One Piece 629: commenti degli spoiler e del capitolo 628

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io invece la vedo in un'altro modo.. Rufy superiore a jimbe e di parecchio anche... ma come e giusto che sia, visto che rufy non combatte seriamente da anni e normale sia un po arruginito o che cmq si debba abituare ai nuovi poteri.. poi raga qui cmq si parla di jimbe... nei primi numeri veniva definito il piu temibile dei 7. per quanto riguarda robin e brook.. unica cosa che mi viene da dire.. WOW :sbav:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Rufy superiore di parecchio,scusa ? ma hai visto gli spoiler? gli attacchi nemmeno gli arrivano a Jimbe, uno molto più forte vince senza nemmeno muoversi, come fu Zoro Vs Dracul la prima volta che si incontrarono, dove il primo veniva fermato con uno spadino e senza difficolta..... Siete voi (non dico riferito a te sia chiaro) che avete millantato (notare sondaggio in Op arena) la grande superiorità di rufy , io come detto penso che sicuramente rufy a fine della saga sarà più forte di Jinbe e forse un po (ma molto poco) lo è gia, e questo scontro gli serva molto per capire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    <.< il pugno in faccia arriva a rufy tanto quanto a jimbe nell'immagine >.>... pero mi sono spiegato male.. vedila così: Rufy ora e forte 100 e jimbe 70. solo che rufy non riesce a sfruttare il suo 100 perchè 2 anni che non lotta serio ma affina l'haki senza averne capito appieno le potenzialità. infondo prendere a calci nel sedere delle bestie e molto più facile che prendere a calci un'uomo che ragiona e che ha cmq un piano di battaglia ben strutturato perke lotta da anni no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    ma quale jimbei pari a rufy, si vede perfettamente dall'immagine che sono come due bambini che litigano nessuno dei due fa seriamente, poi rufy inizialmente combatte' alla pari anche con franky e sappiamo tutti quale è la reale differenza tra i due, rufy non è mica tipo che si mette a fare seriamente in questi casi o che mostra subito le sue carte, noi allo stato attuale nemmeno abbiamo idea di quale sia il 100% di rufy rimango sulle mie posizioni non è ancora al livello di un ammiraglio ma nemmeno tanto lontano, ricordiamoci sempre che jimbei si trova nel suo ambiente natuarale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma quale rufy di molto superiore a jinbe :asdg: dalle immagini sono pari ed è inutile paragonare franky che è un pivello sconosciuto a jinbe uno della flotta dei 7 capace di stendere moria con un colpo solo e i mugi tutti insieme hanno faticato parecchio per batterlo
     
    Top
    .
  6. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 22/6/2011, 12:00) 
    Quindi anche se rufy dovesse vincere, non sarà con facilità, come molti dicevano(basta guardare il sondaggio in Op arena)

    i "molti" intendevano Jimbe 2 anni fa se nn tene 6 accorto :asdg:
    cmque era ovvio k succedeva così. Jimbe era molto + forte di Rufy 2 anni fa, e Rufy si è allenato + di Jimbe, superandolo, ma non di molto.
    cmque voi capite da 1 singolo pugno la forza complessiva di Rufy???
    RAGA MA STATE BENE?
    Rufy (se nn vene siete accorti) nn ha usato manco il Gear2!!! avrà fatto cme Garp a MF, cioè si è trattenuto! tra l'altro Jimbe gli ha salvato la vita a MF...

    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 22/6/2011, 13:56) 
    ma quale rufy di molto superiore a jinbe :asdg: dalle immagini sono pari ed è inutile paragonare franky che è un pivello sconosciuto a jinbe uno della flotta dei 7 capace di stendere moria con un colpo solo e i mugi tutti insieme hanno faticato parecchio per batterlo

    allra, Jimbe k batte Moria cn 1 colpo telo 6 inventato (prima di criticare le nostre opinioni pensa a rendere credibili le tue) e in + Jimbe ha il vantaggio del frutto, poikè sa governare l'acqua salata. poi se Jimbe si trova distante dalla costa è ancora peggio.


