One Piece 628: commenti degli spoiler e del capitolo 627

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares0 @ 5/6/2011, 08:01) 
    CITAZIONE (Taurenking @ 4/6/2011, 14:33) 
    la regina è morta per mano di Van Der Decken secondo me

    Quoto penso lo stesso in collaborazione con Hodi in fondo non si sa da dove è arrivato il colpo e poi arriva Hodi "non ci sono dubbi è stato lui" quel povero pirata era già morto non ha potuto dire nulla e per completare l'opera lo sputtana ai 4 venti così il lavoro di Otohime è perso...
    Io sono dell'idea che jimbe è perfetto e lo diventa sempre di più...
    Ora spero nelle mazzate!!! :argh2:

    x quale ragione Dekken avrebbe ucciso Otohime?
    cosa ci avrebbe guadagnato?
    io sno dell'idea k sia stato Hodi xk è l'unico aparte Arlong k odia gli umani a tal punto. un uomo-pesce k si rispetti l'avrebbe tenuta almeno segreta l'identità del colpevole, e invece lui lo ha uranto a tutta FI anke se Jimbe lo ha implorato di nn farlo.
     
    Top
    .
  2. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 5/6/2011, 09:43) 
    CITAZIONE (Antares0 @ 5/6/2011, 08:01) 
    Quoto penso lo stesso in collaborazione con Hodi in fondo non si sa da dove è arrivato il colpo e poi arriva Hodi "non ci sono dubbi è stato lui" quel povero pirata era già morto non ha potuto dire nulla e per completare l'opera lo sputtana ai 4 venti così il lavoro di Otohime è perso...
    Io sono dell'idea che jimbe è perfetto e lo diventa sempre di più...
    Ora spero nelle mazzate!!! :argh2:

    x quale ragione Dekken avrebbe ucciso Otohime?
    cosa ci avrebbe guadagnato?
    io sno dell'idea k sia stato Hodi xk è l'unico aparte Arlong k odia gli umani a tal punto. un uomo-pesce k si rispetti l'avrebbe tenuta almeno segreta l'identità del colpevole, e invece lui lo ha uranto a tutta FI anke se Jimbe lo ha implorato di nn farlo.

    guarda a esse sincero non saprei dirti il motivo per cui credo sia stato VDD ma sono quasi certo che sia stato lui. e cmq per quanto riguarda la storia del colpevole un qualsiasi uomo pesce avrebbe fatto quello che ha fatto Hodi: un uomo, di cui la regina aveva così ben parlato e sperato, è stato lo stesso che alla fine l'ha uccisa :ahse: con tutta quella rabbia e risentimento credo che molti altri uomini pesce, se avrebbero visto il pirata sparare ad Otohime, non avrebbero tenuto nascosta l'identità dell'assasino
     
    Top
    .
  3. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 5/6/2011, 09:43) 
    CITAZIONE (Antares0 @ 5/6/2011, 08:01) 
    Quoto penso lo stesso in collaborazione con Hodi in fondo non si sa da dove è arrivato il colpo e poi arriva Hodi "non ci sono dubbi è stato lui" quel povero pirata era già morto non ha potuto dire nulla e per completare l'opera lo sputtana ai 4 venti così il lavoro di Otohime è perso...
    Io sono dell'idea che jimbe è perfetto e lo diventa sempre di più...
    Ora spero nelle mazzate!!! :argh2:

    x quale ragione Dekken avrebbe ucciso Otohime?
    cosa ci avrebbe guadagnato?
    io sno dell'idea k sia stato Hodi xk è l'unico aparte Arlong k odia gli umani a tal punto. un uomo-pesce k si rispetti l'avrebbe tenuta almeno segreta l'identità del colpevole, e invece lui lo ha uranto a tutta FI anke se Jimbe lo ha implorato di nn farlo.

