Fairy Tail 240: commenti degli Spoiler e del Capitolo 239

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline

    Fairy Tail 239 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    to un capitolo decente... sempre grey non vinca data la facilità con la quale natsu è stato asfaltato da ultear... ma ormai tutto è possibile... ora come minimo scopriamo che la magia di ur serviva proprio a contrastare quella della figlia...

    ps: le immagini le ho dimenticate, ve le metto nel prossimo cap :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    u.u non puoi scordarti le immagini xD

    cmq dai che Grey le prendeeee aspettavo da tanto questo momento xD
     
    Top
    .
  4. akoko92
     
    .

    User deleted


    mlt probabile ke la magia di Ultear serva x contrastare qll della figlia...xò poi sarebbe trpp facile...io continuo a pensare ke qll frase si riferisca al ftt ke essendo in maggioranza contro Hades credevano di vincere e invece vengono asfaltati tt xD
     
    Top
    .
  5. yayangi
     
    .

    User deleted


    Gray per me perde se no zeref chi e lo piglia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Finalmente un bel capitolo...ora non avrei niente da ridire se Gray vincesse, anche se la differenza è troppa e servirebbe un grande power up...probabilmente verrà aiutato da quella tipa :sisiui:

    domanda: perchè Ultear sa usare anche la magia di equipaggiamento? non pensavo se ne potesse apprendere più d'una...
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Bha io rimango perplesso... Ultear che sbotta mi ha lasciato un po' così .-. vedremo come finisce questo scontro... E anche il resto della guerra...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè no, di magia l'ha detto blunote se ne potrebbero imparare teoricamente quante ne hai voglia dato la radice è la stessa... guarda ad esempio hades e makarov... il fatto che per adesso ne usano solo una probabilmente sta nel fatto che continua a crescere solo se usata, vedi che pure erza continua a imparare altre cose sulla sua magia, natsu idem...
    per la spada boh... potrebbe solo aver usato un universo parallelo, dove la ultear di quell'universo al posto della sua palla di cristallo usava una spada

    CITAZIONE (Rayan_92 @ 20/6/2011, 22:53) 
    Bha io rimango perplesso... Ultear che sbotta mi ha lasciato un po' così .-. vedremo come finisce questo scontro... E anche il resto della guerra...

    bè come capitolo non è stato malissimo per una volta, hanno parlato un po' tanto e forse melody potrebbe divenire un di FT, il personaggio mi piace in realtà, forse con azuma è il migliore dei parenti del purgatorio presentati (hades l'ho visto troppo poco per valutare, ma gli altri lasciano a desiderare pesantemente, blunote in primis sembra proprio un scimmia ammaestrata, il tipo della magia dell'immaginazione un mentecatto, il god slayer un esaltato, quello della bambolina woodo lasciamo perdere così come il caprico posseduto... insomma altro che poi null si lamenta di OP, li almeno i personaggi per quanto secondari li ricordi, qui manco mi vengono in mente i nomi...), e pure come storia potrebbe essere una candidata a cambiare sponda, poi il pensiero che fa di "vivere" potrebbe avvallarmi la tesi... magari sbaglio io...

    ora spero in mashima un minimo di coerenza, da come hanno detto FT sembrava destinata a perdere, speriamo ora ulter e hades mettano la parola fine a sta saga che mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca e continui su una strada un po' diversa e non con il sempre e scontato "FT vince sempre, pure quando non dovrebbe"
     
    Top
    .
  9. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Su melody anche io sono propenso a sperare che entri dentro fairy tail, mi sarebbe piaciuto molto azuma dentro la gilda, personaggio coerente e leale nelle sue azioni, mi aveva fatto una bellissima impressione... Il problema è che non è successo niente di altamente tragico e a dirla tutta Ultear che si ribella al maestro perchè vuole tutto il potere per se mi ha fatto storcere un po' il naso, i scenari possibili sono: Ultear vince e scappa con zeref e fa chissàcche, Ultear vince contro gray ma viene ammazzata da hades che ha capito la natura traditrice della sua sottoposta e si prende zeref, Gray vince arriva Hades e da il colpo di grazia a Ultear (scenario tra i più banali possibile) e si prende zeref...

    Se Fairy tail abbatte la gilda oscura e prende sotto la propria ala la reincarnazione di zeref facendolo diventare "buono" indico una spedizione punitiva verso il giappone (dipende sempre da come la mette l'autore)
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayan_92 @ 20/6/2011, 23:48) 
    Se Fairy tail abbatte la gilda oscura e prende sotto la propria ala la reincarnazione di zeref facendolo diventare "buono" indico una spedizione punitiva verso il giappone (dipende sempre da come la mette l'autore)

    un'ottima spiegazione... oppure ti faccio compagnia :sesek:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    e pure io vi faccio compagnia
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io porterò il vessillo della distruzione in quel caso u.u

    cmq tornando al capitolo... ultear asfalta natsu con mezzo attacco pure uscito male, se ora gray sta per perdere poi gli esce un colpo alla c***o di cane e vince smetto di leggere fairy tail xk diventerebbero tutti gli scontri uguali ma con personaggi diversi u.u se poi perde gray arriva hades e mazzula ultear mi sta bene u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 20/6/2011, 17:32) 
    to un capitolo decente... sempre grey non vinca data la facilità con la quale natsu è stato asfaltato da ultear!

