One Piece 628: commenti degli spoiler e del capitolo 627

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 3/6/2011, 20:15) 
    credo ke abbia perso solo xkè nn aveva fiato non mi ricordo bene .. ma non è da considerare una sconfitta...

    infatti, Zoro quando gli ha trafitto lo stomaco lo ha fatto tanto velocemente k Hodi nn senè manco accorto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    no seriamente o.O non vedo il motivo per cui jimbe debba entrare in ciurma. secondo me se qualcuno deve entrare a rigor di logica sarebbe piu corretto che entri o il principe che si e fatto carico delle volonta della madre o shiraoshi che oltre tutto ha detto che con nami andranno sicuramente molto d'accordo. dico cio che ho visto io... anche se non voglio ne il principe ne la principessa. ma oggettivamente sono gli unici che avrebbero un motivo valido per entrare insieme a hodi.

    Sono più o meno d'accordo :D e Jinbe mi sta antipatico non lo voglio!
    CITAZIONE
    ha proprio l'aria da vecchio nonno.

    :asdg: esatto!
    CITAZIONE
    pausa..toh che strano...:asdg:

    ahaha dopo la golden week mi ero illusa che per un po' non avremmo visto pause..... proprio un'illusa :asdg:

    Per la questione dell'omicidio sono d'accordo con Respawin, perchè un pirata dovrebbe sparare a caso alla regina? cosa ci guadagnerebbe, un linciaggio immediato? e poi tu guarda, è proprio Hodi a trovarlo e non sembra scosso come tutti gli altri anzi è glaciale e troppo razionale per uno schock del genere.... filerebbe anche con il discorso di Jimbe, che parla della mancanza di scrupoli di Hodi ad ammazzare quelli che rispettano gli umani..... Se ci fosse veramente lui dietro, avrebbe anche senso la frase "il vero problema non è la sua forza, ma il cervello".....

    Ora vorrei anche un po' di adrenalina, se permette Oda, ci mostri qualche mazzata, o se non vuole, il poignee griffe o Zoro :shifty:
     
    Top
    .
  3. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 4/6/2011, 00:46) 
    CITAZIONE
    no seriamente o.O non vedo il motivo per cui jimbe debba entrare in ciurma. secondo me se qualcuno deve entrare a rigor di logica sarebbe piu corretto che entri o il principe che si e fatto carico delle volonta della madre o shiraoshi che oltre tutto ha detto che con nami andranno sicuramente molto d'accordo. dico cio che ho visto io... anche se non voglio ne il principe ne la principessa. ma oggettivamente sono gli unici che avrebbero un motivo valido per entrare insieme a hodi.

    Sono più o meno d'accordo :D e Jinbe mi sta antipatico non lo voglio!
    CITAZIONE
    ha proprio l'aria da vecchio nonno.

    :asdg: esatto!

    D'accordo con tutto ciò che viene detto qua, secondo me oda si sta prendendo gioco di noi per farci arrovellare su sto decimo membro, magari ne tira fuori uno dal cilindro e ci fa rimanere tutti :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mbe sicuramente non ha fatto una bella fine nel capitolo 619 zoro sta svenendo insieme a Brook e Usopp e nettuno che cerca di portarli via e il fratello di arlong li ferma, adesso nell'ultimo capitolo quest'ultimo annuncia il ritorno dei pirati del sole ...... fate un po 2+2.
     
    Top
    .
  5. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 4/6/2011, 01:26) 
    Mbe sicuramente non ha fatto una bella fine nel capitolo 619 zoro sta svenendo insieme a Brook e Usopp e nettuno che cerca di portarli via e il fratello di arlong li ferma, adesso nell'ultimo capitolo quest'ultimo annuncia il ritorno dei pirati del sole ...... fate un po 2+2.

    4?
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    super zoro non si è allenato nell'apnea ma io lo perdono lo stesso :wub: ahahah
     
    Top
    .
  7. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 4/6/2011, 12:48) 
    super zoro non si è allenato nell'apnea ma io lo perdono lo stesso :wub: ahahah

    6 una femmina?
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 4/6/2011, 13:11) 
    CITAZIONE (mushi mush @ 4/6/2011, 12:48) 
    super zoro non si è allenato nell'apnea ma io lo perdono lo stesso :wub: ahahah

    6 una femmina?

    ahahaha no xò era divertente XD
     
    Top
    .
  9. Taurenking
     
    .

