One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    ehehehehehe quando lo dicevo io mi criticavate :D, dicendo che le spiegazioni e i flashback sono piu' importanti dei pugni e ora vi lamentate :D
     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    no va be i combattimenti sn una cosa .. questi sn solo cagate XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è mai facile mantenere l'equilibrio tra narrazione ed eventi da narrare, di certo la lentezza delle uscite non aiuta , benche siano settimanali , anche con altri manga succede cosi chi li segue settimanalmente magari si strascassa le pelotas ma poi a leggere l'intero volumetto quasi sempre si ha un impressione migliore perche i capitoli sono tutti concentrati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non è mai facile mantenere l'equilibrio tra narrazione ed eventi da narrare, di certo la lentezza delle uscite non aiuta , benche siano settimanali , anche con altri manga succede cosi chi li segue settimanalmente magari si strascassa le pelotas ma poi a leggere l'intero volumetto quasi sempre si ha un impressione migliore perche i capitoli sono tutti concentrati

    sacrosanta verità! Figurati che la saga di Impel Down e Marine Ford leggendola settimana per settimana non mi sembravano un granchè... ma quando ho preso i volumi e me li sono letti in una volta tutto ha acquistato più continuità e gli eventi erano incalzanti... quindi non mi lamenterei più di tanto per questi capitoli... anche se ho una voglia pazzesca di vedere come si svilupperà questa saga e aspettare un'altra settimana è snervante... ciò dimostra però quanto questo manga possa essere appassionante!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 23/6/2011, 17:53) 
    Comunque mi sembra esagerata questa discussione,adesso le ha prese non le ha prese, sicuramente non ha stra-vinto come si millantava e nemmeno ha vinto; semplicemnte penso che il duello è stato fatto apposta per farci vedere che comunque ormai Rufy è migliorato e non per altro, che comunque se la gioca con Jinbe che non è il primo arrivato e quindi che se vanno nel NW ci stanno tranquilli e che se incontrano un ammiraglio non sono spacciati al 100% ma magari unendo le forze ne escono "indenni", ok indenni no ma con qualche graffio, ma comunque ne escono vivi (il che non significa che vincono).

    finalmente poso quotarti una buona volta respawin :D :D
    però la faccenda cn gli ammiragli nn mi riesce bene da capire...
    cioè loro ne escono, però non è sicuro k vincono? allora se nn vincono non ne escono proprio...
    dici k magari fanno svenire l'ammiraglio, così sono salvi ma l'ammiraglio non è stato battuto come è successo com Rufy?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    i pirati in genere scappano dagli ammiragli sia che sono piu' forti sia che sono piu' deboli, allo stato attuale magari ora rufy è in grado di fuggire, prima un ammiraglio se se lo trovava davanti lo uccideva o lo catturava con le mani in tasca ora invece non è detto che riesca a catturarlo, comunque io sarei curioso di vedere cosa sucederebbe se ora in questo secondo apparirebbe akainu davanti a rufy, per me diventerebbe incontrollabile lo stesso jimbei e gli stessi nakama si dovrebbero andare a nascondere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si probabile, poi Rufy per queste cose si arrabbia facilmente, notare quello che è successo alle isole sabaody e alla fine c'era Hacchan che si ci era diventato amico ormai ma comunque ci aveva combattuto contro(tra l'altro Hacchan non è morto ma era solo ferito, comunque Hacchan adesso che ci penso ultimamente prende botte a destra e a sinistra xd)........Mentre Akainu ha ucciso suo fratello, quindi si salvi chi può, penso che lo prenderebbe a cazzotti come ha fatto con Lucci.


    Comunque come ha detto Salvo i pirati evitano se posso di scontrarsi con l'organo più forte della marina, a maggior ragione Rufy che è sicuramente inferiore, quindi se presi tutti insieme i Mugy sicuramente in qualche modo o fanno un diversivo o lo bloccano in qualche modo, anche se da oggi in poi non credo che Oda ci faccia vedere tutti i Mugy contro un ammiraglio, non credo che questa situazione si ripresenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se appare akainu conviene che tutti scappino altrimenti finiscono per diventare mucchietti di cenere :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    anche questo è probabile :guru: .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    se Rufy incrocia lo sguardo di Akainu povero ammiraglio!!! non dico che ora Rufy è diventato più forte ma la rabbia e il rancore nei suoi confronti gli darebbero una forza inaudita e lo massacrerebbe di colpi!! potrebbe anche essere sconfitto Rufy ma una bella dose lo stro****e la prende
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se percaso akainu si inventa qualcosa per fregarsene dell'haki di rufy, mi sa che l'omino di gomma dura poco contro il magma
     
    Top
    .
  12. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 24/6/2011, 11:37) 
    Comunque come ha detto Salvo i pirati evitano se posso di scontrarsi con l'organo più forte della marina, a maggior ragione Rufy che è sicuramente inferiore, quindi se presi tutti insieme i Mugy sicuramente in qualche modo o fanno un diversivo o lo bloccano in qualche modo, anche se da oggi in poi non credo che Oda ci faccia vedere tutti i Mugy contro un ammiraglio, non credo che questa situazione si ripresenti.

    no, nn penso, cioè dpo quello k è successo a MF i Mugi nn scapperanno più davanti a niente.
    e poi, sucsatemi, ma celo vedete Rufy k scappadavanti a colui k ha ucciso suo fratello?
    sicuramente da solo perderebbe alla stragrande, ma io dico k se si mettono tuti e 9 Akainu nn dico k muore, ma k sicuramente starebbe peggio di quando è arrivato :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 24/6/2011, 12:22) 
    CITAZIONE (respawin @ 24/6/2011, 11:37) 
    Comunque come ha detto Salvo i pirati evitano se posso di scontrarsi con l'organo più forte della marina, a maggior ragione Rufy che è sicuramente inferiore, quindi se presi tutti insieme i Mugy sicuramente in qualche modo o fanno un diversivo o lo bloccano in qualche modo, anche se da oggi in poi non credo che Oda ci faccia vedere tutti i Mugy contro un ammiraglio, non credo che questa situazione si ripresenti.

    no, nn penso, cioè dpo quello k è successo a MF i Mugi nn scapperanno più davanti a niente.
    e poi, sucsatemi, ma celo vedete Rufy k scappadavanti a colui k ha ucciso suo fratello?
    sicuramente da solo perderebbe alla stragrande, ma io dico k se si mettono tuti e 9 Akainu nn dico k muore, ma k sicuramente starebbe peggio di quando è arrivato :D

    Tutti e 10 hai scordato Jimbei :guru:
     
    Top
    .
  14. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 24/6/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 24/6/2011, 12:22) 
    no, nn penso, cioè dpo quello k è successo a MF i Mugi nn scapperanno più davanti a niente.
    e poi, sucsatemi, ma celo vedete Rufy k scappadavanti a colui k ha ucciso suo fratello?
    sicuramente da solo perderebbe alla stragrande, ma io dico k se si mettono tuti e 9 Akainu nn dico k muore, ma k sicuramente starebbe peggio di quando è arrivato :D

    Tutti e 10 hai scordato Jimbei :guru:

    ti dico k nn entra :hehe: :hehe: :hehe:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    jimbei è tropo fuori luogo li dentro
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top