Bleach 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/6/2011, 15:00) 
    molto semplicemente: noi siamo convinti che tsukishima modifichi il comportamento delle persone... come lo sappiamo? ginjo e co. hano detto che l'unico potere di tsukishima sia quello di tagliare qualsiasi cosa, quindi la modifica dei sentimenti dovrebbe essere qualcos'altro...

    ora tutti riconoscono tsukishima come loro compagno, e pure gli amici di ichigo e i fullbringers a quanto pare... perchè sta cosa?
    non potrebbe essere che in realtà non sia tsukishima che cambia i legami tra persone ma ginjo stesso? e tsukishima "recida" questo legame riportando tutto alla normalità?
    in fondo sono passati 2 anni senza che noi sappiamo cosa sia successo, e in questo periodo potrebbero tranquillamente aver conosciuto tsukishima...
    un po' come l'ipnosi di aizen ginjo potrebbe aver usato una cosa simile per far pensare che sia lui il buono e tsukishima il cattivo mentre in realtà è il contrario... in fondo non sappiamo praticamente niente di entrambi i poteri, e come possiamo supporre che sia tsukishima a cambiare i sentimenti possiamo pure pensare sia ginjo... fatto sta che qualcuno li manipola, poi sul "chi" io ho i miei dubbi... o meglio: comincio ad averli... se voleva far male a ichigo allora faceva fuori inue, e pure ishida non è stato ucciso (ed era lui ad inseguire tsukishima non il contrario, magari l'ha visto come un avversario)

    è probabile però la storia del cugino lontano mhhh non è che mi convinca tanto
     
    Top
    .
  2. Barto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/6/2011, 15:08) 
    ah capito! Interessante...
    beh si potrebbe anche essere.
    Dopotutto non siamo ancora sicuri dell'effettiva lealtà/sincerità di Ginjo.

    Certo rimane da investigare proprio l'episodio che coinvolge Ishida, l'unico fino ad ora ad essere stato ferito seriamente. (a prescindere da chi condiziona chi, sinceramente non credo che sia stato ferito per sbaglio o per un frainteso...ci deve essere qualche altro motivo, sicuramente legato al fatto che è un Quincy... ma non saprei quale XD)

    no penso perchè a differenza del fullbring di Tsukishima noi quello ni Ginjo l' abbiamo visto abbastanza da capire che non è quello che dici tu il suo potere, mentre di Tsukishima non è stato spiegato chiaramente.
     
    Top
    .
  3. Barto
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma in città come alleati non abbiamo dimenticato qualcuno?
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/6/2011, 17:43) 
    @Lupen: beh però se mi seguono non è che la prima cosa che faccio è mandare all'ospedale l'inseguitore... magari cerco prima di capire che vuole... e se mi fosse caduto il portafogli? XD

    se uno mi insegue di notte mentre sono solo si, io prima gliene do tante, ma tante, ma tante... poi eventualmente vedo cosa vuole... così se davvero mi era solo caduto il portafoglio ri-ho il mio e mi faccio pure il suo :shifty:
     
    Top
    .
  5. Barto
     
    .

    User deleted


    i Vizard
     
    Top
    .
64 replies since 16/6/2011, 16:26   1012 views
  Share  
.
Top
Top