Naruto 542: commenti degli spoiler e del capitolo 541

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakke
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhhh io penso che sia più una cosa fatta senza attenzione questa,insomma minato non ha mai mostrato di saperla fare in combattimento e se ci riuscisse per minato sarebbe tipo una specie di intangibilità come madara
     
    Top
    .
  3. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    In combattimento o meno minato l'ha usata, questo è quello che conta...un genio come lui potrebbe usare questa tattica egregiamente in uno scontro se lo volesse secondo me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh perchè allora nn farla contro madara quando stava per essere risucchiato ? questa mossa è stata notata con arguzia asd ma devi vedere se pure kishi la notata
     
    Top
    .
  5. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Bhe perché quando combatté contro madara aveva già un kunai a terra, sarebbe stato inutile usare quella tattica...noi stiamo ipotizzando un minato che non ha ancora piazzato i sigilli e che ha (come sempre d'altronde) un kunai con sigillo in mano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma sarebbe cmq meglio utilizzare questa che il fatto di andare un momento a casa sua,sarebbe intangibile e pure meglio di madara
     
    Top
    .
  7. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Quella di minato poteva essere anche una prova che stava attuando su madara per testare fino a che punto arrivasse il suo teletrasporto....oppure era per precauzione.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 10/6/2011, 11:02) 
    lo so, ma secondo me è solo perchè l'autore non ci ha dedicato troppa attenzione; alla fine se crei una tecnica così è normale che sorge il problema:
    se si potesse apparire solo a 1 metro di distanza a sinistra della scritta che c'è sul manico, si potrebbe pure apparire in una roccia o nel terreno (se il kunai è disteso orizzontale a terra) e si schiatterebbe, quindi è normale che Kishimoto non possa entrare nei dettagli della tecnica, sarebbe impossibile spiegare cose del genere, ed è per questo che il teletrasporto non esiste nella realtà

    io credo che semplicemente dove si trova il kunai minato puo comparire a 360 gradi in quel posto, ad una distanza massima di 2.. o forse 3 metri..

    Kishi non si mette a pensare tutto questo xD
    di certo minato non è stato calcolato per sbagliare, nel senso che non può entrare in un muro
     
    Top
    .
  9. sturru
     
    .

    User deleted


    cmq è un teletrasporto....ke nn prevede l intagibilità..........mi kiedo se qua sapesse fare il rasengan............cmq anke nello scontro cn la volpe lo usa solo una volta...................
     
    Top
    .
203 replies since 3/6/2011, 01:07   3604 views
  Share  
.
Top
Top