Fairy Tail 238: commenti degli Spoiler e del Capitolo 237

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yayangi
     
    .

    User deleted


    Mashima però è capace di stupire vedi quando Cana prende la Fairy Glitter mi aspettavo spaccasse il mondo e invece? non ha fatto una mazza nonostante una delle 3 magie sacre di fairy tail....d'accordo capisco fino in fondo il discorso di Lupen Meinese sul fatto dei combattimenti e botte di culo quando dice

    CITAZIONE
    se l'avversario è nettamente inferiore DEVE perdere o la saga perde senso, a meno di colpi di culo, che però devono essere specificati tipo rufy-ener ener ha dimostrato di esser molto superiore a rufy che ha vinto solo perchè il suo rogia del fulmine non funzionava sulla gomma

    però ricordiamoci che sull'isola c'è Blue note e Master Ade e mashima con una frase di Ade sottintende che Blu è il più forte dei suoi uomini...io la vedo dura per fairy tail vincere(anche se lo spero, per me non è questa la saga dove fairy perde)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    bisogna vedere la potenza del nostro Gildartz a questo punto!!! e se fried e Bixlow eliminano quel parente!!
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non è il fatto di vincere o meno la guerra tra FT e GH, è proprio che questa battaglia era persa, se non volevi che la perdesse non la facevi vedere al suolo mezza morta tutto qui...

    per la guerra la analizzo poi quando è finita come sempre ho fatto del resto: solo a fine saga puoi dire se ti è piaciuta o no e i punti oscuri... questo punto non è oscuro: è un buco nero! natsu vs god slayer idem è un'altra cosa poco chiara... e pure caprico che ha dimostrato di saper tener testa a 3 persone contemporaneamente e poi perde contro solo leo mi fa storcere il naso... insomma al di la della trama in se che come detto valuterò poi (anche se pure qui ho già detto che poteva fare meglio visto l'andazzo, ma spero sempre in un colpo di scena) qui gli scontri sono paradossali a dir poco, molto più di quelli visti finora...

    facci caso: leggi op e pensi gli scontri siano dei capolavori, eppure pure rufy vince fin troppo spesso pure quando è dato per spacciato (crocodile a parte dove è stato mazzulato a dir poco), FT invece si è divertente a simpatico da leggere appure pensi sempre che possa dare di più perchè? perchè c'è modo e modo di fare trama e combattimenti pure se alla fine i protagonisti vincono, questo distingue i grandi mangaka da quelli che brancolano in mezzo alle centinaia di opere uscite, non per forza devi rivoluzionare un genere per rendere la tua opera una perla inmancabile in ogni collezione che si rispetti, devi solo riusire a dargli quel certo non so che, perchè spesso l'importante non è la meta (vedi rufy che rincorre lo one piece e manco sappiamo cosa sia...) ma il viaggio che fai per raggiungerlo, per gli scontri è la stessa idntica cosa solo più in piccolo quindi teoricamente dovrebbero essere più facili da controllare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Vabbe sinceramente qui di Naruto non ci interessa molto :asdg: torniamo in topic e non andiamo fuori!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sono ancora della mia idea che FT stia scadendo sempre più nel banale, era ovvio che Erza avrebbe vinto questo scontro come era ovvio che l'avrebbe fatto Natsu con il god slayer o Lucy con Caprico...a questo punto direi anche che è ovvio che FT vincerà la guerra...a ogni capitolo spero che torni a piacermi, ma ogni volta le mie aspettative vengono deluse...
    d'altronde la trama non la conosce nemmeno Mashima, e questo l'ha detto lui...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ancora non è sicuro che vince la guerra!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    oh suvvia, ormai Fairy Tail è un manga in stile Sailor Moon.
    la vittoria delle fate per me è quasi certa...

    Spero vivamente di sbagliarmi :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ancora restano bluenote e il master di GH e li la vedo veramente dura!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A Bluenote ci può pensare tranquillamente Gildarts: sono pari, ma lui ha "la forza dei nakama"
    Per Hades: o riesce a catturare Zeref, e si da alla fuga avendo completato l'obbiettivo, o potrebbe venir sconfitto dallo stesso mago oscuro...ma non penso che FT venga completamente sconfitta..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ancora nessuno dei due ha fatto sul serio quindi non so se Gildarts c'è la fa cmq penso di si per il master secondo me se la da a gambe per poi tornare in una saga futura dove FT ottiene la sua vendetta per la morte del master... secondo me andrà cosi!!
     
    Top
    .
  11. yayangi
     
    .

    User deleted


    A me veramente fairy tail piace sempre di più trovo che mashima migliori di volta in volta ...ogni saga è sempre meglio!
    Eichiro Oda è un vero genio(ma di quelli assoluti)quasi imparagonabile a nessuno per storia e dinamismo nei disegni e colpi di scena..
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    Io dico che ci sarà un'eclissi solare..
    spunta una mano gigante al posto dell'albero ..e su ogni dito della mano c'è un ''god slayers''.... + un'esercito di maghi zombie...
    uccidono tutti, violentano le donne... e Gatsu..ehm, Natsu diventa una bestia :shifty:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    buhahaha che idea originale.. tutta farina del tuo sacco??? :asdg:
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 6/6/2011, 09:05) 
    buhahaha che idea originale.. tutta farina del tuo sacco??? :asdg:

    Nu in realtè è quello che succede in Berserk :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :shifty: non l' avevo capito :shifty:
     
    Top
    .
57 replies since 4/6/2011, 17:28   738 views
  Share  
.
Top
Top