One Piece 629: commenti degli spoiler e del capitolo 628

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 20/6/2011, 15:55) 
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 20/6/2011, 09:09) 
    no, scusate x me prima k inizino Nami li fulmina entrambi (sott'acqua) e gli dice di non fare i bambini e che andranno tutti insieme a liberare Zoro e Co...
    vi ricorda qualcosa? è la stessa procedura k ha fatto Franky per entrare in ciurma x libarere Robin...
    Big Mam spero arriverà quando Rufy ha già incartato col celofan tutti i Nuovi Pirati Uomini-Pesce...

    tanto a rufy nn fa nulla XD (il fulmine)

    era un esempio, cmque basta k lei si meta in mezzo e si fermano, soprattutto Jimbe k si vergogna eni suoi confronti...
     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 20/6/2011, 19:13) 
    CITAZIONE (mushi mush @ 20/6/2011, 15:55) 
    tanto a rufy nn fa nulla XD (il fulmine)

    era un esempio, cmque basta k lei si meta in mezzo e si fermano, soprattutto Jimbe k si vergogna eni suoi confronti...

    bah xò sinceramente nn vorrei ke intervenisse nessuno..
     
    Top
    .
  3. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    manco io, Rufy ovviamente vincerebbe ma riporterebbe ferite nn leggere e sinceramente se deve ancora combattere Hodi impasticcato la vedo male...
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    spoiler?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si dovrà aspettare domani
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    si picchiano davvero?! ma son proprio cretini :asdg: :asdg: ...e rufy le prende anche...interessante però il nuovo potere di robin...a quanto pare probabilmente può sdoppiarsi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sarà uno shock per i fan di rufy che sostenevano potesse battere un ammiraglio ahahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Probabilmente adesso la gente inizierà a dire che jinbei è più forte di un ammiraglio ahahahahahhaah, comunque avevo ragione, lol .

    Comunque il fatto che le prende , potrebbe stare anche significare,che Jinbei non entra in ciurma, perché è difficile che entri un tizio che è più forte del suo capo.
     
    Top
    .
  9. .Zeno
     
    .

    User deleted


    Buhahahahah finalmente, finalmente Oda ci da ragione xD era da tempo che non postavo qui proprio per non leggere i soliti commenti " ma adesso rufy stende tutti da solo e con un rutto disintegra le FI" xD XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    o.O ancora il capitolo non e uscito... aspettate prima di parlare XD non e che se uno si becca un pugno in faccia e una pippa >.>
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma nessuno ha detto che è una pippa , ma sicuramente se vince non lo farà con facilità, ma deve sudare, poi potrebbe anche essere più forte di jinbei ma non di molto, ripeto poi se Rufy lo batte è molto probabile che Jinbey entri in ciurma se non lo batte è sicuro che non entri, perché non può entrare uno piu forte del capo.
    Quindi anche se rufy dovesse vincere, non sarà con facilità, come molti dicevano(basta guardare il sondaggio in Op arena) e sicuramente non abbatte un ammiraglio .......... Ma comunque era ovvio un tizio che in 6 mesi ha appreso l'haki(e gia è tanto che lo abbia fatto in cosi poco tempo) poi dopo si è esercitato 1 annetto e qualcosa non poteva shiacciare facilmente gente che usa l'haki,da molto più tempo di lui e con cui ha affrontato anche battaglie.

    Ma Robin ? io l'ho sempre detto che è una dei miei personaggi preferiti che grande, questo nuovo potere interessantissimo.
     
    Top
    .
  12. .Zeno
     
    .

    User deleted


    anche la nuova abilità di Brook che può separare l'anima dal corpo e FAiga, e se può entrare in un cadavere per pochi minuti ??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Brook vs Hino xd. No infatti è vero, dobbiamo vedere come la può usare perchè è molto interessante come abilità
     
    Top
    .
  14. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 22/6/2011, 12:00) 
    Ma nessuno ha detto che è una pippa , ma sicuramente se vince non lo farà con facilità, ma deve sudare, poi potrebbe anche essere più forte di jinbei ma non di molto, ripeto poi se Rufy lo batte è molto probabile che Jinbey entri in ciurma se non lo batte è sicuro che non entri, perché non può entrare uno piu forte del capo.
    Quindi anche se rufy dovesse vincere, non sarà con facilità, come molti dicevano(basta guardare il sondaggio in Op arena) e sicuramente non abbatte un ammiraglio .......... Ma comunque era ovvio un tizio che in 6 mesi ha appreso l'haki(e gia è tanto che lo abbia fatto in cosi poco tempo) poi dopo si è esercitato 1 annetto e qualcosa non poteva shiacciare facilmente gente che usa l'haki,da molto più tempo di lui e con cui ha affrontato anche battaglie.

    Ma Robin ? io l'ho sempre detto che è una dei miei personaggi preferiti che grande, questo nuovo potere interessantissimo.

    Quoto tutto tranne il fatto che jimbe entri in ciurma, pernchè alla fine dopo combattimenti vari lui resterà per prendersi cura dell'isola diventando il nuovo capo del distretto degli uomini pesce o almeno spero xD

    CITAZIONE (respawin @ 22/6/2011, 12:07) 
    Brook vs Hino xd. No infatti è vero, dobbiamo vedere come la può usare perchè è molto interessante come abilità

    Afro vs Emo bionda xD questa e una vera sfida
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO poteri bellissimi di Nico Robin e Brook mi fa morireeeee lo scheletro xDDDD
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 12:52   1726 views
  Share  
.
Top
Top