Naruto 542: commenti degli spoiler e del capitolo 541

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SanninS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/6/2011, 10:03) 
    CITAZIONE (SanninS @ 5/6/2011, 03:20) 
    E poi naruto stava per fare qualche jetsu quando è intervenuto Bee, mi sa che si sarebbe messa male per il Raikage

    in realtà se bee non avesse parato il pugno naruto nn avrebbe potuto completare il jutsu visto che stava appena facendo i sigilli ma è intervenuto bee..
    a quest'ora sarebbe già crepato ^_^

    Naaaaaa, Null non credo proprio che Naruto sarebbe stato li a prendersi sul muso il pugno del Raikage, insomma poteva benissimo scansarsi e invece ha scelto di fare il jestu, tra l'altro se quel pugno l'ha visto bee da lontano Naruto da vicino poteva tranquillamente evitarlo.
    Inoltre Naruto era stra arrabbiato per le parole dette dal Raikage riguardo suo padre, l'impressione che ho avuto io è che è andata meglio al Raikage che sia intervenuto bee :guru:
     
    Top
    .
  2. sturru
     
    .

    User deleted


    anke io lo credo
    ...cmq nn si capisce proprio cme andrà a finire sto manga......anke se si intuisce ke il serpente bianco sarà il boss finale
     
    Top
    .
  3. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 6/6/2011, 18:04) 
    anke io lo credo
    ...cmq nn si capisce proprio cme andrà a finire sto manga......anke se si intuisce ke il serpente bianco sarà il boss finale

    Io non ne ho la certezza, ma credo che sarà il Maddy il nemico ultimo... Io Kabuciok lo vedo morto x mano di Saske.. non so xchè, ma me lo sento.. ( se qualcuno mi chiede dove me lo sento, fa una brutta fine :ph34r: )
     
    Top
    .
  4. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh...Anche io preferirei che per "qualche cosa" Minato rimanesse "insuperabile"...Però mi rendo conto del fatto che Naruto necessita di una velocità alla pari con Madara (e non so se ora anche con Sasupippa), e non di essere veloce quanto il Raikage...Vedremo che si inventerà il Kisiiii. Magari lo fa spingere dalle code della volpe!

    Il Jutsu di Naruto con A...Semplice KB che a volte usa per fare quello che Bee ha fatto con il suo pugno misto all'Hachibi. Non è detto che non lo parava pure lui...Dato che uno lo aveva già incassato, sapeva cosa si sarebbe beccato. Carina come intro alla storia dei "fratelli/non fratelli".

    KabutoMario supemegamostro di ultimo livello? Bah...Va bene tutto...Ma io aspetto ancora Orociok...Lo so che è superato, ma in Naruto, è un Must! :)
     
    Top
    .
  5. sturru
     
    .

    User deleted


    mah oramai kabuto credo lo abbia superato cme personaggio..............
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    orochimaru poi è dentro la totsuka quindi al momento sigillato dagli occhi di itachi che ha sasukkia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kisso @ 6/6/2011, 12:47) 
    Domandone: ma se veramente Naruto sta entrando in guerra e quindi sarà l'ultima battaglia di Madara visto e considerato che è ovvio che venga sconfitto quando pensate che Naruto completerà questa famosa tecnica che hanno menzionato sia Jiraya che il rospo a molla? Mica Madara e Kabuto stanno ad aspettare che lui tranquillamente si allena...Quelli già stanno a fa un macello!!!!!

    la tecnica di cui parlano Jiraya e il rospo se non mi sbaglio è ottenere il pieno controllo della volpe e per adesso l'ha completata...non è ancora amico della volpe ma può entrare in kyubi-mode


    CITAZIONE (sturru @ 6/6/2011, 18:04) 
    anke io lo credo
    ...cmq nn si capisce proprio cme andrà a finire sto manga......anke se si intuisce ke il serpente bianco sarà il boss finale

    per me resta Sasuke il nemico finale
     
    Top
    .
  8. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Imho alla fine Kabuto riuscirà ad impossesarsi del corpo di Sasuke(cioè quello che Orociok ha sempre voluto)e combatterà contro Naruto nel corpo di Sasuke,quindi alla fine lo scontro finale sarà effettivamente Naruto vs Sasuke

