Naruto 543: commenti degli spoiler e del capitolo 542

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo.
    A mio parere il Kisiii si è rimesso in riga. Adesso è un bel pezzo che è ritornato ad essere lineare e lo ammetto, anche i flashback li trovo piazzati bene.
    Minato, come volevasi ulteriormente dimostrare, non è solo un grande ninja ma anche una grande uomo (certo se fosse stato vero!).
    Anche io penso che Naruto non stia usando i poteri della Rikoudo, se fossero "solo" quelli, con Madara fa poco o nulla.
    Quindi, aspettiamo di vedere come si megadigievolve.

    Null...Mi sono fatto tutta l'eclissi con il telescopio...Se era il MoonEye, gli è riuscito bene...Non sono apparse neppure le tomoe sulla luna.
    Ma ad un certo punto...Ha fatto davvero Tsukuyomi! Brrrrrr
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq minato anke se è riuscito a fregare il raikage con bee ha trovato ostacoli eh
     
    Top
    .
  3. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh...Minato è fortissimo, non invincibile. E comunque più d'una spanna sopra a tanti forti della storia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già cavolo cmq vorrei tanto vedere la fine del flashback e come si risolve quel punto di stallo tra bee e minato ma non credo che kishi lo mostri
    ( ho già detto l'ultima volta così quindi magari...asd)
     
    Top
    .
  5. † okko †
     
    .

    User deleted


    In effetti bee si è mostrato più capace di A contro minato, e a me è sembrato più forte...ovviamente se minato avesse voluto avrebbe ucciso entrambi, ma bee per me ha fatto più bella figura.
     
    Top
    .
64 replies since 10/6/2011, 13:31   1623 views
  Share  
.
Top
Top