One Piece 629: commenti degli spoiler e del capitolo 628

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline


    One Piece 628 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    commentate!
     
    Top
    .
  2. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Si devono sempre menare per risolvere le controversie? xD

    Secondo me Oda ha approfittato per farci vedere il potenziale di Jimbei e quello di Rufy... Si stanno alzando le probabilità che entri... Ma continuo a non vederlo bene in ciurma :/
     
    Top
    .
  3. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere rufy che asfalta hodi *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di vedere Rufy che asfalta jimbe :chain:
     
    Top
    .
  5. The impavido
     
    .

    User deleted


    2 mie impressioni...la prima è che ad entrare in ciurma sarà come si chiama...quello che avevano rinchiuso nel barile...
    la seconda è che rufy e jimbe non se le daranno...anche perchè l ultima frase di jimbe non ha alcun senso...o almeno...un senso ce l avrebbe anche ma non in quel momento...
     
    Top
    .
  6. Ichigo89
     
    .

    User deleted


    Zoro mi ha deluso..... Come ha fatto a perdere con Hodi ?
     
    Top
    .
  7. sebi89
     
    .

    User deleted


    per me sarà uno scontro di brevissima durata.. jimbey rimarrà shoccato dalla potenza di rufy vedrete.. ;-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Come detto prima, sinceramente secondo me è il miglior capitolo o uno dei migliori fatti in questa saga, oltre a portare avanti la storia principale , con Nico Robin, c'è il discorso di Hodi e la negazione degli insegnamenti della regina,addirittura in maniera oltraggiosa facendo calpestare la foto; c'è questo scontro alle porte tra rufy e Jinbei (anche se secondo me non se le danno, non avrebbe senso); poi troppo ridere l'imitazione di Nico Robin......come detto prima l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è Zoro, io ho capito che stava sotto l'acqua e stava per annegare ma non si puo far fregare cosi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    e vabbe ma ricordate che era rimasto senza fiato e Hodi aveva preso la droga... quindi ci può stare l esser catturato... vedremo gli sviluppi tra Rufy e Jimbei... non se le danno sicuro e se mai dovesse partire uno scontro durerà un tre vignette e basta... forse stiamo entrando nel vivo di questa saga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Anche secondo me nn bisogna dare molta importanza alla cattura di Zoro... in condizioni alla pari lo avrebbe battuto...
    secondo me o lo scontro Rufy-Jimbe dura molto poco (Rufy gli fa un pò il c**o) oppure qualcuno interviene per fermarli...

    speriamo che alla fine di questa saga si sappia qualcosa in più riguardo al Poigne Griffe e a "Joy Boy"...

    altra cosa: nelle immagini a colori sbaglio o Chopper sta usando un "Point" diverso? nn mi pare di averlo mai visto...



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    sembra un point nuovo nato dall unione del brain point, quello della renna e arm point!!!
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    vah secondo me è molto probabile che li fermi qualcuno..xkè se no sembra ke jimbe cn quel gesto voglia fermare rufy...zoro non capisco il xkè nn si liberi delle catene... x il resto vedremo robin cosa scoprirà..e poi troppo buffa la faccia di jimbee ad un certo punto XD usop si mette anche a fare le imitazioni XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Anche a me è piaciuto un sacco questo capitolo, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo!
    (Anzi no, cavolo c'è il primo scritto ç___ç)
    Coooomunque bellissimo Usopp che imita Robin e Sanji che urla dietro a Chopper e Franky "Perchè noi siamo umani??" Ahahahahahahhaha in effetti sono uno più strano dell'altro, i pescioni potrebbero essere un po' più tolleranti con uno che ha elementi del genere in ciurma, come fanno a dargli del razzista? :D
    Per Zoro quoto voi... insomma non ha le branchie, un uomo pesce sott'acqua è pressoché invincibile...sulla terra ferma l'avrebbe asfaltato!
    Spero che Oda ci faccia vedere qualche Power Up di Rufy nello scontro, anche se poi questo verrà probabilmente interrotto...
    Strafiga poi la copertina di SJ e l'illustrazione, Chopper è stranissimo e Robin che si possa sdoppiare??? Sarebbe una figata!
    AH e spero che Oda non ci riveli l'identità di questo Joy Boy tra 20.000 anni magari :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga non so se vi ricordate che zoro ha ferito hodi con una tecnica a 1 spada mentre era ancora carico d'ossigeno... se avesse fatto sul serio hodi a quest'ora era nelle pentole di sanji ^^... per quanto riguarda lo scontro tra hodi e jimbe.. bhe nettamente a favore di rufy... tu prendi in ostaggio la mia ciurma e io capitano non devo asfaltarti il "cuore" soltanto perche hai paura delle ripercussioni razziali?? ma non diciamo eresie.... quando rufy asfaltera hodi fara soltanto un favore a tutta l'isola e non cambiera nulla <.<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Anche rufy sorprese quando restò bloccato dalle catene no?e poi anche se in acqua lo scontro lo vinceva zoro solo l'ossigeno gli serviva a prescindere dalle pillole di Hodi.Solo che far morire subito Hodi non si poteva fare :D

    CITAZIONE
    AH e spero che Oda non ci riveli l'identità di questo Joy Boy tra 20.000 anni magari

    quoto

    nella copertina si vede anche Brook che va a pezzi...ma è chopper quello meno chiaro
    Rufy vs jimbe imprevedibile ma mi piacerebbe che fosse uno scontro violento anche se temo ci saranno poche vignette di battaglia.comunque quando ho letto rufy che gli diceva di farsi avanti non pensavo che kibbei l'avrebbe fatto pensavo gli dicesse di andare insieme bello questo risvolto

    che capitolo davvero bello ne è valsa la pana di aspettare una settimana...
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 12:52   1724 views
  Share  
.
Top
Top