    Natsu non è stato asfaltato da Ultear, il loro combattimento praticamente non è nemmeno inziato!

    CITAZIONE (Rayan_92 @ 20/6/2011, 23:48) 
    Su melody anche io sono propenso a sperare che entri dentro fairy tail, mi sarebbe piaciuto molto azuma dentro la gilda, personaggio coerente e leale nelle sue azioni, mi aveva fatto una bellissima impressione...

    Melody è ancora una bambina in pratica: credo sappia ben poco nel dettaglio delle idee di Hades e di Ultear che segue in quanto suo unico punto di riferimento.
    Sembra infatti che la conosca solo superficialmente nonostante tutto.

    E riguardo Azuma....indubbiamente ha un suo "lato buono", diciamo così, ma non scordiamoci che ha fatto esplodere la nave del concilio senza battere ciglio.
    Nemmeno a me stanno simpatici quei pagliacci in divisa, ma lui probabilmente ha fatto una strage senza provare un minimo di rimorso.
    Senza contare che ha costretto Mira a combattere contro di lui attaccando una bomba addosso a sua sorella, del tutto indifferente alla prospettiva di ucciderla solo per assecondare un proprio capriccio quasi infantile.
    Davvero ti fa una bellissima impressione un personaggio del genere?

    Non scordiamoci chi sono i cattivi: Ultear e soci sono membri di spicco di una gilda oscura, con chissà quali porcate sulla coscienza, compiute in nome del loro assurdo ideale.
    Ideale che prevede di sterminare il 90% della popolazione mondiale per l'unica gravissima colpa di non possedere poteri magici.

    :argh1: :argh1: :argh1:

    Edited by Vandal - 23/6/2011, 01:21
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo carino sicuramente migliore degli ultimi 4 ,io credo che qualcuno dovrà portare via zeref a meno che non lo risvegliano nell'isola e poi se ne va da solo (anche perchè ho pensato che se zeref scappa questa è la volta buona che il consiglio punisce FT viste le parole di prima dell'inizio della saga).Comunque spero vinca Ultear non può sempre vincere fairy tail sennò si cade nel ridicolo come negli ultimi capitoli (sperando che bluenote non sia stato sconfitto definitivamente)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vandal @ 22/6/2011, 00:07) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 20/6/2011, 17:32) 
    to un capitolo decente... sempre grey non vinca data la facilità con la quale natsu è stato asfaltato da ultear!

    Natsu non è stato alsfaltato da Ultear, il loro combattimento praticamente non è nemmeno inziato!

    CITAZIONE (Rayan_92 @ 20/6/2011, 23:48) 
    Su melody anche io sono propenso a sperare che entri dentro fairy tail, mi sarebbe piaciuto molto azuma dentro la gilda, personaggio coerente e leale nelle sue azioni, mi aveva fatto una bellissima impressione...

    Melody è ancora una bambina in pratica: credo sappia ben poco nel dettaglio delle idee di Hades e di Ultear che segue in quanto suo unico punto di riferimento.
    Sembra infatti che la conosca solo superficialmente nonostante tutto.

    E riguardo Azuma....indubbiamente ha un suo "lato buono", diciamo così, ma non scordiamoci che ha fatto esplodere la nave del concilio senza battere ciglio.
    Nemmeno a me stanno simpatici quei pagliacci in divisa, ma lui probabilmente ha fatto una strage senza provare un minimo di rimorso.
    Senza contare che ha costretto Mira a combattere contro di lui attaccando una bomba addosso a sua sorella, del tutto indifferente alla prispettiva di ucciderla solo per assecondare un proprio capriccio quasi infantile.
    Davvero ti fa una bellissima impressione un personaggio del genere?

    Non scordiamoci chi sono i cattivi: Ultear e soci sono membri di spicco di una gilda oscura, con chissà quali porcate sulla coscienza, compiute in nome del loro assurdo ideale.
    Ideale che prevede di sterminare il 90% della popolazione mondiale per l'unica gravissima colpa di non possedere poteri magici.

    :argh1: :argh1: :argh1:

    io pure son daccordo con te!!! non può essere che ogni volta i nemici entrano a far parte di FT gia si è unito caprico a Lucy... basta ora!!
     
    Top
    .
39 replies since 20/6/2011, 15:20   424 views
  Share  
.
Top
Top