One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ragazzi stavo vedendo di nuovo gli episodi di mf...mi ero scordato forse di vedere l episodio di mihawk vs jimbei che protegge rufy...ebbene si sbaazza facilmente di jimbei, ma allora quantè forte mihawk?? è ancora molto lontano da zoro?? se rufy ora è al livello di jimbei allora zoro ne deve fare ancora di strada...
     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    bisogna anche dire che jimbe stava scappando e nn voleva combattere se nn ricordo male era anche conciato male XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    io invece stavo leggendo il capitolo prima della pausa di un mese e pensavo a come e fino a che punto mihawk avrà addestrato un uomo che lo vuole superare??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si appunto , c'è Jinbey stava scappando ed era a fine battaglia e non ci scordiamo che Jinbei era appena fuggito da ID , il carcere più famoso , dal livello più basso, quindi c'è non era fresco come una rosa e in più proteggeva Rufy, sicuramente non era al meglio,anzi già è tanto che ha resistito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    io penso che non sarebbe cambiato jimbei le avrebbe prese comunque ricordiamoci che occhi di falco è forte quanto un imperatore o perlomeno lo era fino a qualche anno fa se ora shanks lo ha superato non so, jimbei non mi sembra a quel livellio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No no infatti Jinbey le prende comunque..... solo che ecco, se magari stava in forma e non doveva badare a Rufy qualcosetta di poco in poco in più poteva fare.

    Edited by respawin - 26/6/2011, 15:02
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be ma decisamente gli avrebbe dato filo da torcere ricordiamoci che anche vista l'ha tenuto a bada ed è solo un comandante di bb

    naruto? XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mushi mush @ 26/6/2011, 15:03) 
    be ma decisamente gli avrebbe dato filo da torcere ricordiamoci che anche vista l'ha tenuto a bada ed è solo un comandante di bb

    naruto? XD

    Si ho scritto senza ripensarci naruto , ho poi cambiato subito xd
     
    Top
    .
  9. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    si, cmque x uno k è scappato da ID Jimbe mi è sembrato molto potente, e diciamo anke che non ha preso manco 1 volta gli ormoni di Iva...
     
    Top
    .
  10. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    mamma mia pero occhi di falco è propio forte...con un fendente ha distrutto uno tsunami di 100 metri d altezza penso a una distanza di piu di un chilometro....2 anni fa era anni e anni luce da zoro..forse ora un po gli da filo da torcere pero gli manca ancora tanto per arrivare a quel livello per me...
     
    Top
    .
  11. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 26/6/2011, 20:10) 
    mamma mia pero occhi di falco è propio forte...con un fendente ha distrutto uno tsunami di 100 metri d altezza penso a una distanza di piu di un chilometro....2 anni fa era anni e anni luce da zoro..forse ora un po gli da filo da torcere pero gli manca ancora tanto per arrivare a quel livello per me...

    Mihawk è lo stadio definitivo, cme lo era anke BB, e secondo me ne Zoro ne Rufy riusciranno mai a superarli.
    Zoro xk essendo uno k si basa molto sull'onore nn avrà il coraggio di uccidere / sconfiggere colui k lo ha aiutato ad arrivare a quel punto, e Rufy xk BB era una leggenda, qualcosa di imponente e allo stesso tempo insuperabile.
    no io penso k la vekkia era sia stata quella che ha avuto i personaggi + forti k siano mai esisititi
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be ma scusa cm puoi dirlo rufy ha solo 19 anni ed è fortissimo pensa tu a quando ne avrà 40 O-O
     
    Top
    .
  13. Barto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 26/6/2011, 22:04) 
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 26/6/2011, 20:10) 
    mamma mia pero occhi di falco è propio forte...con un fendente ha distrutto uno tsunami di 100 metri d altezza penso a una distanza di piu di un chilometro....2 anni fa era anni e anni luce da zoro..forse ora un po gli da filo da torcere pero gli manca ancora tanto per arrivare a quel livello per me...

    Mihawk è lo stadio definitivo, cme lo era anke BB, e secondo me ne Zoro ne Rufy riusciranno mai a superarli.
    Zoro xk essendo uno k si basa molto sull'onore nn avrà il coraggio di uccidere / sconfiggere colui k lo ha aiutato ad arrivare a quel punto, e Rufy xk BB era una leggenda, qualcosa di imponente e allo stesso tempo insuperabile.
    no io penso k la vekkia era sia stata quella che ha avuto i personaggi + forti k siano mai esisititi

    secondo me Zoro dovrà affrontare in quest' ordine Vista, Mihawk e per me l' ultimo sarà lo spadaccino di BN, forse Shiryu?
     
    Top
    .
  14. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 26/6/2011, 23:15) 
    be ma scusa cm puoi dirlo rufy ha solo 19 anni ed è fortissimo pensa tu a quando ne avrà 40 O-O

    bà, secondo me BB rappresenta 1 ostacolo invalicabile, Rufy gli si avvicinerà molto, ma sicuramente nn avrà mai la sua forza...
     
    Top
    .
  15. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    anche secondo me bb non verra mai superato......in fatto di forza dico poi è ovvio che in qualche modo magari con l astuzia rufy vincera sempre pero a far volare 1000 marine alla volta solo lui ci potra riuscire per me...
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top