Naruto 542: commenti degli spoiler e del capitolo 541

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    molte persone uguali credenti fratelli di sangue in realtà non lo sono tipo rufy e ace
     
    Top
    .
  2. Foierbach
     
    .

    User deleted


    il capitolo è bello pero' cè una cosa che mi sta rodendo dentro... quel sordomuto paraplegico di sasuke è uscito quasi indenne dallo scontro con il raikage e naruto in kiuby mode se riceve un cazzotto da A crepa,e deve intervenire B in suo soccorso... mi è venuta come la sensazione che saske sia ancora anni luce avanti a naruto,non contando che ora ha anche MGS infinito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe naruto ha pur sempre dovuto parare il colpo di a con il suo braccio mentre sasuke con il susanoo,cioè se prendeva saskue senza susanoo era morto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poi alla fine non si è fatto nulla naruto sasuke invece era mezzo andato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Finalmente un capitolo di Naruto che mi è davvero piaciuto +__+

    cmq non so se avete notato ma Kakashi ha la Tagliateste, spero se la tenga :hehe:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh la spada è di chi se la piglia XD
     
    Top
    .
  7. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foierbach @ 3/6/2011, 18:12) 
    il capitolo è bello pero' cè una cosa che mi sta rodendo dentro... quel sordomuto paraplegico di sasuke è uscito quasi indenne dallo scontro con il raikage e naruto in kiuby mode se riceve un cazzotto da A crepa,e deve intervenire B in suo soccorso... mi è venuta come la sensazione che saske sia ancora anni luce avanti a naruto,non contando che ora ha anche MGS infinito.

    la stessa csa ke ho detto io......va bene ke ha lo sharingan ipnotico ma cazzo naruto ha il potere della volpe
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 3/6/2011, 23:03) 
    CITAZIONE (Foierbach @ 3/6/2011, 18:12) 
    il capitolo è bello pero' cè una cosa che mi sta rodendo dentro... quel sordomuto paraplegico di sasuke è uscito quasi indenne dallo scontro con il raikage e naruto in kiuby mode se riceve un cazzotto da A crepa,e deve intervenire B in suo soccorso... mi è venuta come la sensazione che saske sia ancora anni luce avanti a naruto,non contando che ora ha anche MGS infinito.

    la stessa csa ke ho detto io......va bene ke ha lo sharingan ipnotico ma cazzo naruto ha il potere della volpe

    si xò l'occhio controlla la bestia .....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sono convinto che alla fine di tutto kakahsi riposa la spada sulla tomba di zabuza
     
    Top
    .
  10. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 4/6/2011, 01:20) 
    sono convinto che alla fine di tutto kakahsi riposa la spada sulla tomba di zabuza

    già già lo rispetta mlt da cm si è visto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile che farà cosi
     
    Top
    .
  12. Foierbach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 3/6/2011, 23:31) 
    CITAZIONE (sturru @ 3/6/2011, 23:03) 
    la stessa csa ke ho detto io......va bene ke ha lo sharingan ipnotico ma cazzo naruto ha il potere della volpe

    si xò l'occhio controlla la bestia .....

    in teoria se naruto avesse il pieno controllo del kyubi come Bee,la bestia sarebbe incontrollabile...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche adesso non so quanto è controllabile
     
    Top
    .
  14. SanninS
     
    .

    User deleted


    E poi naruto stava per fare qualche jetsu quando è intervenuto Bee, mi sa che si sarebbe messa male per il Raikage
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    stava per usare la Kyuubi-Dama?probabile però spero che lo scontro continui magari con una frase del Raikage del tipo "fammi vedere se sei degno/forte abbastanza da fermare la guerra come dici" tanto ora è notte e naruto potrà riposare un pò...
    Stavo pensando chissà se alla fine l'ultimo maestro di naruto sarà La volpe?magari conosce le tecniche dello Yondaime perchè come il rasengan il 4 aveva pensato alle sue tecniche prendendo spunto dal 9 code.
    pure perchè la volpe gli frega un treno di chakra a naruto immaginate la modalità eremitica con il pieno chakra di naruto :roxlp:
     
    Top
    .
203 replies since 3/6/2011, 01:07   3604 views
  Share  
.
Top
Top