One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Sicuramente se c'è Akainu Rufy perde il controllo e vorrà combattere al 100% poi sopratutto Akainu e comunque il cagnaccio se se li trova davanti non li lascerà andare via considerando il suo giustizialismo quindi lo scontro è quasi inevitabile, tutto rimane da vedere in che condizioni si incontrano, perché se magari i mugy già escono da uno scontro, qualcuno più saggio (tipo se entra Jinbey) caricherà rufy e lo porterà via.
    Mentre se incontrano un altro ammiraglio secondo me non combattono e faranno di tutto per scappare, perché comunque non è vantaggioso in qualunque situazioni battersi (per ammazzarsi intendo,ovvio che alle mani per scappare ci vengono comunque) con l'organo più forte della marina, almeno che non sia indispensabile.
    Comunque come già detto penso che non ci saranno più occasioni di rivedere tutti i Mugy contro un ammiraglio, come fu con Robin.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 24/6/2011, 12:29) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 24/6/2011, 12:24) 
    Tutti e 10 hai scordato Jimbei :guru:

    ti dico k nn entra :hehe: :hehe: :hehe:

    boh!! ormai non lo so manco io se entra o meno... ma visto il tuo odio nei suoi confronti mi piace stuzzicarti utilizzando lui xD (non me ne volere)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque a proposito visto che sembra passare in secondo piano,ma quest'anno c'è il Riverie secondo me li sarà una buona possibilità per vedere quello che è successo in questi 2 anni e secondo me è li che Oda ci farà a vedere quello che è successo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    un dubbio ma praticamente cosa diamine è il riverie?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    è un concilio dove si incontrano tutti i capi di stato delle nazioni più potenti , quindi ci sarà per esempio Biby, una specie di G8 per intenderci, si è visto per la prima volta quasi ad inizio manga che si parlava di Dragon e dei rivoluzionai non so se ti ricordi e si fa ogni 4 anni e si fa a mariejois
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    aaaaaa si vero ora ricordo!! apposto grazie mille per il remember xD
     
    Top
    .
  7. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/6/2011, 11:59) 
    se percaso akainu si inventa qualcosa per fregarsene dell'haki di rufy, mi sa che l'omino di gomma dura poco contro il magma

    anche Akainu conosce l'Haki ed e anche molto potente in quanto ha resistito a due colpi Hakizzati di Marco e Vista sese0hq
     
    Top
    .
  8. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 24/6/2011, 18:49) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/6/2011, 11:59) 
    se percaso akainu si inventa qualcosa per fregarsene dell'haki di rufy, mi sa che l'omino di gomma dura poco contro il magma

    anche Akainu conosce l'Haki ed e anche molto potente in quanto ha resistito a due colpi Hakizzati di Marco e Vista sese0hq

    giusto, ma bisogna vedere se Sanji e Zoro conoscono l'haki (ma penso di si) e, si, ci starebbe bene anke Franky con i suoi missili hakizzati farebbe un figurone :D !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Zeno @ 24/6/2011, 18:49) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/6/2011, 11:59) 
    se percaso akainu si inventa qualcosa per fregarsene dell'haki di rufy, mi sa che l'omino di gomma dura poco contro il magma

    anche Akainu conosce l'Haki ed e anche molto potente in quanto ha resistito a due colpi Hakizzati di Marco e Vista sese0hq

    si che lo conosceva è ovvio però proprio qualcosa per annullare quello di rufy e allora li si che si ride
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh se hanno entrambi l'haki, anche il magma di Akainu si neutralizza...e allora dovrebbe vincere quello più forte a prescindere da haki e frutto

    o forse "chi" neutralizza "chi" dipende da chi ha l'haki più forte o più allenato

    mah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh come controllo ed esperienza akainu vince come forza beh rufy è il protagonista non a caso..ilsuo haki da qui alla fine sara ovviamente il piu forte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Conoscendolo Cariboo approfitta per allearsi con Hodi per sconfiggere i Mugi

    Per me rufy l'haky la usato proprio come jimbe(rufy sanguina)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,850

    Status
    Online
    antares rufy sanguina perche è stato colpito dall'interno infatti jimbei per ovviare al problema della gomma ha sfruttato i liquidi interni di rufy comunque, gia un haki piu' potente di quello di akainu l'abbiamo visto da tempo :D, non posso pensare alla faccia di akainu di fronte al rosso o alla sua faccia quando BB gli compare dietro, che miti gli imperatori riescono a far impallidire anche gli ammiragli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    no il problema della gomma è che rufy non può essere scaraventato via da un colpo a pressione normale invece quello di jimbe ci riesce perché influisce sui liquidi ma rufy sanguina per il pugno che lo ha colpito a pelle perché è con l'haki altrimenti rufy visto che è di gomma non sanguinerebbe
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,850

    Status
    Online
    il sangue gli esce solo dalla bocca, quindi puo' essere sia come dici tu sia come dico io, comunque se lo vuoi sapere anche secondo me jimbei ha usato l'haki, rufy invece no secondo me non è assolutamente questo il suo livello
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top