Naruto 544: commenti degli spoiler e del capitolo 543

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    Naruto 543 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Finalmente quel testardo del Raikage ha capito la lezione!!! vedremo gli sviluppi nel prossimo capitolo... non vedo l' ora
     
    Top
    .
  3. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Il cap è stato interessante... però mi domando.. Saske contro il Raikage non ha fatto una super fatica.. beh certo non l'ha ammazzato, ma io mi riferivo a seguirlo... quindi penso che Naruto, non sia più veloce di Saske... Ennesimo cap dove viene divinizzato Minato... Cmq sia, che Nonna Tsunade si mettesse dalla parte di Naruto era scontato, il bello deve ancora venire.. questo è solo un piccolo antipasto, ma a dirla tutta, un antipasto che digerisco mal volentieri
     
    Top
    .
  4. Alby75
     
    .

    User deleted


    riesce a stargli dietro grazie allo sharingan non perchè sia più veloce del raikage o veloce quanto lui
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto;
    sentite, ma, sono solo io o alcune immagini sono faticose da comprendere data la mancanza di movimento?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq si grande minato però cavolo grande bee che mette a sedere a
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Se prima pensavo che con l'armatura raiton anche la potenza aumentava ora mi ricredo. Cmq bel capitolo anche se per me naruto sta facendo proprio una figura di cavolo.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    Bellisssimo capitolo niente da aggiungere non mi aspettavo il continuo del flashback...
    non ho la piu pallida diea di quello che succederà nei prosssimo capitoli..

    però di una cosa sono certo.. Quando Bee non è controllato da A...

    DI notte ammazza Vampiri
    image

    Oppure Fà scontri Clandestini nelle arene di Tekken

    image


    Edited by °Null° - 16/6/2011, 15:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh una certa somiglianza c'è asd
     
    Top
    .
  10. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 16/6/2011, 10:30) 
    Il cap è stato interessante... però mi domando.. Saske contro il Raikage non ha fatto una super fatica.. beh certo non l'ha ammazzato, ma io mi riferivo a seguirlo... quindi penso che Naruto, non sia più veloce di Saske... Ennesimo cap dove viene divinizzato Minato... Cmq sia, che Nonna Tsunade si mettesse dalla parte di Naruto era scontato, il bello deve ancora venire.. questo è solo un piccolo antipasto, ma a dirla tutta, un antipasto che digerisco mal volentieri

    veramente per riuscire a parare i suoi colpi ha unito susanoo cn l amaterasu...sde questo è seguirlo.......semmai la csa ke mi dà fastidio è ke cn il semplice mangekyou ha tenuto testa la raikage e naruto a momenti le prende..............

    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 16/6/2011, 14:39) 
    Se prima pensavo che con l'armatura raiton anche la potenza aumentava ora mi ricredo. Cmq bel capitolo anche se per me naruto sta facendo proprio una figura di cavolo.

    straquotone....per avere il potere della volpe un pò misero.............
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    è vero che il Raikage ha un arma segreta da mostrare ma che il lariat di Bee lo superasse,pansavo al massimo un pareggio...invece naruto mi delude le sta quasi prendendo si le para ma non riesce proprio a superare il blocco del Raikage

    Sasuke ne è uscito mezzo morto ma adesso sarà sicuramente molto più forte invece naruto mi sembra un po indietro bà non riesco proprio ad intuire cosa abbia in mente Kishi meglio così :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Gran bel capitolo, b e grande, minato nn ne parliamo proprio, naruto è il solito, x rispondere alle critiche che gli sono state mosse, per prima cosa ancora nn controlla bene il potere della volpe e battere così a ke ricordiamoci è pur sempre uno dei ninja + forti vivi mi sembra eccessivo - secondo comunque naruto nn è motivato contro a....
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/6/2011, 14:43)
    però di una cosa sono certo.. Quando Bee non è controllato da A...
    [SPOILER]DI notte ammazza Vampiri
    (IMG:http://static.blogo.it/cineblog/blade31.jpg)

    Purtroppo il poverello nello spoiler, non potrà dare caccia ai vampiri, mi pare fino al 2013 :cry:
    CITAZIONE (Antares0 @ 16/6/2011, 18:31) 
    Sasuke ne è uscito mezzo morto ma adesso sarà sicuramente molto più forte...

    Che Sasupippa sia un Sayan alla Vegeta?
    Più rischia la pelle più diventa forte?
     
    Top
    .
  14. Kisso
     
    .

    User deleted


    ma io veramente mi associo a chi dice che Naruto le stia prendendo. Diciamo che veramente lui ora entra in guerra: o avrà un power up gigantesco nel corso della guerra stessa oppure non ci entra proprio perchè ora come ora non è credibile. Lui ,per quanto non controlla bene la volpe, ce le prende a manetta dal raikage, mentre quando appena provato il potere sbraga kisame come fosse un lampo. Non so voi ma ora non noto più tutta questa velocità attribuitagli in precedenza. Infine sostengo ancora di più questa teoria perchè Naruto essendo protagonista dovrevve essere il più forte o quello tra i più forte e non mi sembra abbia superato bee visto che quest'ultimo ha atterrato il fratello senza nemmeno trasformarsi. Non ci siamo proprio :nono2: :nono2: :nono2:


    PS: mi scuso se sono stato troppo contorto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s_goku @ 16/6/2011, 18:39) 
    Gran bel capitolo, b e grande, minato nn ne parliamo proprio, naruto è il solito, x rispondere alle critiche che gli sono state mosse, per prima cosa ancora nn controlla bene il potere della volpe e battere così a ke ricordiamoci è pur sempre uno dei ninja + forti vivi mi sembra eccessivo - secondo comunque naruto nn è motivato contro a....

    Potrà anche non essere motivato, però almeno non le prendesse in quel modo. Già mi ritengo deluso che non ci sia stato un vero e proprio scontro (anche se i cap. mi sono piaciuti), per di più mi aspettavo che non usufruisse della Rikudo Mode ma solo della ME ed ora viene continuamente respinto da A senza aver combinato niente. Per me Kishi qualcosa in più ce la doveva mostrare.
     
    Top
    .
191 replies since 16/6/2011, 02:01   3616 views
  Share  
.
Top
Top