    CITAZIONE (respawin @ 22/6/2011, 13:07) 
    gli attacchi manco gli arrivano a Jimbe, uno molto più forte vince senza nemmeno muoversi, Siete voi che avete millantato (notare sondaggio in Op arena) la grande superiorità di rufy

    ti rendi conto di quello k hai scritto?
    velo ripeto x l'ultima volta: il sondaggio in OP ARENA è Rufy 2 anni dopo vs Jimbe di MF!!!!
    gli attakki manco gli arrivano a Jimbe, no :asdg:
    la situazione di assoluta parità mela sono soltanto immaginata :asdg:
    Rufy nn ha usato manco un gear lo sapete vero?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    i "molti" intendevano Jimbe 2 anni fa se nn tene 6 accorto :asdg:
    cmque era ovvio k succedeva così. Jimbe era molto + forte di Rufy 2 anni fa, e Rufy si è allenato + di Jimbe, superandolo, ma non di molto.
    cmque voi capite da 1 singolo pugno la forza complessiva di Rufy???
    RAGA MA STATE BENE?
    Rufy (se nn vene siete accorti) nn ha usato manco il Gear2!!! avrà fatto cme Garp a MF, cioè si è trattenuto! tra l'altro Jimbe gli ha salvato la vita a MF...

    dove l'avete visto che lo ha superato? dalle immagini sono pari e prima rufy le ha prese mentre jinbe ha bloccato il suo colpo
    mi sa che tu sei l'unico che non si è accorto che usa il gear secord si vede che esce del fumo da rufy e poi usa il JET stamp quindi è in gear second
    CITAZIONE
    allra, Jimbe k batte Moria cn 1 colpo telo 6 inventato (prima di criticare le nostre opinioni pensa a rendere credibili le tue) e in + Jimbe ha il vantaggio del frutto, poikè sa governare l'acqua salata. poi se Jimbe si trova distante dalla costa è ancora peggio.

    capitolo 559 pagine 10-11 jinbe annienta moria che aveva preso anche un po' di ombre in un colpo solo, leggilo meglio il manga va
    e jinbe neanche ce l'ha il frutto quindi non so che vantaggio debba avere... e secondo per battere moria usa un pugno quindi non c'entra nulla e anche contro rufy sta combattendo in un posto dove non c'è acqua altrimenti jinbe vince in partenza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 22/6/2011, 13:56) 
    ma quale rufy di molto superiore a jinbe :asdg: dalle immagini sono pari ed è inutile paragonare franky che è un pivello sconosciuto a jinbe uno della flotta dei 7 capace di stendere moria con un colpo solo e i mugi tutti insieme hanno faticato parecchio per batterlo

    a maggir ragione che franky era uno sconosciuto rufy lo doveva annientare in un nanosecondo invece non è successo?????????? voi siete convinti col gear o senza gear non cambia nulla è una semplice scaramuccia mica facevano sul serio, non puoi dire che uno è piu' forte dell'altro o viceversa o dire che sono pari da questo scontro perche non è assolutamente indicativo, come non lo è stato quello i px, come non lo è stato quello con il kraken, come non lo è stato quello con lo spadaccino e quello con decken
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 22/6/2011, 14:25) 
    CITAZIONE (respawin @ 22/6/2011, 12:00) 
    Quindi anche se rufy dovesse vincere, non sarà con facilità, come molti dicevano(basta guardare il sondaggio in Op arena)

    i "molti" intendevano Jimbe 2 anni fa se nn tene 6 accorto :asdg:
    cmque era ovvio k succedeva così. Jimbe era molto + forte di Rufy 2 anni fa, e Rufy si è allenato + di Jimbe, superandolo, ma non di molto.
    cmque voi capite da 1 singolo pugno la forza complessiva di Rufy???
    RAGA MA STATE BENE?
    Rufy (se nn vene siete accorti) nn ha usato manco il Gear2!!! avrà fatto cme Garp a MF, cioè si è trattenuto! tra l'altro Jimbe gli ha salvato la vita a MF...

    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 22/6/2011, 13:56) 
    ma quale rufy di molto superiore a jinbe :asdg: dalle immagini sono pari ed è inutile paragonare franky che è un pivello sconosciuto a jinbe uno della flotta dei 7 capace di stendere moria con un colpo solo e i mugi tutti insieme hanno faticato parecchio per batterlo

    allra, Jimbe k batte Moria cn 1 colpo telo 6 inventato (prima di criticare le nostre opinioni pensa a rendere credibili le tue) e in + Jimbe ha il vantaggio del frutto, poikè sa governare l'acqua salata. poi se Jimbe si trova distante dalla costa è ancora peggio.


