Bleach 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted



    Bleach 452 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    bel cap...ci voleva un po' di patos
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Ma dai ma cosèèèèèè!!!!!!! ichigo ha già fatto più trasformazioni di Frieza... no no sembra davvero un Power Ranger cosi... bleach secondo me dal primo capitolo della nuova saga sta cadendo sempre più in basso... mi dispiace ma è cosi... è cambiata perfino la spada.. ma dai...









     
    Top
    .
  3. The impavido
     
    .

    User deleted


    no dai...ginjo l ha detto in quest ultimo capitolo...una volta che ichigo avrà preso pieno possesso dei suoi nuovi poteri il fullbring si impasterà con la sua forma shinigami...e penso quasi sicuramente anche con la parte hollow...
    a me sembra sempre più scontato che isshin abbia già raggiunto questa fantasmagorica fusione...e tutto tornerebbe...

    una cosa che c entra poco niente...qualcuno di la aveva detto che la forma del fullbring di ichigo assomiglia molto ad un hollow...e devo dire si...abbastanza...ma per me assomiglia ancora di più ai gigai di urahara...sopratutto quello usato per l addestramento allo shikai...anche perchè quello che aveva dato a rukia non mi risocrdo se si sia mai visto...
     
    Top
    .
  4. akoko92
     
    .

    User deleted


    Ichigo cosi mi ricorda Grimmjow nn so xk...tutto sommato la nuova versione nn è male...noi la critikiamo xk siamo abituati a qll da shinigami vbb ma anc run po e ritorna qll di prima u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Si dai mi piace e poi io direi di godercela finché dura ci ha tenuto Tite a precisare che non è la forma finale nemmeno questa...a proposito quale sarà il nome??ora sono curioso ma visto il "cugino" che lo è andato a trovare mi sa che sapremo il nome già dal prossimo capitolo
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io più vedo il fullbring e più penso "hollow, hollow"... forse non è del tutto errata l'ipotesi che avevamo fatto un po' di tempo fa sul mugestu... zanketsu dice che dopo il mugetsu i poteri di shinigami sarebbero scomparsi (a sto punto mi pare non intendesse dissolti nel nulla quanto più "sigillati", almeno l'essenza, solo il reiatsu è come evaporato), ma non ha mica menzionato quelli da hollow... forse proprio per questo può usare il fullbring... in fondo solo chi ha contatti col mondo hollow lo usa (tatsuki orihime e co. sappiamo hanno sviluppato i poteri solo per un misto di continua esposizione al reiatsu di ichigo e hogyo)
     
    Top
    .
  7. \cable\
     
    .

    User deleted


    trattengo il vomito! la tutina da Power ranger no, eh!! :D cmq ora abbiamo la certezza ke il "cugino" manipoli i ricordi u.u
     
    Top
    .
  8. -Lj-
     
    .

    User deleted


    pero`...dovete ammettere che la spada si e` fatta bella....cmq sinceramente preferivo la versione bankai che questo...pero` dai..tutto sommato nn e` da buttare XD
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn paragoniamo il bankai a questo coso... in uno scontro con qualcuno di livello capitano ora le prenderebbe senza possibilità d'appello :S
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Carino il new entry dei power rangers.... cos???.... è ichigo??? .... :OOOO che schifooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    strano il nuovo ichigo è figo ma non mi piace per uno shinigami sembra tutto fuorkè quello....
    davvero quello è parente di ichigo? mi sà che le sta manipolando coi suoi poteri..boh vedremo

    la cosa + bella del capitolo è stata l'immagine a colori di inoue u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 16/6/2011, 22:09) 
    nn paragoniamo il bankai a questo coso... in uno scontro con qualcuno di livello capitano ora le prenderebbe senza possibilità d'appello :S

    ahah sembra uno di quei guerrieri alla metal gear ajhaha o cazzate di sto genere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    per ora Tite si diverte a farci vedere Inoue che mangia :S
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    le ciambelle haha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    hhahah si è vero però è stupenda Inoue che mangia ciambelle

    chissà Ichigo come si troverà con una spada corta lui che è abituato a spade lunghe quanto lui e poi che proprietà avrà il suo fullbring e soprattutto può uscire ogihci in fondo si è parlato solo della parte shinigami no?
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 16:26   1011 views
  Share  
.
Top
Top