Bleach 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Assolutamente la versione pre-mugetsu è la più bella anche per me sia per l'estetica che per il comportamento totalmente insensibile di Ichigo su Aizen che non aveva mai preso una batosta simile :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    beh anche la forma hollow non era affatto male, quella che combatte contro ulquiorra non l'altra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si quella cornuta era figa ma anche zangetsu nell'ultima versione vista era figo insomma sta roba del power ranger mi scade
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/6/2011, 12:05) 
    si quella cornuta era figa ma anche zangetsu nell'ultima versione vista era figo insomma sta roba del power ranger mi scade

    magari tite in questo periodo si sta guardando le ultime puntate dei power ranger
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    anche vero che però mugetsu aveva una roba che gli copriva metà faccia e questo ichigo ha qualcosa che gli inizia a coprire la faccia... magari quando recupera i poteri da shinigami e li fonde con questo esce una specie di mugetsu con i capelli corti e al posto della fiamma sul braccio c'è la spada (nn mi dispiacerebbe l'idea)
     
    Top
    .
  6. -Lj-
     
    .

    User deleted


    odio ichigo cornuto per il semplice fatto che ha killato il mio pg preferito....

    He will come back...
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/6/2011, 12:05) 
    si quella cornuta era figa ma anche zangetsu nell'ultima versione vista era figo insomma sta roba del power ranger mi scade

    pensate che magari è fatto apposta: gli serviva qualcosa che non fosse uguale alla forma shinigami (il fullbring incompleto), diversa ma allo stesso tempo inferiore in figosità all'ichigo cornuto e al mugetsu dato poi deve perderla e farla tropo figa avrebbe comportato dei problemi ad eliminarla... pensate se avesse avuto le fattezze di zanketsu, chi avrebbe votato per abbatterla quando riacquistava i poteri? credo nessuno... quindi non vi lamentate, se è così è perchè può permettersi di cancellarla nella prossima saga come se nulla fosse
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    scusate una cosa dove posso trovare il 4 film di bleach sub ita senza scaricarlo?
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn centra nulla col capitolo, ma ancora esce in rete con i sottotitoli quindi tocca aspettare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/6/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/6/2011, 12:05) 
    si quella cornuta era figa ma anche zangetsu nell'ultima versione vista era figo insomma sta roba del power ranger mi scade

    pensate che magari è fatto apposta: gli serviva qualcosa che non fosse uguale alla forma shinigami (il fullbring incompleto), diversa ma allo stesso tempo inferiore in figosità all'ichigo cornuto e al mugetsu dato poi deve perderla e farla tropo figa avrebbe comportato dei problemi ad eliminarla... pensate se avesse avuto le fattezze di zanketsu, chi avrebbe votato per abbatterla quando riacquistava i poteri? credo nessuno... quindi non vi lamentate, se è così è perchè può permettersi di cancellarla nella prossima saga come se nulla fosse

    secondo me non aveva sbatti di inventarsi qualcosa di figo per 3 capitoli e un calcio nel sedere ahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Bene ora voglio vedere Ichigo in azione...cmq, rispetto allo stadio del fullbring precedente, dove sembrava uno Shinigami, ora sembra proprio un Hollow...
    Spero che la saga abbia raggiunto almeno i 3/4 ora image
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    452-424=28... ne conta un' 80ina di capitoli sta saga, altro che 3/4, dobbiamo ancora passare la meta... abbiamo passato il 1° quarto 8 capitoli fa circa :P
    fai conto che siamo "solo" al 3° volume della saga all'incirca...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Appunto io speravo ce ne fossero 4/5 di volumi...mi ero dimenticato che Tite avesse detto 80 capitoli è_é cmq se viene coinvolta la Soul Society mi sta bene :sesek:
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 20/6/2011, 17:43) 
    Appunto io speravo ce ne fossero 4/5 di volumi...mi ero dimenticato che Tite avesse detto 80 capitoli è_é cmq se viene coinvolta la Soul Society mi sta bene :sesek:

    SIIIII!!! zaraki che lo mazzula ed ichigo che va in un angolino dicendo: rivoglio il bankai!!! :cry: :cry:

    :shifty: :shifty: :shifty: che cosa simpatica
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 20/6/2011, 18:10) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 20/6/2011, 17:43) 
    Appunto io speravo ce ne fossero 4/5 di volumi...mi ero dimenticato che Tite avesse detto 80 capitoli è_é cmq se viene coinvolta la Soul Society mi sta bene :sesek:

    SIIIII!!! zaraki che lo mazzula ed ichigo che va in un angolino dicendo: rivoglio il bankai!!! :cry: :cry:

    :shifty: :shifty: :shifty: che cosa simpatica

    O Yumichika che scappa terrorizzato dai Dirty Boots di quella tipa(è l'unica di cui ancora non ricordo il nome ò_ò)
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 16:26   1012 views
  Share  
.
Top
Top