    CITAZIONE (respawin @ 22/6/2011, 13:07) 
    gli attacchi manco gli arrivano a Jimbe, uno molto più forte vince senza nemmeno muoversi, Siete voi che avete millantato (notare sondaggio in Op arena) la grande superiorità di rufy

    ti rendi conto di quello k hai scritto?
    velo ripeto x l'ultima volta: il sondaggio in OP ARENA è Rufy 2 anni dopo vs Jimbe di MF!!!!
    gli attakki manco gli arrivano a Jimbe, no :asdg:
    la situazione di assoluta parità mela sono soltanto immaginata :asdg:
    Rufy nn ha usato manco un gear lo sapete vero?

    LoL e cosa c'entra Jinbei di due anni fa è uguale ad adesso,siccome ci si deve attenere al manga e quello che si vede nel manga per adesso sappiamo che Jinbe è lo stesso di quello di due anni fa e due anni fa batteva tranquillamente rufy e adesso stra dimostrando di farlo; tra l'altro non avrebbe nessun motivo di allenassi visto la sua gia notevole potenza e la sua eta 44 anni.
    Per il fatto nel capitolo Rufy le prende senza se senza ma usando anche i Gear, l'unica cosa su cui posso spezzare una lancia e una riserva eè sul fatto che dice Salvo,che si deve vedere realmente il grado di intensità del duello e come lo ha considerato Rufy, ma questo si vedrà gia nel prossimo capitolo.

    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 22/6/2011, 14:55) 
    CITAZIONE
    i "molti" intendevano Jimbe 2 anni fa se nn tene 6 accorto :asdg:
    cmque era ovvio k succedeva così. Jimbe era molto + forte di Rufy 2 anni fa, e Rufy si è allenato + di Jimbe, superandolo, ma non di molto.
    cmque voi capite da 1 singolo pugno la forza complessiva di Rufy???
    RAGA MA STATE BENE?
    Rufy (se nn vene siete accorti) nn ha usato manco il Gear2!!! avrà fatto cme Garp a MF, cioè si è trattenuto! tra l'altro Jimbe gli ha salvato la vita a MF...

    dove l'avete visto che lo ha superato? dalle immagini sono pari e prima rufy le ha prese mentre jinbe ha bloccato il suo colpo
    mi sa che tu sei l'unico che non si è accorto che usa il gear secord si vede che esce del fumo da rufy e poi usa il JET stamp quindi è in gear second
    CITAZIONE
    allra, Jimbe k batte Moria cn 1 colpo telo 6 inventato (prima di criticare le nostre opinioni pensa a rendere credibili le tue) e in + Jimbe ha il vantaggio del frutto, poikè sa governare l'acqua salata. poi se Jimbe si trova distante dalla costa è ancora peggio.

    capitolo 559 pagine 10-11 jinbe annienta moria che aveva preso anche un po' di ombre in un colpo solo, leggilo meglio il manga va
    e jinbe neanche ce l'ha il frutto quindi non so che vantaggio debba avere... e secondo per battere moria usa un pugno quindi non c'entra nulla e anche contro rufy sta combattendo in un posto dove non c'è acqua altrimenti jinbe vince in partenza

    Quotazzo colossale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    respawin dove lo vedi che le prende??????te lo sei sognato??????si becca un solo colpa al 99% se usava l'haki dell'armatura (cosa che non ha fatto) si faceva una risata, poi lui ha dato una pedata a jimbei e gli ha bruciato le braccia, dopo di che si sono dati un colpo alla pari in cui si è messo in mezzo sanji che continua a fare il buffone, tra l'altro rufy fino ad ora non cerca lo scontro perche tenta di fuggire evitando lo scontro infatti quando jimbei lo colpisce lui è impreparato non ha il tempo di usare l'haki, ma mi sembra piu' preoccupato per i suoi compagni che dalla presenza di jimbei, per me allo stato attuale l'ex flottaro le prende sia da rufy che dal resto del trio
    ps vorrei ricordare che jimbei ha resistito a diversi colpi di akainu è stato piu' volte a contatto col il suo magma e al contrario di ace è sopravissuto con questo non voglio dire che è piu' forte di ace ma che ha la pelle piu' dure, altra cosa che vorrei dire è che anche se esce il fumo rufy non dice gear second, cio' mi fa pensare che a questo punto il gear sia a un livello superiore

