Naruto 544: commenti degli spoiler e del capitolo 543

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    nagato e itachi sono usciti??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no sono rinchiusi
     
    Top
    .
  3. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    già e come e succeso, va bhe aspetto il cap in ita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    compaiono solo naruto e raikage che parlano bla bla naruto veloce e poi alla fine il grande madara con il nuovo pain asd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha ci mancava solo il nuovo pain
     
    Top
    .
  6. † okko †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 22/6/2011, 18:04) 
    ecco a tutti coloro che parlavano bla bla del fatto naruto le prende bla bla bla e bla cmq si sapevo che il raikage lo avrebbe fatto passare

    Si ma naruto ha schivato un suo pugno mentre era rivestito dall'armatura di 2 livello, quindi al massimo della sua velocità altrimenti non l'avrebbe fatto passare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si vabbè era inteso come specie di prova per vedere se era forte,intendevo questo
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    uno sputt******** dei poteri del rikudo praticamente...questa storia dei
    jinchuriki dotati di rinnegan e sharingan
    non mi garba per nulla. La forza degli zombie e dell'armata di madara era già tale da arare tutta l'alleanza, visto che i kage all'inizioo erano tutti tranne uno di riserva.In pratica, kishi ha prima "nerfato" (indebolito per chi non è nel giro dei mmorpg) la classe edo tensei/death knight, poi li ha di nuovo potenziati.

    Cerco di non fare un textwall, quindi mi limito a dire: i cloni Naruto non li può usare quando usa la modalità kyubi, per cui il piano di Shikaku, neanche troppo difficle da ideare (sospettavamo fosse quella la soluzione), non dovrebbe poter funzionare, visto che per scovare le centinaia o migliaia di zetsu infiltrati naruto dovrebbe mandare diversi cloni presso ogni armata...ma Kishi si inventerà qualche trucco per fare usare a naruto miliardi di cloni comunque anche in kyubi-mode.

    Ultima cosa: ok, passi la sdolcinatezza e tutto il discorso sul "salvatore del mondo", è uno shonen e ci deve per forza stare...e non è colpa di kishi se sono ormai troppo grande per gradirlo e ne ho visti pure troppi di anime e manga sul messia portatore di pace e prosperità (e gnocca)...Ci passo sopra ok?
    Quello di cui non mi capacito è: STRATEGICAMENTE parlando, persino un idiota come il raikage, d'accordo con praticamente tutto l'alto comando dell'alleanza, ha capito che, se pure perdessero tutti i ninja ma nel fratempo sconfiggessero o indebolissero madara e compagnia bella (nel secondo caso, facilitando il compito ai pezzi da 90 dell'alleanza, bee naruto kage eccetera), ci sarebbe comunque un futuro...tanti morti, ma possibilità di sopravvivere e di ricostruire.
    Se invece Naruto, sul cui potere e sulla cui volontà non ci sn dubbi, viene catturato? Game Over, KAPUT!, tuto finito, nisba, niet. Per dirla con Gaara, e aggiungendoci del mio...per quanto forti siano naruto e bee, se vengono battuti è finita, perciò sono i ninja a doverli difendere. Il Re è la generazione futura? bene, a casa ci sono bambni, donne e civili. Se gli eserciti si sterminassero a vicenda, cmq ci sarebbe un domani. Se i bijuu sn tutti presi no.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bah a me non intaressano tanto i discorsi di naruto e pace e via a me intaressa solo i cattivoni i loro piani e la loro ptenza quini niente seghe mentali come fa qualcuno :shifty:
     
    Top
    .
  10. † okko †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 22/6/2011, 19:17) 
    uno sputt******** dei poteri del rikudo praticamente...questa storia dei
    jinchuriki dotati di rinnegan e sharingan
    non mi garba per nulla. La forza degli zombie e dell'armata di madara era già tale da arare tutta l'alleanza, visto che i kage all'inizioo erano tutti tranne uno di riserva.In pratica, kishi ha prima "nerfato" (indebolito per chi non è nel giro dei mmorpg) la classe edo tensei/death knight, poi li ha di nuovo potenziati.

    Cerco di non fare un textwall, quindi mi limito a dire: i cloni Naruto non li può usare quando usa la modalità kyubi, per cui il piano di Shikaku, neanche troppo difficle da ideare (sospettavamo fosse quella la soluzione), non dovrebbe poter funzionare, visto che per scovare le centinaia o migliaia di zetsu infiltrati naruto dovrebbe mandare diversi cloni presso ogni armata...ma Kishi si inventerà qualche trucco per fare usare a naruto miliardi di cloni comunque anche in kyubi-mode.

    Ultima cosa: ok, passi la sdolcinatezza e tutto il discorso sul "salvatore del mondo", è uno shonen e ci deve per forza stare...e non è colpa di kishi se sono ormai troppo grande per gradirlo e ne ho visti pure troppi di anime e manga sul messia portatore di pace e prosperità (e gnocca)...Ci passo sopra ok?
    Quello di cui non mi capacito è: STRATEGICAMENTE parlando, persino un idiota come il raikage, d'accordo con praticamente tutto l'alto comando dell'alleanza, ha capito che, se pure perdessero tutti i ninja ma nel fratempo sconfiggessero o indebolissero madara e compagnia bella (nel secondo caso, facilitando il compito ai pezzi da 90 dell'alleanza, bee naruto kage eccetera), ci sarebbe comunque un futuro...tanti morti, ma possibilità di sopravvivere e di ricostruire.
    Se invece Naruto, sul cui potere e sulla cui volontà non ci sn dubbi, viene catturato? Game Over, KAPUT!, tuto finito, nisba, niet. Per dirla con Gaara, e aggiungendoci del mio...per quanto forti siano naruto e bee, se vengono battuti è finita, perciò sono i ninja a doverli difendere. Il Re è la generazione futura? bene, a casa ci sono bambni, donne e civili. Se gli eserciti si sterminassero a vicenda, cmq ci sarebbe un domani. Se i bijuu sn tutti presi no.

    C'ho pensato anche io a sta cosa...chissà cosa si inventerà kishi per fargli usare i kage bushin in rikudo mode, però c'è da dire che anche contro il raikage stava usando i cloni :bahz: ma sinceramente o era un suicidio o kishi si è già dimenticato degli svantaggi della rikudo mode :whaty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la roba del nuovo pain non mi è piaciuta per nulla ha perso originalità
     
    Top
    .
  12. † okko †
     
    .

    User deleted


    Si sta sputtanando un po il rinnegan, che poi sinceramente non so come ha fatto madara a prendere 6 rinnegan.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh ma non si sa manco come ha fatto nagato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Nagato e in questo caso Madara trasmettono il loro potere oculare ad altri 6 tizi, lo dividono in pratica, e sembra che abbiano tutti e 6 il rinnegan, ma in realtà nessuno ce l'ha.....tutti ne hanno una parte e solo quella possono usare
     
    Top
    .
  15. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 22/6/2011, 21:03) 
    beh ma non si sa manco come ha fatto nagato

    a Nagato erano 12....senza contare le bestie xD
     
    Top
    .
191 replies since 16/6/2011, 02:01   3619 views
  Share  
.
Top
Top