One Piece 629: commenti degli spoiler e del capitolo 628

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurenking
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo :D quoto tutto quello che avete scritto ragazzi ma rimangono molte questioni in sospeso :

    Chi ha realmente ucciso Otohime??
    Chi è il pirata della leggenda che guiderà Shiraoshi??
    Chi e Come verrà (forse) distrutta Fishman Island???
     
    Top
    .
  2. Gneg
     
    .

    User deleted


    Capitolo fenomenale. Dico solo che aspetto le "botte" che, come tutti, credo dureranno pochissimo..Ma ci sono due opzioni:
    O Rufy è diventato esorbitatamente forte (come spero e credo) ed gli tira un jet pistol e Jimbee finisce a terra. (improbabile ma..Sapete quanto sarebbe figo?)
    O Rufy è diveventato esorbitatamente forte, ma non usa tutta la sua forza, quindi impiega più di un pugno a far cadere a terra svenuto Jimbee e viene immediatamente fermato dal scassascatoline di turno.
    In ogni caso Rufy ora è ufficialmente overpower *-*
     
    Top
    .
  3. SanninS
     
    .

    User deleted


    Per me se le danno per un pò invece ghghghghg, speriamooooo :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    rufy usa l'Haki del re e Jimbe muore per sempre... finalmente...
    no sto scherzando però io nn ce lo voglio Jimbe nella ciurma... speriamo che Rufy lo renda almeno invalido.. muahahaha








     
    Top
    .
  5. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Finalmente ora la fase riposo è finita...evvai con le botte!!!
    P.S. Secondo me in ciurma entra Hodi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    mmm non capisco come farà jimbe a reggere la velocità di rufy per il resto spero di vedere qualcosa di nuovo mi piacerebbe anche vedere come funziona l'haki del re su uno forte ma penso che difficilmente rufy la usi per far del male a jimbe forse bisognerà aspettare Hodi anche se su di lui secondo me è uno spreco però...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io credo che a questo punto si fa scontato l'ingresso in scena anche di BigMum
    l'isola è al collasso e lei la protegge... per cui...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    secondo me ha ragione Jinbe, dovrebbe batterlo lui Hodi, altrimenti quello che dice Hodi sarebbe come confermato. Invece se lo secca Jinbe sarebbe tutto a posto...

    E se il pirata leggendario che guiderà la principessa fosse Rufy?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 17/6/2011, 15:07) 
    io credo che a questo punto si fa scontato l'ingresso in scena anche di BigMum
    l'isola è al collasso e lei la protegge... per cui...

    Si ma per quello che sappiamo Big Mom potrebbe essere dall'altra parte dell'oceano, per cui potrebbe arrivare alla fine.
     
    Top
    .
  10. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me non arrivera big mum..secondo voi la saga durera ancora tanto?? secondo me durera ancora tantissimo poichè appunto i veri scontri devono ancora iniziare e gia sono 15 capitoli che è iniziata...spero propio di vedere rufy in azione ma dubito che tutte le sue tecniche veranno mostrate contro hodi o jimbei poichè per me ora è di un altro livello in confronto a loro....jimbe non riuscirebbe neanche a vederlo rufy....si è allenato per 2 anni apposta per essere o perlomeno paragonarsi ai piu forti del nuovo mondo quindi non dovrebbe avere problemi..piuttosto zoro catturato cosi?? dai spero che si liberi presto cosi ci fa vedere un po i nuovi attacchi con la bandana....ragazzi ma nell immaggine si vede brook tagliato in pezzi..ma che power up è?? e chopper?
     
    Top
    .
  11. Barto
     
    .

    User deleted


    Per me questo scontro rufy-jimbe servirà a quantificare la forza di rufy dopo questi due anni, considerando che jimbe ha combattuto 5 giorni con Ace, possiamo ritenerlo alla pari, adesso vedremo se Rufy all' età del fratello moprto lo ha superato.
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ace era piu piccolo quindi era meno debole , quando affronto jimbei aveva l eta di rufy o poco di piu se non sbaglio...quindi ora rufy dovrebbe essere piu forte..
     
    Top
    .
  13. Barto
     
    .

    User deleted


    è quello che ho detto
     
    Top
    .
  14. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    no, scusate x me prima k inizino Nami li fulmina entrambi (sott'acqua) e gli dice di non fare i bambini e che andranno tutti insieme a liberare Zoro e Co...
    vi ricorda qualcosa? è la stessa procedura k ha fatto Franky per entrare in ciurma x libarere Robin...
    Big Mam spero arriverà quando Rufy ha già incartato col celofan tutti i Nuovi Pirati Uomini-Pesce...
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 20/6/2011, 09:09) 
    no, scusate x me prima k inizino Nami li fulmina entrambi (sott'acqua) e gli dice di non fare i bambini e che andranno tutti insieme a liberare Zoro e Co...
    vi ricorda qualcosa? è la stessa procedura k ha fatto Franky per entrare in ciurma x libarere Robin...
    Big Mam spero arriverà quando Rufy ha già incartato col celofan tutti i Nuovi Pirati Uomini-Pesce...

    tanto a rufy nn fa nulla XD (il fulmine)
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 12:52   1726 views
  Share  
.
Top
Top