    User deleted


    la regina è morta per mano di Van Der Decken secondo me
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 4/6/2011, 00:46) 
    CITAZIONE
    no seriamente o.O non vedo il motivo per cui jimbe debba entrare in ciurma. secondo me se qualcuno deve entrare a rigor di logica sarebbe piu corretto che entri o il principe che si e fatto carico delle volonta della madre o shiraoshi che oltre tutto ha detto che con nami andranno sicuramente molto d'accordo. dico cio che ho visto io... anche se non voglio ne il principe ne la principessa. ma oggettivamente sono gli unici che avrebbero un motivo valido per entrare insieme a hodi.

    Sono più o meno d'accordo :D e Jinbe mi sta antipatico non lo voglio!
    CITAZIONE
    ha proprio l'aria da vecchio nonno.

    :asdg: esatto!
    CITAZIONE
    pausa..toh che strano...:asdg:

    ahaha dopo la golden week mi ero illusa che per un po' non avremmo visto pause..... proprio un'illusa :asdg:

    Per la questione dell'omicidio sono d'accordo con Respawin, perchè un pirata dovrebbe sparare a caso alla regina? cosa ci guadagnerebbe, un linciaggio immediato? e poi tu guarda, è proprio Hodi a trovarlo e non sembra scosso come tutti gli altri anzi è glaciale e troppo razionale per uno schock del genere.... filerebbe anche con il discorso di Jimbe, che parla della mancanza di scrupoli di Hodi ad ammazzare quelli che rispettano gli umani..... Se ci fosse veramente lui dietro, avrebbe anche senso la frase "il vero problema non è la sua forza, ma il cervello".....

    Ora vorrei anche un po' di adrenalina, se permette Oda, ci mostri qualche mazzata, o se non vuole, il poignee griffe o Zoro :shifty:

    è inutile tanto entra jinbe! :guru:

    per il resto sono d'accordo, anche secondo me hodi è coinvolto nell'omicidio della regina :sesek:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è inutile tanto entra jinbe! :guru:

    così come è entrata Boa? :guru:
     
    Top
    .
  12. Barto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 4/6/2011, 16:18) 
    CITAZIONE
    è inutile tanto entra jinbe! :guru:

    così come è entrata Boa? :guru:

    Ma quanto ci stava nella ciurma, mannaggia :bye2:
    (non morirà per Rufy-astinenza?)
     
    Top
    .
  13. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 4/6/2011, 17:35) 
    CITAZIONE (foffi‚ @ 4/6/2011, 16:18) 
    così come è entrata Boa? :guru:

    Ma quanto ci stava nella ciurma, mannaggia :bye2:
    (non morirà per Rufy-astinenza?)

    è vero, Boa in ciurma mi sarebbe piaciuto da morire, ma purtroppo doveva adempire ai suoi compiti di Principessa Serpente...
    e poi mela immaginavo quando Usopp, Zoro, Sanji, Chopper, Franky o Brook le dicevano qualcosa lei "stai zitto, UOMO!" ahahahahahahahaha
    oppure Brook "mi fa vedere le sue mutandine?" lei "AHHHH! uno scheletro!!! ed è pure un uomo!!!"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    zoro sconfitto??? avete gia scordato che quando gli stava per finire l'ossigeno è intervenuto nettuno che ha fatto salvare usop, brook e zoro facendoli portare al sicuro mentre lui restava a prenderle da hodi?? o sbaglio io??


    per la questione jimbe... stiamo a vedere. io resto convinto che una promessa e un debito di gratidudine come quelli che considerate per jimbe non ci stanno a fare nulla in confronto ai sogni di ogni singolo mugi e perfino rispetto a shiraoshi che "SOGNA" di viaggiare e girare il mondo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taurenking @ 4/6/2011, 14:33) 
    la regina è morta per mano di Van Der Decken secondo me

    Quoto penso lo stesso in collaborazione con Hodi in fondo non si sa da dove è arrivato il colpo e poi arriva Hodi "non ci sono dubbi è stato lui" quel povero pirata era già morto non ha potuto dire nulla e per completare l'opera lo sputtana ai 4 venti così il lavoro di Otohime è perso...
    Io sono dell'idea che jimbe è perfetto e lo diventa sempre di più...
    Ora spero nelle mazzate!!! :argh2:
     
    Top
    .
77 replies since 3/6/2011, 02:02   2179 views
  Share  
.
Top
Top