? cmq visto che siamo in tema ( nn è vero) cosa pensi del mio nuovo avatar dedicato a madara ? è particolare sai perchè è oscuro come il lato della forza ma allo stesso tempo chiaro...come il lato della forza si intende

    Rido perché: povero italiano :asdg:

    Comunque il tuo avatar non è male, solo che non puoi mai paragonarlo aal mio :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    :huh:
     
    Top
    .
  10. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Ma com'è che sta mattina nessuno mi capisce :shifty:

    Era riferito a "se solo kishi capirebbe"....il condizionale dopo il se non ci va....capito? :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    secchione tsk ugn (serie di rumori simili alla tosse) lol
     
    Top
    .
  12. sturru
     
    .

    User deleted


    allora leggendo l'ultimo capitolo mi è sorto un dubbio........quando minato sta per colpire il raikage,si frappone bee cn un tentacolo e il lampo giallo lo recide cme fosse burro.....ma trovo strano ke divida un tentacolo csi grande cn un kunai,nn avrà caricato l'arma cn del chakra elementale????????oppure è dovuto all enorme velocità cn cui si crea l impatto..........
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 8/6/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (°Null° @ 8/6/2011, 22:35) 
    No minato si sta ritirando xD
    poi se il raikage gli va adosso... chissà..
    ma quest'ultimo è abbastanza impaurito mi sà! ^_^

    mi spiace ma hai detto una mega eresia...gli dicono di ritirarsi....lui era in netto vantaggio

    Eresia?
    ma anche no sei tu che non hai capito una mazza!!
    è scontato dire che il raikage caratterialmente non se ne frega di nessuno... carica a testa alta su chiunque, ma dopo aver visto quello che sa fare minato, anche quando il lampo è costretto a ritirarsi, i lraikage non lo attacca.. ( se fosse stato qualcun'altro non lo avrebbe lasciato sfuggire, sorpatutto un kage sapendo che eliminandolo avrebbe scavato una fossa a konoha )
    nonostante bee che gli copriva il cu*o A non attacca minato..
    Perkè?
    semplice, si caga sotto ^_^
     
    Top
    .
  14. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Io credo sia più la velocità d'impatto che ha causato quel taglio netto...in effetti sarebbe stato bello vedere un po l'elemento di minato e come lo usa, ma credo che non mancheranno altre occasione per mostrarcelo.
    CITAZIONE
    secchione tsk ugn (serie di rumori simili alla tosse) lol

    :nono2:

    La differenza che c'è tra me ed un secchione è come quella esistente tra il raikage e konohamaru :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    voglio dire solo una cosa... Bee da bambino è il miglior disegno di Kishimoto... mi fa ridere troppo!!!! XD
     
    Top
    .
203 replies since 3/6/2011, 01:07   3602 views
  Share  
.
Top
Top