One Piece 628: commenti degli spoiler e del capitolo 627

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    raga stavo rivedendo MF e ho scoperto 1 cosa (ovvia) straordinaria...
    nella puntata quando muore BB, lui stesso prima di morire afferma k un giorno verrà un uomo k troverà lo OP, porterà avanti la volontà di Ace e libererà il mondo da BN.
    appena muore, un gabbiano perde 1 piuma. quella piuma passa sopra BN, tocca un pezzo della collana di Ace e infine si ferma sul cuore di Rufy.
    casualità? io nn penso proprio....
     
    Top
    .
  2. thepukko
     
    .

    User deleted


    ancora niente spoilers ?
     
    Top
    .
  3. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thepukko @ 13/6/2011, 15:45) 
    ancora niente spoilers ?

    è un po presto, in genere gli spoiler escono domani verso l'ora di pranzo e domani pomeriggio tardi esce il capitolo ;)
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    spoiler sul capitolo?
     
    Top
    .
  5. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ancora niente spoiler??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ahahahah Usopp che imita Robin! questa è nuova xD xD
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmmm se jinbee crede che rufy sia ancora quello di 2 anni prima mi sa che prenderà TANTE ma TANTE mazzate
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    naaa ma non si picchiano figuriamoci...non c è tempo da perdere..nami dà una botta in testa a rufy e vanno tutti insieme :D
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    grande sguardo di rufy alla fine XD
     
    Top
    .
  10. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    rufy è propio sicuro di sè è xd
     
    Top
    .
  11. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    nn ci ho apito molto del captitolo in inglese, qualcuno può riassumermi i daloghi?
    so k Hodi si proclama nuovo re, fa calpestare la foto di Otohime e dice ai Mugi k ha catturato dei suoi compagni e poi nn c'ho capito nient'altro...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Si concordo è abbastanza figo :shifty:

    CITAZIONE
    naaa ma non si picchiano figuriamoci...non c è tempo da perdere..nami dà una botta in testa a rufy e vanno tutti insieme :D

    ahahaha probabile in effetti :asdg: però è da un po' che non vediamo mazzate, non sarebbe male :shifty:

    Ah già chi cavolo è JOY BOY??? perchè Oda deve dare le informazioni col contagocce? :disgust:
     
    Top
    .
  13. Barto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 15/6/2011, 21:02) 
    naaa ma non si picchiano figuriamoci...non c è tempo da perdere..nami dà una botta in testa a rufy e vanno tutti insieme :D

    magari Oda ci farà vedere un Rufy che massacra Jimbe per far vedere il paragone tra lui ed Ace, che aveva combattuto con Jimbe per 5 giorni ed era finita in pareggio ipotizzando che Jimbe non sio sia allenato in questi 2 anni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Dal mio punto di vista uno dei capitoli migliori fino ad adesso, c'è tutto non manca niente , e chi sara questo nuovo personaggio? l'unica cosa che mi rimane un po cosi è la cattura di Zoro, ma molto probabilmente per via di essere annegato, certo che da uno che è stato allenato da Dracul mi aspettavo un po di piu.
     
    Top
    .
  15. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    già Joy Boy nn mi ricorda niente....neanke dei personaggi passati...ma tralasciando "Joy" k sicuramente è un nome, nn vi pare che quel "BOY" sia riconducibile al modo di chiamare le persone di Ivankov???
     
    Top
    .
77 replies since 3/6/2011, 02:02   2179 views
  Share  
.
Top
Top