One Piece 629: commenti degli spoiler e del capitolo 628

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 22/6/2011, 16:45) 
    jimbei non viene battuto facilmente nemmeno da un ammiraglio è uno dei personaggi piu' potenti presenti nel mango allo stato attuale, cioe conferma le mie ipotesi se luffy dimostra di essere piu' forte e jimbei entra in ciurma vuol dire che tutti i componenti del moster trio sono piu' forti dell'ex flottaro e la ciurma è a un livello esagerato per me la situazione sarebbe questa
    imperatori superiori alla ciurma di poco
    ammiragli superiori alla ciurma di poco
    flottari restanti pari-inferiori alla ciurma
    rivoluzionari e governo superiori alla ciurma

    Oddio a quantificarlo non riuscirei sinceramente e non mi vorrei esporre, però ecco l'abisso di due anni fa non c'è più, come già detto in precedenza gli manca quella piccola cosa per farli arrivare ad un livello pari a quelli da te citati, per i flottari allora Dracul sicuramente ancora gli è superiore (altrimenti non avrebbe senso il percorso di Zoro) poi Doflamingo non sappiamo nulla ma credo che sia tosto, Orso è da vedere, gli altri no assolutamente ormai li battono tutti(non considero Boa), BN anche se ormai non ne fa piu parte c'è da farne un discorso apparte. I Rivoluzionari non si sono visti come lo stesso gli altri imperatori,shanks credo gli è superiore sicuro anche Ben (mitico) su gli altri sinceramente non mi voglio esporre perché anche nella flotta dei 7 c'erano i pipponi.

    CITAZIONE (Gneg @ 22/6/2011, 16:56) 
    Premetto che io sono un fan assoluto di Rufy, ma cercherò di essere il più imparziale possibile.
    Dalle dimostrazioni che ci ha dato fin'ora Jinbee, i suoi attacchi non subiscono molte migliorie tramite l'utilizzo dell'haki, salvo quella di poter toccare i veri corpi.
    Al contrario Rufy dimostra di aumentare paurosamete il suo attacco tramite il colore dell'armatura che NON ha usato nonostante potesse.
    Per questo credo che Rufy non sia nettamente superiore a Jinbee, ma neanche troppo poco, altrimenti si sarebbe allenato con il vice capitano del Re dei Pirati per nulla.
    Credo che nessuno di loro due abbia combattuto seriamente, un po' trattenuti dalla loro amicizia, un po' perchè non hanno cercato di distruggere l'avversario, ma solo di allontanarlo un po'.
    E per chi l'ha chiesto: si, Rufy ha usato il gear second, lo si può dedurre dal fatto che abbia aggiunto il "jet" prima del suo "stomp" e un dal fatto che emanava fumo.

    Ma scusate come fate a capire che ha usato l'haki o non lo ha usato? poi c'è si è allenato con Ray solo per 6 mesi e doveva imparare da 0 tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    veramente si è allenato 1 anno e mezzo con ray e poi ha perfezionato 6 mesi da solo, questi risultati non se li aspettava nemmeno ray e lui stesso a dirlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 22/6/2011, 17:34) 
    veramente si è allenato 1 anno e mezzo con ray e poi ha perfezionato 6 mesi da solo, questi risultati non se li aspettava nemmeno ray e lui stesso a dirlo

    Si vero ho invertito comunque anche 1 anno e mezzo doveva imparare da 0 e per imparare l'haki è molto difficile come viene detto, anche se lui è rufy e ray è rimasto impressionato c'è sempre differenza da uno che lo usa da 2 anni e uno che lo ha sempre usato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    jinbe non è poco sotto al livello di un ammiraglio ma di parecchio, lo fanno capire bene le parole sia di akainu che di jinbe stesso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    cioe' non toglie che nemmeno un ammiraglio lo elimina in un colpo solo perche è molto forte è comunque io continuo a essere convinto che rufy ora è molto piu' forte
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 12:52   1726 views
  Share  
.
Top
Top