    si concordo ..forse si potrebbe pensare anche a van xkè appare subito dopo o quasi.. ma lui voleva sposare la principessa x diventare re mmmm a dire il vero forse x lui era necessario uccidere la regina mmm chissa chissa
     
    Top
    .
  4. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 5/6/2011, 18:40) 
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 5/6/2011, 09:43) 
    x quale ragione Dekken avrebbe ucciso Otohime?
    cosa ci avrebbe guadagnato?
    io sno dell'idea k sia stato Hodi xk è l'unico aparte Arlong k odia gli umani a tal punto. un uomo-pesce k si rispetti l'avrebbe tenuta almeno segreta l'identità del colpevole, e invece lui lo ha uranto a tutta FI anke se Jimbe lo ha implorato di nn farlo.

    si concordo ..forse si potrebbe pensare anche a van xkè appare subito dopo o quasi.. ma lui voleva sposare la principessa x diventare re mmmm a dire il vero forse x lui era necessario uccidere la regina mmm chissa chissa

    xk è necessario uccidere la regina?
    semai uccidi il padre, k è poi quello k decide in famiglia...
    Dekken nn ha mai mostrato alcun odio verso gli umani, al contrario di Hodi k x lui la regina era solo un intralcio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 4/6/2011, 16:18) 
    CITAZIONE
    è inutile tanto entra jinbe! :guru:

    così come è entrata Boa? :guru:

    io volevo perona non boa :bleh:
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 5/6/2011, 21:11) 
    CITAZIONE (mushi mush @ 5/6/2011, 18:40) 
    si concordo ..forse si potrebbe pensare anche a van xkè appare subito dopo o quasi.. ma lui voleva sposare la principessa x diventare re mmmm a dire il vero forse x lui era necessario uccidere la regina mmm chissa chissa

    xk è necessario uccidere la regina?
    semai uccidi il padre, k è poi quello k decide in famiglia...
    Dekken nn ha mai mostrato alcun odio verso gli umani, al contrario di Hodi k x lui la regina era solo un intralcio.

    be xkè se non uccide la regina cm fa a diventare re ? massimo diventa principe se sposa una principessa..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se voleva diventare re doveva sterminare l'intera famiglia reale in particolare i 3 principi, non ha senso che uccida la regina
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    può darsi...
     
    Top
    .
  9. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    morale della favola: è stato Hodi
     
    Top
    .
  10. mushi mush
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere stato van x creare scompiglio e toccare la principessa...
     
    Top
    .
  11. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 6/6/2011, 13:21) 
    potrebbe essere stato van x creare scompiglio e toccare la principessa...

    x creare scomipiglio poteva benissimo distruggere qualcosa, nn uccidere la regina!!!
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    lui fa le cose in grande XD
     
    Top
    .
  13. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 6/6/2011, 15:12) 
    lui fa le cose in grande XD

    bà, io ci vedo + Hodi ad uccidere la principessa, nn dimentikiamoci k Jimbe ha detto: "Hodi è completamente diverso da Arlong, Arlong nn alzava 1 dito sugli uomini-pesce, al contrario di Hodi k PUR DI METTERE IN CATTIVA LUCE GLI UMANI ERA PRONTO AD UCCIDERE"

    a questo punto mi sembra k Oda ci abbia fornito abbastanza dati....
     
    Top
    .
  14. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be ovviamente ma non ti sembra troppo casuale ke van sia spuntato proprio in quel momento?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    uccidere la regina perché facile, era sempre in città quindi facile da toccare per "sbaglio" ed era famosa la sua debolezza...mentre il re protetto dalle guardie era un osso troppo duro.

    Bè anche io non sono riuscito ad intuire il movente è solo che la storia dell'attacco dal nulla Hodi e dekken che compaiono in modo praticamente preparato...ma magari il motivo era far uscire allo scoperto Shirahoshi per poterla toccare in un momento di caos (cosa che ha fatto)
     
    Top
    .
77 replies since 3/6/2011, 02:02   2179 views
  Share  
.
Top
Top