Naruto 544: commenti degli spoiler e del capitolo 543

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma guardate il mio avatar piuttosto asd,non è stupendo ? *_*

    Edited by Ghost Fox - 23/6/2011, 18:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nahh poteva esser fatto meglio :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    dio ha creato un avatar e quell'avatar è il mio *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poverino :shifty:
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/6/2011, 18:16) 
    dio ha creato un avatar e quell'avatar è il mio *_*

    Caro Ghost.. sai che come te sono appasionatissimo di Madara.. ma dire che Dio ti ha dato quell'avatar, beh, Dio stesso ( madara ) poteva dartene uno migliore, non credi??


    DIO è TRA NOI, E SI CHIAMA MADARA UCHICA!
     
    Top
    .
  6. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ghost Fox @ 23/6/2011, 02:32) 
    "no senza immagini le parole nn si contorciono , si possono solo mettere in dubbio"

    cioè non ha senso lol,cioè madara avrebbe dovuto far vedere a konan una foto di quando mette il rinnegan a nagato ? gli ha detto quello che doveva poi stava a lei crederci ed anke con eventuale foto konan non avrebbe tradito i compagni,poi già ti ho detto che madara non avrebbe detto una cosa così campata in aria solo per vedere se konan ci credeva o no e stiamo a 10

    no madara a konan, ma kishimoto a noi, il ke e diveso, nn ha senso dare il rinnegan a nagato, io nn lo trovo, dammelo tu.. e stiamo a 50
    va bhe alla fine vero o no, nn mi piace che dopo un secolo ke nn si fa vedere mostra tecnike gia viste, cioè invece di fare tecniche spettacolari, ke fa kuchiose gedo mazo, gia di pain, e controllo dei sei corpi bha....masashi e un po a corto di fantasia, il rinnegan ti permette di usare tt i jutsu del mondo senza nessuna difficolta e lui fa quelle di nagato, per me e forte e lo e sicuramente, ma nn è un bel personaggio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    i motivi verranno spiegati suppongo al momento non serve perderci la testa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cioè ma veramente non vi piace il mio avatar? :cry: cmq si killex ha perso già la testa quindi e poi madara ha utilizzato solo i corpi basta punto
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    della serie naruto lo vede, ricorda come ha battuto pain e sfracella prima i sei corpi e poi madara u.u a sto giro c'è pure killer bee che aiuta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    come fa a battere i corpi edo? non è mica il pain normale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    della serie non sappiamo nemmeno che poteri hanno sti corpi
     
    Top
    .
  12. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/6/2011, 01:06) 
    beh ha solo messo i corpi uguali a pain e basta -.- cioè ditemi chi di voi pensava che madara avrebbe fatto questo,poi i poteri saranno sicuramente diversi

    si sicuramente :ahsix: , hanno il rinnegan ( ognuno i suoi poteri e vista collegata ) , lo sharingan ( gli stessi poteri di madara - nn penso k ha sprecato i veri sharingan avrà moltiplicato con la stessa tecnica come ha fatto con il rineggan , gli sharingan li serviranno x il suo izanagi ) e penso k ognuno avrà il suo potere ( come quello delle bollicine - il 6 code - , la donna gatto -2 code - ecc ) xkè nn è la stessa tecnica k ha fatto pain ma un'altra quella potenziata da kabuto ... bè la vedo male x l'alleanza ( a meno k kabuto va contro madara e riesce a controllare i jin. , e se è troppo forte madara a controllare lui stesso i jin ( con il suo sharingan o rinnegan ) kabuto farà intervenire nagato&itachi ( oppure sto troppo viaggiando con la fantasia e nn accadrà :ahah: )
    cmq la vado proprio male x naruto gif ( :ahah: )
    lo scopriremo solo leggendo il manga ahahahah gif ahahah ( okay la smetto -.-" )

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/6/2011, 20:17) 
    cioè ma veramente non vi piace il mio avatar? :cry:

    a me sta antipatico madara :addit: ( e questo nn c'entra proprio niente :ahah: ahah ) , fin ora mi sono sempre piaciuti i tuoi avatar e anche questo è molto bello :) ( in questo caso nn giudico il personaggio ma solo l'immagine :ahah: )
     
    Top
    .
191 replies since 16/6/2011, 02:01   3616 views
  Share  
.
Top
Top