Naruto 544: commenti degli spoiler e del capitolo 543

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    e ci saranno flashback anche sui personaggi dei flashback? ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (lulu3399 @ 18/6/2011, 19:30)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/6/2011, 16:24)
    beh alla fine non è che gliene hanno fatti chissa quanti....certo avreb preferito piu un approfondimento sugli hyuuga ma anche cosi va bene l'importante è non dover vedere i soliti flash back della prima serie ma qualcosa di nuovo

    :ahsix:
    ad essere sincera nn è k mi interessa tanto la storia dei hyuuga :ahah: , voglio l'AZIONE ! la continuazione del presente e nn del passato :( , spero k qualche personaggio importante muoia :D x es il raikage :shifty:

    Ripeto, dopo l'ultimo cap, son sempre + convinto che sia Bee a morire... cmq quoto Alu quando dice dei flashback che non abbiamo mai visto.. e sicuramente ce ne saranno molti altri... tipo la vita del Maddy... ecco, è quello che aspetto di più con ansia

    sono d'aaccordo con te ke sia bee a morire xk madara si è preso la kohaku no jouhei probabilmente x sigillare l'hachibi(dal momento ke vuole ke sia sasuke a catturare naruto)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente se l'è presa perche dentro c'è uno dei fratelli oltre che per sigillare naruto e bee
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulu3399 @ 18/6/2011, 10:52) 
    nn credo che tsunade ha qualche potere nascosto :unsure: .... cavoli nn vedo l'ora di vedere un po di azione , voglio vedere naruto che entra in guerra , sasuke , itachi , nagato , kabuto , e soprattutto madara ! sono stanca di questi flashback :(

    Quoto
    Non voglio flashback voglio azione e senza discussioni poche chiacchiere e più sangue!! :chain:
    Unica eccezione se sono sullo yondaime
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che la guerra sarà invece un misto come è stata fin ora
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares0 @ 19/6/2011, 08:33) 
    CITAZIONE (lulu3399 @ 18/6/2011, 10:52) 
    nn credo che tsunade ha qualche potere nascosto :unsure: .... cavoli nn vedo l'ora di vedere un po di azione , voglio vedere naruto che entra in guerra , sasuke , itachi , nagato , kabuto , e soprattutto madara ! sono stanca di questi flashback :(

    Quoto
    Non voglio flashback voglio azione e senza discussioni poche chiacchiere e più sangue!! :chain:
    Unica eccezione se sono sullo yondaime

    oh bhe, non che mi dispiaccia se sono anche su Nagato o Itachi che mostrano qualcosa in +!!!
    :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 19/6/2011, 10:15) 
    CITAZIONE (Antares0 @ 19/6/2011, 08:33) 
    Quoto
    Non voglio flashback voglio azione e senza discussioni poche chiacchiere e più sangue!! :chain:
    Unica eccezione se sono sullo yondaime

    oh bhe, non che mi dispiaccia se sono anche su Nagato o Itachi che mostrano qualcosa in +!!!
    :guru:

    si Itachi piacerebbe pure a me...
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa niente più flashback ....siamo in Guerraaaaa quindi AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE




    ma Raga io non ho fatto altro che notare come Naruto si trattiene contro il Raikage ...insomma non lo considera decisamente alla sua altezza ci va piano contro sottovalutandolo e viene respinto e cmq non si fa niente ...rimane solo un pò sorpreso dalla forza e velocità del Raikage ma io non ho visto "che le prende " come la maggior parte qui dicono eppure guardiamo lo stesso manga ....a me mi e sembrato che Naruto ha sfidato il Raikage in vellocità per cercare di trovare una via di fuga ed evitare uno scontro....non ho visto Naruto usare il minimo sforzo o mettere la minima potenza contro il Raikage ....boh quindi da dove salta fuori "che le prende" ?????? -_- <_<

    PS: Lo chiedo perché le vostre osservazioni (scorrette) mi stanno attaccando criticando e rovinando il mio personaggio preferito :nono2:
     
    Top
    .
  10. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MyStyle @ 20/6/2011, 23:53) 
    SPOILER (click to view)
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa niente più flashback ....siamo in Guerraaaaa quindi AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE




    ma Raga io non ho fatto altro che notare come Naruto si trattiene contro il Raikage ...insomma non lo considera decisamente alla sua altezza ci va piano contro sottovalutandolo e viene respinto e cmq non si fa niente ...rimane solo un pò sorpreso dalla forza e velocità del Raikage ma io non ho visto "che le prende " come la maggior parte qui dicono eppure guardiamo lo stesso manga ....a me mi e sembrato che Naruto ha sfidato il Raikage in vellocità per cercare di trovare una via di fuga ed evitare uno scontro....non ho visto Naruto usare il minimo sforzo o mettere la minima potenza contro il Raikage ....boh quindi da dove salta fuori "che le prende" ?????? -_- <_<

    PS: Lo chiedo perché le vostre osservazioni (scorrette) mi stanno attaccando criticando e rovinando il mio personaggio preferito :nono2:

    E ki è??? :D
    Seriamente, hai ragione, nn vuole contrarsi col raikage e pur sempre un alleato, sono convinto che ora la sua rikudo mode sfonda un po le chiappete a gran parte dei personaggi, ma per ora nn si sa che puo fare in questa modalità, possiamo solo immagginare :sisiui:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    il raikage non gli dava il tempo di fare niente quindi anke seriamente niente poteva fare ed inoltre il raikage era anke solo al primo livello armatura
     
    Top
    .
  12. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    E Naruto del manga Naruto, se vuole batte anche Rikudo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia ma a fine manga, ora come ora non batte proprio nessuno
     
    Top
    .
  14. sturru
     
    .

    User deleted


    io vorrei cedere all opera i personaggi rikiamati e cambiare un pò cn sta farsa.......cmq è vero ke nn si sta impegnando,ma sasuke cn un normale mangekyou ha resistito al raikage..........ora ke ha leterno naruto in kiuby mode dovrebe farsi una passeggiata cn lui........................se paragono queste cse allora sembra ke il raikage è più forte di pain..........
     
    Top
    .
  15. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturru @ 21/6/2011, 15:26) 
    io vorrei cedere all opera i personaggi rikiamati e cambiare un pò cn sta farsa.......cmq è vero ke nn si sta impegnando,ma sasuke cn un normale mangekyou ha resistito al raikage..........ora ke ha leterno naruto in kiuby mode dovrebe farsi una passeggiata cn lui........................se paragono queste cse allora sembra ke il raikage è più forte di pain..........

    Ma ragazzi, io non capisco una cosa.. ma xchè pensate che Saske con l'eterno sia più forte?!?! in realtà l'eterno non dovrebbe " SOLO " non far perdere la vista a chi lo usava?!
     
    Top
    .
191 replies since 16/6/2011, 02:01   3619 views
  Share  
.
Top
Top