    Edited by Jab_Zer - 6/6/2011, 20:34
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah beh si lo disse anche kishimoto quando disegnero naruto vs sasuke sarà prossima la fine del manga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    alla fine saranno alleanza mondo vs madara e quest'ultimo vincerà asd
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    stavo pensando che il combattimento (chiamiamolo così...) tra kinkaku e ginkaku da un lato (uno solo dei due in realtà, ma vabbè) e il team di shikamaru dall'altro... è molto simile a quello filler contro i fratelli vento e fulmine :D
     
    Top
    .
  12. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/6/2011, 20:16)
    orochimaru poi è dentro la totsuka quindi al momento sigillato dagli occhi di itachi che ha sasukkia

    Il che lo mette ancora in condizione di essere utile...Non è che io lo voglia proprio come ultramegacattivissimo, del resto la forza dei Sennin oramai è chilometri dietro, ma rivederlo...il poveretto :cry: ...Sapere che vita ha fatto nella totsuka...Sarà deperito?
    Comunque, voleva lo sharingan...E ci è finito dentro...Direi che si è sistemato alla grandissima! :D
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/6/2011, 20:33)
    ah beh si lo disse anche kishimoto quando disegnero naruto vs sasuke sarà prossima la fine del manga

    Ma lo diceva prima o dopo di scrivere della valle della fine?...No, perchè fosse stato prima...Non è un uomo attendibile! eh eh eh!
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 6/6/2011, 21:59)
    alla fine saranno alleanza mondo vs madara e quest'ultimo vincerà asd

    Quanto ti piacerebbe questa cosa, eh? :)
    CITAZIONE (lonberk @ 7/6/2011, 08:22) 
    stavo pensando che il combattimento (chiamiamolo così...) tra kinkaku e ginkaku da un lato (uno solo dei due in realtà, ma vabbè) e il team di shikamaru dall'altro... è molto simile a quello filler contro i fratelli vento e fulmine :D

    Molto spesso con i filler, Kishi ha fatto una sorta di "beta test" per gli episodi della storia principale.
    Mi sono perso...Qual è il filler "fratelli vento e fulmine?" ... :blink:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se è dentro la totsuka è come minato nello shiku fuujin ormai è sigillato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hademarus @ 7/6/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/6/2011, 20:16)
    orochimaru poi è dentro la totsuka quindi al momento sigillato dagli occhi di itachi che ha sasukkia

    Il che lo mette ancora in condizione di essere utile...Non è che io lo voglia proprio come ultramegacattivissimo, del resto la forza dei Sennin oramai è chilometri dietro, ma rivederlo...il poveretto :cry: ...Sapere che vita ha fatto nella totsuka...Sarà deperito?
    Comunque, voleva lo sharingan...E ci è finito dentro...Direi che si è sistemato alla grandissima! :D
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/6/2011, 20:33)
    ah beh si lo disse anche kishimoto quando disegnero naruto vs sasuke sarà prossima la fine del manga

    Ma lo diceva prima o dopo di scrivere della valle della fine?...No, perchè fosse stato prima...Non è un uomo attendibile! eh eh eh!
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 6/6/2011, 21:59)
    alla fine saranno alleanza mondo vs madara e quest'ultimo vincerà asd

    Quanto ti piacerebbe questa cosa, eh? :)
    CITAZIONE (lonberk @ 7/6/2011, 08:22) 
    stavo pensando che il combattimento (chiamiamolo così...) tra kinkaku e ginkaku da un lato (uno solo dei due in realtà, ma vabbè) e il team di shikamaru dall'altro... è molto simile a quello filler contro i fratelli vento e fulmine :D

    Molto spesso con i filler, Kishi ha fatto una sorta di "beta test" per gli episodi della storia principale.
    Mi sono perso...Qual è il filler "fratelli vento e fulmine?" ... :blink:

    già mi piace la fine del manga,bravo kishi a non far concludere una serie in modo scontato :guru:
     
    Top
    .
  15. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 7/6/2011, 19:49) 
    se è dentro la totsuka è come minato nello shiku fuujin ormai è sigillato

    Ma a differenza di Minato (sempre salvo soprese...Tipo sesta bara o cose varie e variegate del Kisiiiii)...Orocicciolo non è morto...Vivrà male e in uno spazietto angusto...Ma non è stirato.
    Magari si mette in contatto :)
     
    Top
    .
203 replies since 3/6/2011, 01:07   3604 views
  Share  
.
Top
Top