Bleach 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barto
     
    .

    User deleted


    Magari questa saga è breve e di transizione
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ok dall'immagine posso constatare che la tipa ha una bella
    Tetta :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    OMG ma è Karin quella??? image
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma è karin D: maniaci.
    cmq pensavo meglio il capitolo mmmm va be XD di transizione :P
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ma quindi che successo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    il nuovo capito è inquietante...
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 23/6/2011, 11:21) 
    ma quindi che successo?

    nel capitolo? nulla... a quanto pare tutti stanno dalla parte di tsukishima...
    ora le cose sono due: o tsukishima ha fregato tutti gli amici di ichigo (e a quanto pare pure i fullbringers da quanto dice ginjo alla fine), oppure è ichigo che è stato fregato da ginjo che gli ha "capovolto" la realtà contro... comincio a pensare alla seconda sinceramente...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le espressioni pazze di ichigo sono stupende
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 23/6/2011, 11:21) 
    ma quindi che successo?

    che tsukishima è molto simpatico e pieno di amici!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma certo! Tsukishima è anche un mio amico! :hehe: :guru:

    Però non ho ben capito Lupen che intende dicendo che Ginjo ha capovolto la realtà contro Ichigo... in che senso?
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    molto semplicemente: noi siamo convinti che tsukishima modifichi il comportamento delle persone... come lo sappiamo? ginjo e co. hano detto che l'unico potere di tsukishima sia quello di tagliare qualsiasi cosa, quindi la modifica dei sentimenti dovrebbe essere qualcos'altro...

    ora tutti riconoscono tsukishima come loro compagno, e pure gli amici di ichigo e i fullbringers a quanto pare... perchè sta cosa?
    non potrebbe essere che in realtà non sia tsukishima che cambia i legami tra persone ma ginjo stesso? e tsukishima "recida" questo legame riportando tutto alla normalità?
    in fondo sono passati 2 anni senza che noi sappiamo cosa sia successo, e in questo periodo potrebbero tranquillamente aver conosciuto tsukishima...
    un po' come l'ipnosi di aizen ginjo potrebbe aver usato una cosa simile per far pensare che sia lui il buono e tsukishima il cattivo mentre in realtà è il contrario... in fondo non sappiamo praticamente niente di entrambi i poteri, e come possiamo supporre che sia tsukishima a cambiare i sentimenti possiamo pure pensare sia ginjo... fatto sta che qualcuno li manipola, poi sul "chi" io ho i miei dubbi... o meglio: comincio ad averli... se voleva far male a ichigo allora faceva fuori inue, e pure ishida non è stato ucciso (ed era lui ad inseguire tsukishima non il contrario, magari l'ha visto come un avversario)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ah capito! Interessante...
    beh si potrebbe anche essere.
    Dopotutto non siamo ancora sicuri dell'effettiva lealtà/sincerità di Ginjo.

    Certo rimane da investigare proprio l'episodio che coinvolge Ishida, l'unico fino ad ora ad essere stato ferito seriamente. (a prescindere da chi condiziona chi, sinceramente non credo che sia stato ferito per sbaglio o per un frainteso...ci deve essere qualche altro motivo, sicuramente legato al fatto che è un Quincy... ma non saprei quale XD)
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè il fatto che qualcuno mi insegua di notte a me farebbe attaccare... se no perchè lo faceva?
    potrebbe essere questo il motivo
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    allora bella gente qui i punti sono due: o tsukishima è il cattivo ed è andato a trovare ognuno degli amici di ichigo per infilzarli e farli diventare suoi alleati, o ginjo è cattivo ed è lui a manipolare tutti mentre tsukishima col potere di tagliare tutto recide anche l'ipnosi di ginjo...

    ma qui mi sorgono i dubbi: xk ginjo sta facendo allenare ichigo se poi lo mazzulerà? avrà qualche fine secondario sicuramente... magari fregarsi i poteri da shinigami di ichigo e diventare fortissimo lui e nn il contrario... magari i requisiti per andare sotto ipnosi è vedere "rilasciata" la croce di scaffold cm per aizen la sua kyoka suigetsu... ed infatti la prima cosa che fa vedere ad ichigo è come rilascia il suo fullbring XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eh ma in questo caso non sarebbe un ripetersi,,,???

    @Lupen: beh però se mi seguono non è che la prima cosa che faccio è mandare all'ospedale l'inseguitore... magari cerco prima di capire che vuole... e se mi fosse caduto il portafogli? XD
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 16:26   1012 views
  Share  
.
Top
Top