Fairy Tail 238: commenti degli Spoiler e del Capitolo 237

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foierbach
     
    .

    User deleted


    in pratica il potere di Gildartz è quello di distruggere la magia,rozzo!!comunque per chi dice che fairy tail abbia gia vinto,sta dicendo una cavolata,perhe zeref sta ancora nelle mani di Ultelar che sta facendo il lavaggio del cervello a gray,quindi le possibbilia che accada qualcosa che distrugga FT ci sono eccome.
    Comunque Gildartz è propio su un altro livello,e il personaggio di Blunote è stato propio sprecato a meno che non torni piu avanti..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    già Ultear e Zeref e Hades sono un bel problema...
    Gray che fine farà? che sia lui l'agnello sacrificale di questa saga?
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    Bluenote sicuro tornerà..
    mi paiceva tanto

    CITAZIONE
    n pratica il potere di Gildartz è quello di distruggere la magia,rozzo!!

    non solo, se ben ricordi puo distruggere qualunque cosa, perfino le persone
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si tratta di crash, non distrugge: scompone è ben diverso... solo che un buco nero scomposto fa ben poco, un po' come aveva scomposto il dragon roar di natsu
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/6/2011, 13:14) 
    si tratta di crash, non distrugge: scompone è ben diverso... solo che un buco nero scomposto fa ben poco, un po' come aveva scomposto il dragon roar di natsu

    Ottima cotnraddizione..
    Crash significa distruggere poi mi dici che scompone? :disgust:

    Gildarts ha msotrato la Disassembly Magic che scompone qualunque cosa..( utilissima per le magie )

    e la Crash Magic in grado di ridurre in polvere e distruggere qualunque cosa ( edifici ) e quant'altro.. perfino le persone
     
    Top
    .
  6. Foierbach
     
    .

    User deleted


    e in piu se avesse scomposto il buco nero come fa con natsu,avrebbe avuto a che fare con miriadi di buchineri e non so quanto gli sarebbe convenuto?
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foierbach @ 13/6/2011, 14:44) 
    e in piu se avesse scomposto il buco nero come fa con natsu,avrebbe avuto a che fare con miriadi di buchineri e non so quanto gli sarebbe convenuto?

    Concordo , piccoli buchi neri che avevano comunque il ptoere di attrarre...
    invece la Crash magic è tornata utile...

    :asdg:
    Mini Natsu umilierebbe perfino Hades :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    tanto si sa è così i buoni vincono sempre al massimo perdono qualche personaggio secondario ma il brodo è sempre quello


    Però vogliamo mettere le tette di FT? xD
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 13/6/2011, 13:53) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/6/2011, 13:14) 
    si tratta di crash, non distrugge: scompone è ben diverso... solo che un buco nero scomposto fa ben poco, un po' come aveva scomposto il dragon roar di natsu

    Ottima cotnraddizione..
    Crash significa distruggere poi mi dici che scompone? :disgust:

    Gildarts ha msotrato la Disassembly Magic che scompone qualunque cosa..( utilissima per le magie )

    e la Crash Magic in grado di ridurre in polvere e distruggere qualunque cosa ( edifici ) e quant'altro.. perfino le persone

    crash secondo il mio vocabolario vuol dire "rompere", "fare a pezzi", distruggere a casa mia è destroy... quindi no non mi sono contraddetto... rompere, fare a pezzi non "distrugge" proprio niente se non i legami...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    insomma il bambino misterioso è il figlio di Makao?
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma il bambino misterioso è il figlio di Makao?

    Già, sai che non l'avevo proprio riconosciuto?
    ò.ò visto che Natsu ha salvato suo padre probabilmente quest'ultimo è diventato l'eroe del bambino, si veste come lui e lo imita xD..
    è un figo però

    CITAZIONE
    crash secondo il mio vocabolario vuol dire "rompere", "fare a pezzi", distruggere a casa mia è destroy... quindi no non mi sono contraddetto... rompere, fare a pezzi non "distrugge" proprio niente se non i legami...

    crash appunto rompere che è diverso da ''scomporre''


    Edited by °Null° - 13/6/2011, 23:43
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    se era sbagliato "disassemblare" era sbagliato pure "distruggere"... comunque...
    no per me non è il figlio di macao, se non sbaglio non era nella gilda e non penso ci sia entrato o l'avremmo visto nel bar, e mi sembrava più alto e muscoloso il tipo a fine capitolo, non rachitico come questo...

    PS: ma aprire la sezione nuova? se no tra 2 messaggi li perdiamo tutti per cambio di topic...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/6/2011, 12:55) 
    se era sbagliato "disassemblare" era sbagliato pure "distruggere"... comunque...
    no per me non è il figlio di macao, se non sbaglio non era nella gilda e non penso ci sia entrato o l'avremmo visto nel bar, e mi sembrava più alto e muscoloso il tipo a fine capitolo, non rachitico come questo...

    PS: ma aprire la sezione nuova? se no tra 2 messaggi li perdiamo tutti per cambio di topic...

    se potessi farlo l'aprirei io
    cmq dai in'effetti somiglia al figlio Macao no?
     
    Top
    .
57 replies since 4/6/2011, 17:28   738 views
  Share  
.
Top
Top