    Edited by salvo89cl - 22/6/2011, 16:22
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ok letto adesso tutto il capitolo in inglese , in effetti non le prende sono pari , nel primo attacco rufy non è colto di sorpresa perchè se ne accorge dell'arrivo di jinbey ma viene stordito dal samegawara seiken e si prende il cazzotto, poi jinbey viene preso dal calcio e gli dice questo è il risultato del tuo allenamento(in tono molto buono perciò è migliorato rufy)poi mentre interviene sanjy si danno un cazzotto a vicenda, il risutalto è pari ma salvo non so come fai a dire che sono scaramucce se le sono date , anche se è finito subito, quindi sono sostanzialmente pari.
    Ma se non ricordo male , dovrei rivedere ormai non lo dice piu quando entra in modalità gear.

    Parlando di Brook mi piacerebbe vedere cosa può fare, se puo prendere il possesso di qualcuno magari morto o anche di uno vivo(ma non credo).

    Robin stupenda :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    fidati sono scaramuccie, per quello che mi riguardo quella poteva anche essere una delle mosse piu' potenti di jimbei, invece luffy mi sembra evidente che cercasse di evitare lo scontro a solo risposto agli attacchi, tra l'altro è preso di sorpresa perche se ne accorge tardi del colpo, e comunque ti ripeto ammesso che luffy sia alla pari con jimbei allora non è cosi lontano dagli ammiragli in quanto nella guerra jimbei marco ace jaws vista hanno dimostrato tutti di essere in grado di AFFRONTARE (non vincere) uno scontro con un ammiraglio, lo stesso ace non ha fatto brutta figura con aokiji e contro akainu era in super super super svantaggio in quanto si trovava contro un frutto a lui avverso e a dover proteggere rufy, infatti per me sarebbe riuscito a scappare in altre circostanze
    ps non riesco a interpretare l'espressione di luffy nella pagina 12 quando dice why you...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No no ma su questo si, l'abbiamo sempre detto che Rufy ormai è ad un livello tra un vice e un ammiraglio; ho fatto solamente notare che Jinbe non è cosi scarso e non viene battuto da rufy in 2 sec come molti dicevano, uno che viene battuto facilmente è bellamy con un cazzotto , Zoro la prima volta contro Dracul , quelli sono Owned non di certo Jinbe.......Sul fatto delle scaramucce sono perplesso a me sembra che se le danno seriamente xd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    jimbei non viene battuto facilmente nemmeno da un ammiraglio è uno dei personaggi piu' potenti presenti nel mango allo stato attuale, cioe conferma le mie ipotesi se luffy dimostra di essere piu' forte e jimbei entra in ciurma vuol dire che tutti i componenti del moster trio sono piu' forti dell'ex flottaro e la ciurma è a un livello esagerato per me la situazione sarebbe questa
    imperatori superiori alla ciurma di poco
    ammiragli superiori alla ciurma di poco
    flottari restanti pari-inferiori alla ciurma
    rivoluzionari e governo superiori alla ciurma
     
    Top
    .
  15. Gneg
     
    .

    User deleted


    Premetto che io sono un fan assoluto di Rufy, ma cercherò di essere il più imparziale possibile.
    Dalle dimostrazioni che ci ha dato fin'ora Jinbee, i suoi attacchi non subiscono molte migliorie tramite l'utilizzo dell'haki, salvo quella di poter toccare i veri corpi.
    Al contrario Rufy dimostra di aumentare paurosamete il suo attacco tramite il colore dell'armatura che NON ha usato nonostante potesse.
    Per questo credo che Rufy non sia nettamente superiore a Jinbee, ma neanche troppo poco, altrimenti si sarebbe allenato con il vice capitano del Re dei Pirati per nulla.
    Credo che nessuno di loro due abbia combattuto seriamente, un po' trattenuti dalla loro amicizia, un po' perchè non hanno cercato di distruggere l'avversario, ma solo di allontanarlo un po'.
    E per chi l'ha chiesto: si, Rufy ha usato il gear second, lo si può dedurre dal fatto che abbia aggiunto il "jet" prima del suo "stomp" e un dal fatto che emanava fumo.
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 12:52   1726 views
  Share  
.
Top
Top